Ads 468x60px

sabato 14 aprile 2012

Essence Blue Addicted

Alzi la mano chi di voi non si è mai slogata la mascella davanti alle foto degli smalti di Deborah Lippmann, con quei glitteroni scenografici che creano colorazioni particolarissime.
Lo slogamento della mascella è inevitabile anche davanti al prezzo degli stessi; inoltre, fino a pochi mesi fa, non erano facilmente reperibili in Europa. Ora, grazie a Beauty Bay, possiamo acquistarli, ma i prezzi rimangono quel che sono...
Per fortuna Essence ci è venuta incontro proponendo Blue Addicted, un dupe dell'Across the Universe, tra le tonalità più apprezzate di sempre della Lippmann.
Blue Addicted si presenta con una base blu notte jelly e piuttosto sheer, arricchita da glitter azzurri e macroglitter esagonali azzurri e verdi. Per ottenere la coprenza delle foto ho dovuto fare tre passate.
La formula è un po' densa e l'asciugatura non è proprio rapida; inoltre, la rimozione è davvero impegnativa e consiglio il solito metodo della stagnola.
Insomma, è certamente uno smalto non facile da gestire ma anche di altissimo impatto, ricevo tantissimi complimenti ogni volta che lo indosso, la gente addirittura mi ferma per strada per chiedermi di che marca è!!!
Per oggi è tutto, buon week end!

















I think that everyone loves Deborah Lippmann polishes; they are really gorgeous, particular shades, and they often have those wonderful glitter combo...
But they are very expensive too, expecially for European ladies who also have difficulties in buying them - luckily, since last February, they can be easily found at Beauty Bay!
But Essence has created a dupe of one of the most famous Lippmann's polish, Across the Universe.
Essence Blue Addicted has a deep blue (and sheer) base with a jelly finish, which is enriched with light blue glitters and green and light blue hex macroglitters.
It took three coats to obtain the opacity of the photos, formula is a bit (too) thick and drying time is quite slow. Moreover Blue Addicted is really difficult to remove (you will need the foil method).
In conclusion, this is a polish which is hard to manage, but it is also soooo scenographic and I always get a lot of compliments when I wear it.
That's all I have for you today, have a nice week end!

Applicazione / Application
3.5/5
Asciugatura / Drying time
3/5
Coprenza / Pigmentation
3/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
3.5/5

19 commenti:

  1. È proprio bello, sulle tue unghie ancora di piú, l'effetto finale è un vero spettacolo.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! :)
      E' così bello che si fa perdonare anche la rimozione da incubo (per fortuna dura un sacco di giorni!). :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Pensa che un paio di ragazze non ci credevano che fosse uno smalto unico, pensavano ad una nail art!!! :)

      Elimina
  3. xkè non l'ho ancora comprato?
    Grazie donna, come mi fai spendere tu i soldi non lo fa nessuno XD

    *L*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah però in questo caso sono economica, dai!
      (prima o poi mi presenterai la richiesta di risarcimento danni!)

      Elimina
  4. I love this polish! It is so beautiful!

    RispondiElimina
  5. È davvero stupendo, ti credo che ti fermano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che quando uscì l'Across the Universe rosicai così tanto per il fatto di non poterlo avere (lo trovai su Ebay ma con le S.S. mi sarebbe venuto a costare sui 30-32€!!!). Grazie Essence! *_*

      Elimina
  6. beh si in effetti fa la sua porca figura *_* non l'ho mai notato nello stand..darò un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una specie di radar sovrannaturale per i glitters... E più sono incasinati da rimuovere più mi piacciono! :D

      Elimina
  7. Lol, immagino! Qui da me (e abito in una città grandina, non in un paesino disperso nel nulla) le novità Essence arrivano con mesi e mesi di ritardo, questo è arrivato 4 mesi dopo l'uscita ufficiale! :D

    RispondiElimina
  8. È bellissimo, ma come fai a stenderli così bene? *_* Devo ricomprarlo, la mia boccetta si è rotta... Per fortuna costa poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo! Una prece per la boccetta defunta... :( Eh sì, meno male che con 1.29€ ci si toglie lo sfizio e via. :)
      Per la stesura, credo che siano gli anni di esperienza (leggi: anni e anni passati a darmi lo smalto più sulle cuticole che sulle unghie e a strappare via gli eccessi a mozzichi!), perché sono davvero una persona imbranata e dotata di scarsissisma manualità! :D

      Elimina
  9. stupenderrimo! ma ammetto che a volte non lo scelgo perhcè troppo laborioso da togliere!

    RispondiElimina
  10. Lo adoro sullo stand, ci guardiamo ogni volta che passo, ma devo ammettere che la vista di quella infinita mole di glitter di ogni sorta e dimensione mi ha sempre spaventata. Ho finito la cartavetro. Quando la ricompro, e quando le mie unghie saranno di una lunghezza accettabile, lo prenderò. Non lo vedo particolarmente bene sui miei pseudo-moncherini.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)