Ads 468x60px

giovedì 6 febbraio 2014

GOT Challenge #5: Green! [Essence Bashful]


Hi ladies!
Here I am with a new post for GOT Challenge. The theme of the week is green and I decided to show you Essence Bashful from the very popular Snow White TE (Spring-Summer 2012). I know, it's the third nail polish by Essence that I show during this challenge... I don't know why I'm so attracted by old Essence nail polishes in this period!
Anyway, Essence Bashful is a beautiful frog green with a golden shimmer. Formula is really good and application is fast and easy; two coats for the perfect coverage. Drying time is fast too.
In conclusion, I really like this nail polish and I'm happy to have it.
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!


Ciao ragazze!
Eccomi con un nuovo post per la GOT Challenge. Il tema della settimana è il verde e io ho deciso di mostrarvi... Un nano, ovvero Bashful (Mammolo) della TE Snow White di Essence (primavera-estate 2012). Lo so, è già il terzo smalto di Essence che vi mostro durante la GOT... Evidentemente in questo periodo il brand tedesco mi ispira!
Comunque, l'Essence Bashful è un bel verde ranocchia con shimmer dorato. Mi è piaciuta la formula, né troppo liquida né troppo densa, che rende l'applicazione semplice e fluida. Due mani per la coprenza perfetta e tempi di asciugatura rapidi.
Insomma, mi è piaciuto davvero tanto e sono contenta di avere questo vecchietto nel mio stash.
E anche per oggi è tutto, grazie per l'attenzione e buona serata!



Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


9 commenti:

  1. Bellino questo punto di verde... mi ricordo di averlo visto, chissà perchè non l'ho preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto la fortuna di imbattermi in un espositore della Snow White ancora "vergine", tra l'altro a distanza di un paio di mesi dall'uscita, per cui ho avuto il tempo di "metabolizzare" gli swatches visti in rete e comprare a man bassa. :D

      Elimina
  2. non capisco perché il mio sia lì a fare la muffa nel cassetto, è così carino! eppoi lo trovo adatto all'inverno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo scotto da pagare ad avere tanti smalti, si finisce sempre per trascurarne qualcuno!

      Elimina
  3. Come qualcuno sopra anche io mi chiedo perchè ce l'ho a far la muffa nell'Helmer...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)