Ads 468x60px

sabato 7 aprile 2012

Basic Beauty #30 Tweety

Buongiorno a tutte!
No, non sono caduta in un tombino, semplicemente le mie ferie sono iniziate giovedì pomeriggio e ho approfittato per staccare un po' da tutto e da tutti.
Ma di certo non mi sono dimenticata di swatchare, per cui ecco a voi un altro smalto italiano, il #30 Tweety della linea Bon Ton di Basic Beauty.
Con un nome così, non poteva che trattarsi di un giallo acceso, con una puntina di verde acido. E' un creme non particolarmente coprente, infatti sono state necessarie tre passate per ottenere la coprenza della foto. Per fortuna formula ed applicazione sono ottime (ma non fate come me, che infilo una passata dietro l'altra senza attendere che si asciughi il tutto, o diventerà complicato lavorare il tutto senza striature od accumuli strani).
Anche i tempi di asciugatura, con mio sommo sollievo, sono ragionevolissimi (persino piuttosto rapidi se applicate un TC fast drying). Durata notevole.
Mi è piaciuto davvero tanto, trovo che sia un colore particolarmente primaverile (e pasquale).
Per oggi è tutto, buon sabato a tutte!

In the shade
In the shade
In the shade
In direct sunlight






Hi ladies!
Sorry for my absence, I disappeared for a couple of days because I really needed a break from everything and everyone... Luckily my vacation has started on thursday's afternoon, so I had the chance to relax a bit.
But I haven't take a break from swatching, so here I have for you another italian polish, Basic Beauty #30 Tweety from Bon Ton Collection.
As the name suggests, it's a bright yellow with a touch of acid green and a creme finish.
It takes three coats to obtain a good opacity. Formula and application are great, but it's better to wait 5 or 6 minutes between each coat or application will be a bit streaky. 
Drying time is quite fast and longevity's great. 
I really like this shade, it's perfect for Spring and... Easter holidays too!
That's all I have for you today, thank you for reading and have a nice saturday!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

6 commenti:

  1. E' proprio un colore molto bello!!!!
    e poi mi è arrivata una Newsletter cpn l'offerta di questi smalti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho provati solo un paio finora ma mi piacciono molto e mi sono stati caldamente consigliati da altre amiche addicted. Peccato che c'è poca scelta nel negozio della mia città, altrimenti ne prenderei molti di più! :)

      Elimina
  2. Io ho una simpatia per questi gialli "acidi", ma temo che non abbiano molte altre ammiratrici. Il fatto che non rimangano zone vuote o strisce dopo molte passate è ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto rivalutando il giallo da pochi mesi a questa parte, devo ammetterlo (a parte il giallo neon che ho SEMPRE adorato), forse perché mi sta molto male nell'abbigliamento o nel make up l'ho snobbato anche sulle unghie. Comunque la formula è davvero fantastica, alla fine le tre passate "volano" via e non dà noia fare un po' di lavoro extra. :)

      (ps: bello rileggerti! *_* )

      Elimina
  3. Io questo non credo di averlo mai visto nell'espositore. Ma si nota il verde o è giallo per essere giallo? Perchè tipo io adoro i verdi acidi tipo il Catrice Easy Peasy Lemon Squeezy, ma i gialli in genere mi stanno male, tranne uno che ho molto acceso.
    Ewwiwa i Basic Beauty cmq!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde si nota, soprattutto con la luce artificiale pare proprio verde lime! Basic Beauty for ever!!!!! :)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)