Ads 468x60px

giovedì 13 marzo 2014

GOT #10: Purple! [Color Club Gift of Sparkle]


Hi ladies!
Tenth appointment with GOT Challenge! I'm still a bit uninspired so I decided to show a simple swatch of a nail polish that I bought exactly one year ago during Cosmoprof 2013, that's Color Club Gift of Sparkle.
Gift of Sparkle has a purple base with chunky holographic glitter particles which have an amazing rainbow effect, they sparkle a lot! Unfortunately it dries a bit dull so a top coat is in order; I'd suggest to apply two coats of top coat because this polish seems to "drink" top coats!!!
Formula is a bit thick but easy to work with, two coats in my pics and drying time is quite fast. Longevity is not excellent, it lasted three days and a half on my nails before chipping.
I like it, a lot, expecially during these sunny, last days of winter.
That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!


Buongiorno ragazze!
Io sto ancora una mappina, all'elenco di malanni vari si è aggiunto anche un mal di testa devastante, ma ce la posso fare a mostrarvi lo smalto del giorno, il Color Club Gift of Sparkle, ovvero la mia scelta per il tema del decimo appuntamento della GOT, il viola.
L'ho acquistato esattamente un anno fa durante il Cosmoprof e mi piace davvero un sacco!
Color Club Gift of Sparkle ha base viola con ingombranti e ruvidi glitter olografici che restituiscono un effetto arcobaleno davvero strabiliante. Asciuga opaco e con un aspetto poco invitante, ma si trasforma con una mano di top coat. Anzi, meglio due passate, perché tende a "bersi" letteralmente il TC! La formula è molto densa ma facile da applicare e gestire; per la coprenza perfetta bastano due mani ed asciuga rapidamente. Purtroppo non ha una gran durata, dopo 3 giorni e mezzo ha iniziato a saltar via in pezzettoni.
Comunque, mi piace un sacco e lo trovo perfetto per queste giornate soleggiate di fine inverno.
E anche per oggi ce l'ho fatta, vi abbraccio e vi dò appuntamento a presto!


 Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
3.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5



14 commenti:

  1. So sparkly and beautiful! <3

    RispondiElimina
  2. Buona guarigione<3
    E' bellissimo, credo di averlo inserito in WL per poi averlo depennato non sentendo il bisogno folle di averlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Oggi sto decisamente meglio, anche se tossisco ancora come un camionista ceceno. -.- Se ti dovesse capitare di trovarlo ad un prezzo vantaggioso valuta se dargli una chance! *ammicc ammicc*

      Elimina
  3. Wow! Da come lo descrivi, sembra che si comporti come Nubar Jewel e Earth Matters di Sparituals: ruvidini e assetati di top coat. Però l'effetto è davvero stupendo.

    Mi dispiace leggere che stai ancora male, purtroppo ti capisco: "quei giorni" sono uno strazio anche per me, tanto che gli antidolorifici classici non mi fanno effetto; non parliamo poi dell'emicrania... Poi qualcuno dice che la natura è amorevole e perfetta... Bah! :-/ Rimettiti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è persino più ruvido del Nubar Jewels! E' davvero un bevitore accanito! :D
      Oggi sto decisamente meglio, grazie! ^_^ Anch'io ho finito la lista degli antidolorifici da provare, persino il Brufen (meglio conosciuto come bomba a mano) con me ha fallito... Sulla natura aveva ragione Leopardi... E' matrigna, altroché! :/

      Elimina
  4. ingombranti e ruvidi glitter è per me un fortissimo deterrente, ma ciò non toglie che agli occhi questo Color Club sia veramente strabiliante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere onesta sono rimasta un po' contrariata anch'io dall'effetto grattosissimo, sinceramente non me l'aspettavo. Si fa perdonare con lo sbrill sbrill davvero esagerato!

      Elimina
  5. Bello bello bello!! I Color Club sono proprio una miniera d'oro!

    RispondiElimina
  6. Io questi smalti li avevo ingiustamente snobbati.... mi sa che al Cosmo quest'anno se li ritrovo non farò lo stesso errore!

    RispondiElimina
  7. Non ci posso credere, è troppo bello, nonostante i difetti! *___*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)