Ads 468x60px

giovedì 8 maggio 2014

Color Club Go-Go Green


Ma sciau donzelle!
Eccomi qua a postare finalmente le foto del Color Club Go-Go Green, dalla collezione Poptastic Remix.
Sono la primatista mondiale, perché di questo smalto in particolare, ma di questa collezione in generale, non esistono tracce se non nello store on line di Color Club.
Comunque, la smetto di tirarmela e vado al sodo: il Go-Go Green è uno smalto dalla base trasparente e dai glitter di diverse forme e dimensioni; i bianchi sono esagonali e "ingombranti", i verde lime sono leggermente metallizzati, sia esagonali che tondi, mentre i turchese sono esagonali ed anch'essi metallizzati.
Nelle mie foto potete vedere il risultato di una sola passata (con due sarebbe stato davvero troppo, un vero e proprio mappazzone) sopra al Kiko #297 Verde Acido.
Secondo me il Color Club Go-Go Green è un vero e proprio caos in boccetta. E mi piace tantissimo, anche se sicuramente non è particolarmente versatile, anche se probabilmente alle più sembrerà eccessivamente chiassoso, perché mi trasmette una grande allegria.
Spero che piaccia anche a voi! Buona serata e a presto!


Hi my sweet ladies!
Today I'm going to show you Color Club Go-Go Green, from the super recent Poptastic Remix Collection.
It seems that I am the first blogger in the world who writes a review about this nail polish. When I googled it, I found a few results, and they relate to Color Club US on line shop.

Anyway, I don't want to waste your time, so let's talk about the nail polish itself. Go-Go Green has a clear base and crazy glitter particles with different colours, shapes and sizes - the bigger ones are matte white and with a hex shape, the lime green one are both round and hex and slightly metallic while the turquoise one have a hex shape and a slightly metallic aspect too.
In my pics you can see how one coat of Go-Go Green looks over two coats of Kiko #297 Verde Acido (Acid Green). I didn't apply two coats because the final result would have looked too messy, at least in my opinion.
I would define Color Club Go-Go Green as pure chaos in a bottle. And I like it, a lot, even if it isn't much versatile, even if it is really, really loud and showy, but it instill in me pure happiness!
Hope you'll like it too, that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening! 



12 commenti:

  1. Fiquo fiquo fiquissimooooo! Bello bello bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. è fa-vo-lo-so <3 mette èroprio allegria! :) adesso vado a controllare quanto sono belli i suoi fratellini :)

    RispondiElimina
  3. Sembra fatto apposta per il Kiko. Veramente allegro! Vabbè, su di te mi piace anche il verde acido! ;-)

    RispondiElimina
  4. Non ci prenderemo mai, è un trionfo di pezzi! Poi mi racconterai come sarà levarli e se, in caso, ne saranno rimasti alcuni ancora per il grande giorno..... XD

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, gli ho ronzato intorno un sacco al cosmoprof, ma poi alla fine la mia allergia ai glitter ha avuto la meglio!

    RispondiElimina
  6. I love it! Look really good. I do love a Color Club polish :-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace da matti, è unico :)
    Ma credo lo userei solo come accent o per crearne orecchini *w*

    RispondiElimina
  8. Questo Color Club mi ricorda tanto i glitter della Easy Paris, tranne che sono misure miste e che è meno mappazzone :D

    RispondiElimina
  9. Questi colori pazzerelli mi fanno sempre venire in mente te! :D non sono il mio genere, decisamente, ma trovo che sulle tue unghie stiano da sogno!

    RispondiElimina
  10. Su di te mi piace, ma non credo lo userei mai se non come accent.

    RispondiElimina
  11. Very cool nail polish! :)

    RispondiElimina
  12. Ambè, allora grazie per averci mostrato questa chicca!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)