Hi ladies,
a quick post just to say that my video tutorial on Rainbow Beams nail art is on line.It's in Italian but I'm going to add English subtitles soon. Hope you'll like it!
Ciao ragazze,
un post al volo solo per dirvi che il mio video tutorial sulla nail art arcobaleno dello scorso agosto è on line (sì lo so, alla buon'ora!). Spero che vi piaccia!
video bellissimo, come sempre spieghi tutto in modo chiaro ^_^
RispondiEliminaGrazie Vania, troppo gentile! ^_^
EliminaMah sto litigando con open ID stasera quindi devo ripiegare su anonimo.Che dire video perfetto (come sempre)non ci sono parole più appropriate!Presto mi cimenterò anche io con la sponging-striping manicure di certo non mi verrà manco lontanamente come la tua perché litigo anche con lo striping tape chissà forse con un po' di pratica...mi piacerebbe molto provare anche con lo spotted ma non avendo quello della OPI vorrei provare a fare i buchetti con la tecnica dello spray (quale però? Alcool,igienizzante mani?)se tu un giorno o l'altro avessi voglia di farci un tutorial...eh che lo dico a fare sarei contentissima!Federica :-)
RispondiEliminaNon ho mai provato la tecnica dello spray, essendo fondamentalmente pigrissima ed avendo già lo Spotted bello pronto, ma è un'idea molto carina, in modo da sperimentare anche altri colori oltre al nero. Vedo di trovare un po' di tempo e lo faccio! :)
EliminaMagari!Sarebbe bello se riuscisse anche con altri colori...allora rimango in attesa!:-)
EliminaCome al solito, fatto da te sembra facile :D Poi provo io e faccio il macello!! Mi piace tantissimo però (anche perché la tua realizzazione è impeccabile), magari una domenica pomeriggio ci provo (mai fatto il gradient direttamente sulla spugnetta...devo sperimentare)!
RispondiEliminaSecondo me mettere lo smalto direttamente sulla spugna è il modo migliore, ho provato altri tutorial ma con risultati a volte infelici... Almeno così è sempre one shot one kill!
EliminaSei spettacolare. Grazie infinite per questi tutorial di cui ci fai dono ;)
RispondiElimina