Ads 468x60px

mercoledì 19 febbraio 2014

Layla Thermo Polish Effect #4


Ciao a tutte!
Rieccomi con gli swatches di un altro smalto termico targato Layla. Analogamente al nr. 6, anche questo è un regalo di mia sorella, che l'ha scelto personalmente. E devo dire che ha avuto più occhio di me, visto che io non gli avrei dato due lire ed invece... Indossato è veramente una favola!
Il Layla Thermo Polish Effect #4 varia dal fucsia (freddo) al rosa (caldo) e ha un finish shimmer. Asciuga con un aspetto satinato, ma nelle mie foto potete vederlo con sopra un top coat.
Si applica senza problemi, due mani per la coprenza perfetta e tempi di asciugatura rapidi.
Insomma, anche di questo sono perdutamente innamorata! Come detto per gli altri, non c'è bisogno di immergere le mani nell'acqua o di altri trucchetti di shock termico per vedere il cambio colore. Se si sta in un ambiente normalmente riscaldato si avrà sempre quell'effetto french manicure (o gradient) con punta più scura che a me fa letteralmente impazzire.
E anche per oggi è tutto, vi ringrazio per l'attenzione e vi dò appuntamento a presto!


Hi ladies!
Here I am again with another thermal nail polish by the Italian brand Layla. Layla Thermo Polish Effect #4 was part of my sister Christmas' gift (like nr. 6, that I showed you here); she has an excellent taste, hasn't she?!

Layla Thermo Polish Effect #4 looks like a very bright fucsia in cold conditions and like a nice pink in warm conditions. It has a shimmer finish and dries with a satin aspect, but I applied a glossy top coat for my pictures. 
Application is easy and fast, you need two coats for the perfect coverage and it dries fast.
What else? Once again, I have to say that I'm really in love with these thermal polish! Like I've already written in my previous reviews of Layla thermal polishes, the best thing is that you don't need to use the hot/cold water trick to see the colour shift, you can see the colour changes in your normal life.
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!



 Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

16 commenti:

  1. Bellissimo il tuo smalto e bellissime le tue unghie :)

    RispondiElimina
  2. E anche questo mi piace moltissimo! Certo che tua sorella ha proprio buon gusto! ;-)

    RispondiElimina
  3. Caspita... visto da te sono tentata. Non me lo aspettavo shimmer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita, merita davvero... Anche perché il fucsia è davvero brillante e bellissimo in sé.

      Elimina
  4. Io al momento ho un gel termico lilla che diviene rosa e mi piace un sacco, mi diverto come una bambina a vedere tutte le combinazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che si regredisce all'infanzia con questi termici??? Io li adoro. Spero si diffondano e costino sempre meno, anzi molto meno!!! ^_^

      Elimina
  5. nemmeno io pensavo fosse shimmer e non pensavo che in versione scura fosse un così bel fucsia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello, con le luci artificiali poi (obbligatorie visto il tempo da lupi) esce tutto il sottotono blu, uno spettacolo!

      Elimina
  6. Come ti dicevo altrove (sono Carla ; ) ) sulle unghie lunghe fa davvero un bell'effetto. Io ho quello nero e, anche se sulle mie unghie corte e rozze un po' si perde, mi diverto molto a guardare i cambiamenti di colore che sono velocissimi. Questo colore che ha scelto tua sorella è davvero bello "indossato", quando l'ho visto non l'ho voluto prendere ed ora un po' mi rode anche perché era a prezzo scontato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiiiiii grazie del commento Carla! :) Se dovessi trovarli scontati di nuovo facci un pensierino... Io ad un prezzo minore prenderei anche i quattro che mi mancano! :D Ma forse sono un caso patologico...

      Elimina
  7. "...non c'è bisogno di immergere le mani nell'acqua o di altri trucchetti di shock termico per vedere il cambio colore..." ...Uììììì.... ma io ho le unghie corte e le dita sempre fredde... così posso avere solo la versione fredda degli smalti thermo... :-(
    Bellissimo colore e bellissime unghie! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo ma che peccato! :( Magari in primavera-estate andrà meglio!

      Elimina
  8. uuuuh, per questa volta passo, troppo Barbie per i miei gusti :D

    RispondiElimina
  9. It looks so nice in both conditions! <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)