Ads 468x60px

sabato 11 agosto 2012

PBP introduces: Orly Electronica Collection

Credits


Buonasera a tutte!
Oggi vi presento una nuova collezione di Orly, la Electronica, pensata per l'autunno 2012 ma già in vendita in modo da rendere felice chi non ama i colori fluo che stanno dominando ormai da mesi, o per chi semplicemente vuol cambiare range di colori.
L'ispirazione per la Electronica viene dall'ambiente e dall'energia post-industriale, che si traduce in due smalti cremosi dai colori intensi (Decoded e Shockwave), in uno shimmer ricco di mini flakies (Preamp) e in un duochrome shimmer (Synchro).
Non sono una di quelle persone fissate con l'abbinamento dello smalto al trucco o ai vestiti, però mi diverte farlo, complice anche il mio enorme parco cosmetici che ben si confà all'altrettanto imponente parco smalti. Con questa collezione, mi sono divertita a trovare i giusti ombretti o gloss per creare look en pendant!

Hi ladies!
Today I'm going to introduce the Fall Collection by Orly called Electronica. It is already on sale so, if you're tired of neon shades or you want to wear something different from "usual" summer shades, you have the chance to buy them!

Inspiration for Electronica Collection came from post-industrial environment and energy; Orly has created four different shades: two creme and intense colors (Decoded and Shockwave), a shimmer polish packed with mini flakies (Preamp) and a shimmer duochrome (Synchro).
I'm not one of those person who must combine the color of the polish with make up or clother, but I like to do it, I think it's funny. For this reason, I'd like to introduce this collection by showing you the different polishes combined with eyeshadows or glosses from my make up stash - well, when you have a huge make up collection it's quite easy to do this!!!


Inizio subito con uno dei pezzi forti, Preamp. Nonostante i 468 smalti del mio stash, non credo di avere nulla di simile. Preamp è un rosa antico carico impreziosito da mini flakies tono su tono. Lo vedrei bene con uno dei nuovi ombretti cremosi Astra, nella fattispecie lo 02, che è un rosa assai simile con perlescente dorate appena accennate, oppure con un vecchio ma buono ombretto in polvere duo di Pupa, il Polvere di Luce Glittering, nella variante 01. Il duo è composto da un rosa-violaceo e da un rosa più deciso e vagamente shimmer che dona molta luminosità.

Let's start with Preamp, a shimmer and intense pink packed with pink micro flakies. I love it, I have 468 nail polishes in my stash and I don't have anything similar. I think that it will look great combined with a cream eyeshadow by Astra (an italian, cheap brand), which is pink with slight golden reflects, or with a duo powder eyeshadow by Pupa. The first eyeshadow is pink-violet, the other one is more hot pink and contains shimmers and microglitters. 




Shockwave è un blu intenso ma non particolarmente scuro e con un finish creme. Adoro queste tonalità di blu! Lo vedrei molto bene con un ombretto mono di Kiko, il #29.

Shockwave is a medium blue with a creme finish, I really love this kind of shade! I would combine it with a mono eyeshadow by Kiko, #29.



Ed ancora, Decoded, un grigio scuro sempre dal finish creme. Non essendo un'amante del grigio, forse perché fa a pugni con la mia carnagione, non ho trovato nulla di identico nel mio stash... Ma una combo che potrebbe funzionare molto sarebbe Decoded -  trucco smokey eyes realizzato con due ombretti Lilyox, altro brand italiano che ho scoperto di recente e che mi sta dando molte soddisfazioni! Il grigio-nero con microglitter è il #05, mentre il grigio-azzurrato è il #49.

Then, Decoded, a dark grey with a creme finish. I'm not in love with greys, maybe because they look awful on my skin, so I don't have an identical grey in my stash. But I think that I would combine it with a smokey eyes look realized with two eyeshadows by Lilyox, a cheap italian brand that I really recommend if you are in Italy for your holiday and you want to discover local brands with good quality and small prices. The dark grey with microglitters is #05, the light grey with and hint of super light blue is #49.




Infine, Synchro, forse il più atteso della collezione. Synchro è un duochrome shimmer che varia dal rosa intenso all'arancio-dorato, ma con dettagli blu. Difficile abbinare uno smalto così ricco di variazioni, eh? Ci ho provato con un gloss di Essence della Sun Clu, Summer Cherry, un rosa con inflessioni arancio e dorate.

In the end, Synchro, a shimmer duochrome which changes from intense, deep pink to golden orange, with blue details. It is difficult to combine a polish like this, don't you think? I tried: I'd combine it with a gloss by Essence, Summer Cherry.

A presto con gli swatches dettagliati, buona serata!

Have a nice evening, I will show you the detailed swatches ASAP!

***La collezione Electronica mi è stata gentilmente inviata da Ladybird House. Tutti gli altri prodotti sono stati acquistati da me***
***Orly Electronica has been sent me for review from Orly Italian distributor. All other products have been bought by me***

11 commenti:

  1. Gli smalti sono molto carini e mi piacciono tanto gli abbinamenti! Non vedo l'ora di vedere i tuoi swatch!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! Spero di riuscire a postare Preamp già domani, problemini di salute permettendo! :)

      Elimina
  2. mi piace un sacco l'idea di abbinare lo smalto ad un altro prodotto make up! brava :) :)
    in ogni caso, riguardo Astra, lessi sulla loro pagina face che se si trovano negozi che aumentano i prezzi, si può mandargli mail (magari a questo tipo di mail rispondono ;) )
    invece per quanto riguarda il bianco, sono felice di non averlo preso perchè non l'avrei usato :) quindi ho resistito alla tentazione di prenderli tutti e ho agito con testa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Riguardo ad Astra, essendo stronza nell'animo, non gli segnalo un bel niente, mi urtano profondamente quelli che scrivono "Contattaci per info sui punti vendita" e poi non ti rispondono alle mails... Pare che gli facciano schifo i miei soldi!!!! xD
      Il bianco invece lo devo proprio tornare a prendere... Mi serve, mi serve! :D

      Elimina
    2. ahah "stronza nell'animo" :D
      c'è da dire che si stanno giocando super male il discorso marketing e pr... la pagina face è praticamente abbandonata... idem la mail...
      è un peccato.

      :) spero tu riesca a trovare di nuovo il bianco :)

      Elimina
    3. ps: qui c'è qualcosina per te :) http://nailsbyalice.blogspot.it/2012/08/the-versatile-blog-award-blog-award.html

      Elimina
  3. Che bella l'idea di abbinare gli smalti agli altri cosmetici! *___* Aspetto con impazienza gli swatches, soprattutto quello di Synchro, che è già nella mia wishlist da settimane ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ammetto che ho swatchato per primo Preamp... Non è colpa mia però, ho fatto scegliere al moroso!!!! Prometto che il prossimo sarà Synchro. I swear! :D

      Elimina
    2. Don't worry, mi fido di te! ;-) Che poi neppure Preamp è male :D

      Elimina
  4. Dopo aver visto più swatches in giro ho rivalutato Preamp, sono contenta di sapere che sarà il primo che mostrerai!

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che, per mia fortuna, con questa collezione non mi ha fatto scattare il CoupDeFoudre. Riuscirai a farmi cambiare idea?! XD

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)