Ads 468x60px

venerdì 13 settembre 2013

Holothon #13: Glitter Gal Lizard Belly

Chi mi conosce di persona sa che è quasi impossibile lasciarmi senza parole. Eppure lo smalto di oggi, il Glitter Gal Lizard Belly, è riuscito nell'impresa.
Lizard Belly è stato un mio lemming per anni, ci ho messo parecchio a decidermi per l'acquisto data la scarsa reperibilità e il prezzo non esattamente popolare. Ma quando l'ho trovato su un sito francese e scontato del 15%... Beh, mio!
Glitter Gal Lizard Belly è un verdone scuro arricchito da miliardi di particelle holo che lo rendono semplicemente unico. Inutile girarci intorno, a rendere giustizia a questo smalto con le parole non ci riesco proprio, per cui parliamo della sua indubbia qualità: formula ineccepibile, per la coprenza perfetta ci vogliono tre mani ma il pennello scorre sull'unghia da sé, senza sforzo e senza bisogno di base apposita. Asciuga in fretta e la durata è eccellente.
Insomma, un altro pezzo da novanta da aggiungere al mio reliquiario smaltifero!
Vi lascio alla carrellata di foto e vi auguro uno splendido fine settimana!

Anyone who knows me in person knows that it is almost impossible to leave me speechless. But the polish of the day, Glitter Gal Lizard Belly, has accomplished the mission!
Lizard Belly has been a lemming of mine for years, but the Australian brand Glitter Gal is quite hard to buy for an Italian lady and is quite pricey too. But some months ago I found it on sale on a French on line shop and I finally decided to buy it.
Glitter Gal Lizard Belly is a dark green enriched with a ton of holo particles. It's simply unique! I swear, I can't give justice to this polish with my words, so my pics will speak for me.
And now let's talk about its undoubted quality: flawless formula, three coats for the perfect coverage and application is great, the brush flies on the nails! You won't need an aqua or rubberized base for an easy application. It dries quickly and its longevity is excellent.
In short, Lizard Belly is true poetry.
That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice week-end!




Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


34 commenti:

  1. E senza parole sei riuscita comunque a riempire 12 righe? Spettacolo! XD Lo smalto non lo commento neanche, sono impegnata a rosicare :P

    RispondiElimina
  2. *_____________________________________________*

    devo aggiungere altro?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sono quasi pentita di non aver preso il full size, anche se questa mini size non è tanto mini, 10 ml! :)

      Elimina
  4. Davvero bellissimo, va subito sulla mia wishlist... ma questa wishlist diventa sempre più lunga... :-)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, non ci sono parole: è stato uno dei miei primissimi amori olografici, e come te non ho resistito! Sulle tue unghie è splendido e mi hai fatto venire voglia di rimetterlo ^__^

    RispondiElimina
  6. E' talmente bello che mi fa male (al portafoglio!) ^___^

    RispondiElimina
  7. è bellissimo peccato che da noi come holo si trovino quasi sempre solo i soliti rosa e lilla che per carità posseggo anche io ma vorrei anche qualcosa del genere chissà perché non li fanno...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono smalti abbastanza cari da produrre, ma certo coi prezzi che sparano Layla e Pupa siamo abbastanza abituate a soffrire col portafogli! :D

      Elimina
  8. Dopo la tua prima frase, stavo dicendo: "no, non lo voglio vedere, non voglio farmi del male"
    Però non ho resistito... T_T E' troppo meraviglio-spettacolare!

    RispondiElimina
  9. Ah è stupendo quando vedo queste bellezze penso sempre :"ma perché qui da noi si vedono sempre solo i soliti holo rosa lilla e simili?!":-)

    RispondiElimina
  10. *________________________*

    non riesco a dire nient'altro che: lo voglio, è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  11. Da quando l'ho visto da Ila mi ha fatto una voglia di WL!!!
    Spettacolo!!!

    RispondiElimina
  12. *__* hai ragione questo smalto lascia senza parole, anzi senza fiato!!!

    RispondiElimina
  13. Sarò anche io di poche parole... Lizard Belly s'ha da evere, punto. :D

    RispondiElimina
  14. Questo è nella mia wish list da EONI!
    E ovviamente grazie alle tue bellissime foto si riconferma alla grande! :-)

    RispondiElimina
  15. Questo è uno di quelli che "quando avrò pecunia è uno dei primi" *_*

    RispondiElimina
  16. Hai capito perchè non riuscivo a darti il backup? Questo è quello col nome normale o col 3D in fondo?

    RispondiElimina
  17. Sì sì, lui c'è nella mia lista di smalti da avere assolutamente, è fra i primi cinque. Ora ho deciso che se me ne sto buona per un po', fra un po' di tempo farò un bell'ordine e questo piccolo gioiello sarà mio! <3

    RispondiElimina
  18. Certo ci lasci alla carrellata di fotografie e noi sveniamo tutte. Ho bisogno di avere questo smalto per riprendermi X°D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)