Ads 468x60px

mercoledì 20 novembre 2013

Mish Mash Challenge #17: GREY [Kiko #458 Anthracite]


Hi ladies!
The theme of the week of our Mish Mash Challenge is grey, and I picked a brand new polish by Kiko, that's #458 Anthracite from their recent Digital Emotion Sugar Mat Nail Lacquer Set (here a sneek peak of the entire set).
Kiko #458 Anhtracite is, of course, an anthracite grey with silver and dark green glitter particles and a textured finish. It is opaque in two coats. Formula is a bit thick, which is quite typical of sand nail polishes, but it's easy to apply and to work with. It dries fast and has a good longevity too (about four days).
I really think that my addiction for textured nail polishes won't never end! I love how they look on the nails.
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!

Ciao ragazze!
Il tema della settimana della nostra Mish Mash è il grigio, per cui ne ho approfittato per mostrarvi uno degli smalti Kiko appartenenti al set Sugar Mat uscito con la collezione Digital Emotion, ovvero il #458 Anthracite (qui un assaggio dell'intero set).

Il Kiko #458 Anthracite è, come si evince immediatamente dal nome, un grigio antracite dal finish sand ed arricchito da particelle glitter verdoni e argento. Due passate nelle foto, la formula è un tantino densa (tipico di questo finish) ma comunque facile da lavorare ed applicare. Asciuga velocemente e ha anche buona durata (sui 4 giorni).
A questo punto io alzo bandiera bianca, non credo che la mia dipendenza da smalti materici finirà mai, adoro veramente l'effetto che danno.
E anche per oggi è tutto, grazie per l'attenzione e... A presto!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5


21 commenti:

  1. Non è il mio preferito ma ha un certo che... è proprio asfalto!

    RispondiElimina
  2. Favoloso, il mio "numero 2" del box :)
    Ora aspetto il teal <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono indecisa se mettere quello o il Royal Blue, scontro tra titani!

      Elimina
  3. Sai che non mi esalta affatto? Preferisco ancora i WJCon ai Kiko come colori dei textured.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li preferisco entrambi! :D Scherzi a parte, molti colori Wjcon hanno un certo tocco in più rispetto ai Kiko. Ma sono comunque contentissima di questo set! E poi, solita storia: i textured dal vivo sono meglio che in foto, IMHO.

      Elimina
  4. Se tutto va bene domani passo finalmente in negozio! Colpa tua, dimonia tentatrice, ho praticamente deciso di prendere il set textured! Da un certo punto di vista concordo con Simona, alcuni dei Wjcon sono molto più "carichi", però credo che anche questo abbia il suo perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che a quest'ora tu sia una mamma orgogliosa del set! :D

      Elimina
    2. Ma sai che...non ancora? Sono passata e ho provato i due chiari (albicocca e taupe) e mi son sembrati abbastanza leggeri, come coprenza...Per cui ho deciso di meditarci su (diciamo che non ero in giornata acquisti).

      Elimina
  5. Beh, se avessi un WJ Con sotto casa ne potremmo riparlare, ma ho la Kiko vicinissima!! E come non resistere a questo set? Fra l'altro ci sono dei colori davvero stupendi secondo me, dal blu al teal, ma anche il magenta *___* Trovo molto bello pure questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Wjcon a portata di mano ci vorrebbe davvero, ma non ho per niente speranze per Parma, siamo impermeabili alle novità interessanti. -.-''' Che poi manchiamo anche delle marche "base" come Layla e simili... Santa pazienza!

      Elimina
  6. Beautiful!! And I'm with you on the textured polishes! I love the mix of texture, matte and glittery finishes! I hope they stay for a long time!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I wish I can show you ASAP the beautiful textured polishes by Wjcon, an italian cheap brand... They're stunning. Sometimes Italians really do it better! :D

      Elimina
  7. Love this! I'm a fan of the texture trend, too :)

    RispondiElimina
  8. in boccetta non mi piaceva per niente, ma sulle tue unghie è splendido! <3

    RispondiElimina
  9. This one reminds me of charcoal, it's gorgeous!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)