Ciao a tutte e ben ritrovate col nostro secondo appuntamento con la Birthstone Challenge!
La pietra abbinata a febbraio è la splendida ametista, che pare essere benefica per la psiche e capace di infondere coraggio. Però!
Per rappresentarla mi sono orientata verso un semplice ma (per me) assai affascinante layering. Lo smalto di base è l'Orly Plum Noir, su cui ho applicato due mani di CND Effects Amethyst Sparkle. Ho già detto più di una volta quanto io ami i CND Effects, sono capaci di trasformare qualsiasi smalto aggiungendovi un tocco di magia e movimento. Una dimostrazione di quello che possono fare lo potete vedere in questi post: qui il Jade Sparkle, qui il Crimson Sparkle, mentre in questo post vedete in azione il Plum Truffle Sparkle.
Spero che questa manicure semplice ma d'effetto vi piaccia, e vi invito a guardare cos'hanno combinato le altre ragazze per questo appuntamento! Buona serata a tutte!
Hi ladies and welcome back with the second appointment with our Birthstone Challenge!
February's stone is the beautiful amethyst; it seems that this stone is good for the psyche and could instill bravery in the person who wears it.
To represent amethyst I decided to do an easy but (IMO) fascinating layering. I used Orly Plum Noir as a base and then I applied two coats of CND Effects Amethyst Sparkle.
I've written several times how much I love CND Effects, they are able to transform every nail polish giving it a touch of magic and sparkle. You can see the other CND Effects I own in these posts: here Jade Sparkle, here Crimson Sparkle and then Plum Truffle Sparkle in this glitter gradient manicure.
I hope that you will like this simple manicure, don't forget to take a look at the entries of the other ladies and thank you for reading and watching!
Hai scelto un layering perfetto che dà quei riflessi rosati propri dell'ametista. Splendida manicure!
RispondiEliminaGrazie mille Silvia! Considerando che ho scelto la base al volo e a mezzanotte inoltrata, ho avuto sia un buon intuito che un tocco di fortuna! :)
EliminaTI piace vincere facile? Bonji bonji bo bo bo...
RispondiEliminaAnche io sono una grandissima fan degli effects di CND :)
Io ho i set pink wishes e quello con i colori dei reali (ametista, zaffiro e oro) ma del primo set l'effect mi si è asciugato dopo sei mesi :S
Proverò col thinner orly ^^
Ah, a proposito di orly... quel plum noir acquisisce proprio una nuova vita, col cnd!!!
Aaaaaah hai lo zaffiro??? Invidia profonda! Lo trovo assolutamente stratosferico. Peccato per lo smalto asciugato, prova anche a buttarci dentro un ciccinino di top coat (io negli smalti asciutti ci metto il Nubar Diamont maffo, non essendo fast drying manco per sbaglio va bene) oltre che il thinner!
EliminaUuuuhhhh! Ma che BELLO!
RispondiEliminaMi sa che l'aggiungo alla wish list... Al cosmoprof mi rovino se continua così!!!
Per me ormai comprare un Effect a ogni Cosmoprof è diventato una piccola tradizione... E sì, quella fiera è a dir poco deleteria per le tasche, però che soddisfazione!!!
EliminaCome darti torto sui CND Effects? Sono splendidi, tanto che li vorrei tutti! *___*
RispondiEliminaPeggio delle ciliegie, uno tira l'altro... :D
EliminaI love your blog name, its so relatable haha!
RispondiEliminalovely nails, its such a nice colour
x
Thank you so much! :)
EliminaSo, so pretty!
RispondiEliminaLove your blog name! It's sooo true :D If you don't go... you know you will have to after you done with the mani haha.
Thank you so much Paulina! :) I must admit that sometimes I don't follow my same advice!!! :D
EliminaLo smalto di base cambia tantissimo! Dalla boccetta non avrei pensato un effetto del genere! Mi piace molto.
RispondiEliminaP.S. Come Rebe temo per il prossimo Cosmoprof!
Ahiahiahi, il Cosmoprof si avvicina pericolosamente!! E non ho ancora nessun CND! XD
RispondiEliminaCND Effects = magia *___*
RispondiEliminahan trasformato lo smalto usato come base... spettacolo!!
Bellissimo! S'hanno d'avere 'sti CND Effects!
RispondiEliminaAncora sono indecisa su sti CND... valgono il loro prezzo? Sono bellissimi da vedere ma...
RispondiEliminaChe trasformazione!! Rende proprio bene l'idea dell'ametista. Tra l'altro non ne ho nemmeno uno, di CND Effect, ma le ruotine con tutti gli effetti mi farebbero venire voglia di comprarne un sacco. Tempo fa ho pure provato a fare qualche franken, ma senza suspension base è dura!!
RispondiEliminaE quello sarebbe il Plum Noir? Quanto amo gli effects *____*
RispondiEliminaChe bello questo CND! Io ne ho giusto un paio ma ancora intonsi... prendo smalti del genere con l'idea di fare layering e poi mi perdo, sono senza speranza!
RispondiEliminaPlum Noir? Quello? Massimo rispetto per i CND.
RispondiElimina