Ads 468x60px

mercoledì 16 maggio 2012

Orly Dayglow

Ecco a voi il primo smalto della Feel the Vibe, sparaflesciante collezione estiva di Orly.
Parto con lo smalto più tranquillo, diciamo così, del sestetto, che è senza dubbio il più versatile di tutti.
Dayglow è un bianco con forte iridescenza azzurra, che purtroppo si trasferisce molto poco sulle unghie, risultando visibile solo con determinate angolazioni e per lo più con luce artificiale.
A differenza di altri smalti bianchi che ho provato, e ne ho testati molti, si stende facilmente ed è opaco in due passate. Asciuga rapidamente e dura davvero moltissimo.
Lo trovo perfetto come base per water marbles, splatter manicures (ve ne mostrerò una nel prossimo post), nail art e per il layering. Mi piace molto anche indossato da solo, magari in estate e con un po' di abbronzatura (io proprio non mi abbronzo, al più abbrustolisco, ma questa è un'altra storia).
Insomma, zitto zitto e chiatto chiatto, Dayglow sarà con tutta probabilità uno degli smalti più usati del mio stash!











Hi ladies!
Here I am with the first polish from Feel the Vibe Collection by Orly.
I start with the most soft polish of this psychedelic collection, which is also the most versatile of the group.
Dayglow is a white with a strong blue shimmer that, unluckily, doesn't transfer on the nails. You can see a bit of blue shimmer with particular perspectives and artificial light.
I really like its formula because it is easy to apply and it's opaque in two coats. It dries fast and it has a high longevity too.
I think this is great as a base for nail arts, stampings, water marbles and splatter manicures (I will show you my first splatter manicure in my next post). And, of course, for layerings!
I also think it is very elegant if worn on its own during the summer, maybe with a bit of tanning - well, don't look at me. I don't tan. Never. Maybe I roast in the sun and I become orange red, but I don't tan.
In conclusion, for me this will be probably one of the most useful and used polish ever! 

 
Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

***Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo da Ladybird House, distributore italiano ufficiale di Orly*** 

***This product was sent me for review***

14 commenti:

  1. Ammazza che unghie stupende!! Ti sta bene qualunque smalto anche questo che non è uno dei miei preferiti di questa collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Questo smalto mi ha molto sorpresa, credevo che sarebbe stata banale ed invece lo trovo incredibilmente elegante!

      Elimina
  2. Mmm. Ormai come base bianca ho provato a prendere il Pupa (alla fine ho passato il Kiko perchè era troppo sheer). Incrocio le dita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi, poi! A me serve base bianca a secchi, ormai son lanciata con la water marble... xD

      Elimina
  3. Io ho su adesso Snow della China Glaze, adoro gli smalti bianchi! *_* questo però si stende bene, che è anche meglio!!! :D Non vedo l'ora di vedere i suoi colleghi fluo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano arrivo anche a quelli! Trovare uno smalto bianco che si stenda bene è un macello, ne so qualcosa, non so quanti ne ho frollati nel bidone per disperazione. xD

      Elimina
  4. wow!! molto elegante
    mi piace un sacco l'ultima foto con la collana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anch'io lo trovo elegantissimo, se solo mi abbronzassi un filino...

      Elimina
  5. Molto bello, non vedo l'ora di vedere quello rosa :D

    RispondiElimina
  6. amo le tue unghie *_* di solito con i bianchi non ci vado molto d'accordo in quanto essendo io una morticina direi che almeno sulle mani evito questo colore XD però vedendo le foto devo dire che mi piace o almeno su di te fa un bell'effetto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Sono una morticina anch'io!!!! Non mi aspettavo che mi stesse bene, in effetti, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita (sono invece senza speranza per i verde menta, sembro un'aragosta, punto). :)

      Elimina
  7. io invece direi che anche con i giallini butta male, ma alla fine mi sta bene non è un colore che amo particolarmente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, il giallino, altro colore impegnativo. Mi fa bene coi gialli intensi, coi pastelli un po' meno, con gli sheer è meglio che me ne sto buona e ferma e lascio stare. :D

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)