Ads 468x60px

lunedì 7 ottobre 2013

Discontinued Day #05: Kiko Vinyl Lips in #04 Sleek Magenta [Fierce Spirit LE]

Buonasera gentili donzelle
e ben ritrovate col nostro appuntamente mensile coi prodotti ormai introvabili. Anche stavolta vi mostro un prodotto che appartiene al passato recente, ovvero il rossetto liquido Kiko Vinyl Lips nella colorazione #04 Sleek Magenta (Fierce Spirit LE).
Questo lipgloss mi è piaciuto moltissimo, è davvero molto coprente e dall'effetto vinile molto marcato. Anche il colore è adorabile, un rosa magenta intenso con leggerissimo shimmer. L'applicatore a spugnetta è pratico e consente di essere piuttosto precise in pochi gesti.
Per essere un gloss ha anche un'ottima durata (sulle quattro ore pur fumando e bevendo) e non è appiccicoso come tanti prodotti di questa famiglia. L'unico difetto che gli ho trovato è che tende un po' ad infilarsi nelle pieghette: nulla di drammatico, ma io preferisco "arginarlo" con la solita matita invisibile Lip Line Perfector di Make Up For Ever.
E ora sono davvero curiosa di vedere cos'hanno rispolverato le altre ragazze. Buona serata!

Good evening my lovely readers!
Here I am with another product from the past for our Discontinued Day #05. Once again, I picked a make-up product from the recent past, that's Kiko Vinyl Lips in #04 Sleek Magenta (from Fierce Spirit LE).
I really like this lipgloss, it has an amazing coverage and the vinyl effect is really marked, it's super bright and glossy! The colour is adorable, a gorgeous magenta pink with a subtle shimmer.
I appreciate its applicator too, the product is easy to apply and you can be precise in a few, simple and fast gestures. It has a good longevity, it usually lasts approx four hours on my lips (even if I drink 3 lts of water a day and I smoke a lot). 
Its only defect is that this lipgloss tends to crease a bit: nothing tragic, but I prefer to use my usual invisible lip pencil, that's Lip Line Perfector by Make Up For Ever.
That's all I have for you today, now I'm going to see the vintage products that my colleagues picked for this fifth appointment, I'm very curious! Have a wonderful evening!


 

24 commenti:

  1. è semplicemente stupendo! non amo i gloss, però questo sembra quasi un rossetto liquido per quanto è coprente!

    RispondiElimina
  2. Lucidissimo! bella anche la tonalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace davvero un sacco, ho un debole per questo genere di colore, credo che si noti dai seppur rari gloss e rossetti che posto! ^_^

      Elimina
  3. Davvero coprente 0_0 e lucidissimo <3

    RispondiElimina
  4. Ormai quando vedo questi magenta in giro ti penso XD a te stanno molto bene!

    RispondiElimina
  5. Che colore stupendo, e davvero lucidissimo!! Mi piace molto :-)

    RispondiElimina
  6. veramente lucidissimo! e che durata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durata davvero incredibile, specie per un Kiko, che in passato mi ha alquanto delusa per longevità dei suoi prodotti labbra. :)

      Elimina
  7. L'effetto vinyl mi piace e non mi piace, nel senso che mi piace molto, ma mi inquieta anche un po' :D
    Il colore, ad ogni modo, è proprio bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah a me inquieta perché alle volte mi "appiccica" le labbra e quando apro bocca c'è quel filamento inquietante di colore... Bleah. Per fortuna con questo non accade! :D

      Elimina
  8. bello :D:D ...anche se odio i gloss :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho amati moltissimo in passato, ora assai meno... Ma questo era così bello e scontato che non ho saputo resistere! :D

      Elimina
  9. Anche tu un gloss della stessa collezione? *__*
    A me non dura così tanto come a te, ma non importa, ha un effetto così WOW che glielo perdono *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda la durata credo si possa parlare di puro culo, mai successa una cosa del genere con Kiko. :D

      Elimina
  10. Caspita, questo sì che è un effetto vinile di tutto rispetto.

    RispondiElimina
  11. l'effetto è meraviglioso e il colore mi piace da matti, però odio profondamente i gloss, non riesco proprio ad indossarli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace moltissimo l'effetto, ma diciamo che la sensazione che ho indossandoli non mi entusiasma affatto. Sono strana?!? :D

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)