Ads 468x60px

giovedì 13 febbraio 2014

GOT Challenge #6: Valentine's! [Hearts Water Marble]


Hi ladies!
Today's theme for GOT Challenge is Valentine's, and I decided to create a heart shaped water marble! The original idea comes from this video by Colette.
I used Illamasqua Jo'mina, which was sent me by Illamasqua a years and a half ago, and China Glaze Something Sweet from Up and Away Collection (Spring 2010).
This design is very hard to create but I'm really in love with it, I think it's super nice and perfect for Valentine's Day.
Hope that you'll like it too!
That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!


Ciao a tutte!
Il tema odierno della GOT Challenge è dedicato a San Valentino, per cui ho deciso di creare una water marble cuoriciosa prendendo ispirazione da questo video di Colette.
Per realizzarla ho utilizzato l'Illamasqua Jo'mina, che mi è stato inviato circa un anno e mezzo fa da Illamasqua, e il China Glaze Something Sweet della Up and Away Collection per la primavera 2010.
E' stata davvero una faticaccia farla ma il risultato mi piace davvero tantissimo, la trovo deliziosa! Ah, e vedrete il tutorial presto sul mio canale You Tube, speravo di poterlo proporre già da oggi ma sono stata male nei giorni scorsi e non ho avuto tempo da dedicare all'editing.
Comunque, spero che vi piaccia, grazie per l'attenzione e a presto!




12 commenti:

  1. Che bellissima combinazione di colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Era tanto che volevo abbinare lilla e rosa pastello e il risultato finale mi è davvero piaciuto! :)

      Elimina
  2. Le tue wm sono sempre più fique: complimentissimi!! ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissima Water Marble (troverò mai il coraggio di provare?...) e unghie come sempre invidiabili *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Prova, prova, ti darà immense soddisfazioni! ;)

      Elimina
  4. Bellissimi i colori e perfetta water marble manicure! :-)

    RispondiElimina
  5. Bravissima, come sempre! Questa tecnica per fare i cuori è perfetta per le tue unghie perché permette di vedere bene il disegno. Ottima scelta dei colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! =) In effetti volevo limarle un po' perché stavano diventando un po' troppo lunghe, ma ho deciso di rimandare per fare questa water marble, più lunghezza c'è meglio si sfrutta il pattern! :)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)