Ads 468x60px

venerdì 25 luglio 2014

Holothon 2.0: Perfect H7


Buongiorno a tutte e meno male che è venerdì!
Giornata di holo, fotografato in modo rocambolesco tra un acquazzone e un altro. Torniamo al finish linear, ma di quelli potenti, con l'economicissima (ho pagato solo 1.05€ per 6.5 ml di cotanto splendore) Perfect.
Il Perfect H7 è un delicatissimo blurple con un effetto arcobaleno da strapparsi i capelli, coprente in due sole passate sottili. Non è particolarmente antipatico da applicare su una base normale, ma se ne avete una apposito vi consiglio di usarla. In questo modo potrete persino osare una sola passata, tanto è elevata la pigmentazione di questo piccoletto.
Asciuga alla velocità della luce e ha una durata piuttosto mediocre.
Non è assolutamente divino?!
Buon week-end a tutte!


Hi ladies and thanks Odin it's Friday!
You know that, during the Summer, Friday means holographic nail polishes for me and for my polished friends, and for today I picked a beautiful shade by Perfect, a very cheap brand (1.05€ for 6.5 ml of pure splendour).
Perfect H7 is a very delicate blurple with an A.M.A.Z.I.N.G. holo linear effect. It's opaque in two thin coats and isn't hard to apply on a standard base coat, but if you have a rubberized or aqua base, I'd suggest to use it. On an apposite base it could be opaque in one coat only. 
It dries lightning fast and has a fair longevity.
It's wonderful, isn't it?
Have a nice week-end!


 Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
3/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

32 commenti:

  1. Gli smalti holo sulle tue unghie hanno sempre una marcia in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! Vorrei indossarne di più, ma questa strana estate mi sta rendendo il compito assai arduo...

      Elimina
  2. Oddyo che bel punto di grigiotto! *__*

    RispondiElimina
  3. Oh wow! I love this - it's an amazing holo. :-)

    I've tried a few of these and loved them! I've got a few more I will need to try. I just dread shaking them - as it's quite difficult and usually get the husband to do it ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I have five of them but I'd like to complete the collection! ^_^
      I always ask to my husband to shake them for me too, LOL!

      Elimina
  4. Dalle foto sembra un bel viola chiaro tendente al lilla. Molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dall'angolazione della luce, poi sarà che io ho un sottotono freddo ma su di me la componente blu è piuttosto evidente! ^_^

      Elimina
  5. Mi piace molto! Sì sì devo proprio ammetterlo! :D

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Mi sembra quasi un lilla il colore di base!

    RispondiElimina
  7. Commento della settimana: Vavavooom!
    E bravo il piccoletto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 6.5 ml di pure happiness. Quando nella botte piccola c'è il vino buono....

      Elimina
  8. Su di me i perfect sono highlander, durano anche una settimana perfetti :D Adoro!

    RispondiElimina
  9. Bello ed economico, cosa si può volere di più?!

    RispondiElimina
  10. It's fantastic!! What amazing rainbows!! I'm drooling here ;)

    RispondiElimina
  11. non ho mai sentito 'sta marca, illuminami!
    Alla parola linear io scatto sull'attenti, non ci posso far niente, mi fanno impazzire <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand bulgaro su cui è difficilissimo trovare info (io non sono mai riuscita a trovare il sito ufficiale), che io sappia in EU lo vende solo Beauty Cosmetics (http://beautycosmetic.biz/perfect-holographic-nail-polish-p-8749.html?currency=EUR) ed è abbastanza difficile trovarli in stock. Io son stata fortunata perché li ho scoperti prima che se ne accorgesse il mondo smaltaro quindi li ho presi tutti senza problemi...
      Se scovo altri rivenditori ti fò sapere!

      Elimina
  12. Oltre all'effetto, sul quale non discuto, vogliamo parlare del colore? <3 E' fantastico *__*

    RispondiElimina
  13. Il vino buono sta nella botte piccola. Si dice così vero? E questo è decisamente di super qualità *_*

    RispondiElimina
  14. PS: anche io lo vedo lilla. Adesso mi uccidi ç_ç

    RispondiElimina
  15. Che colore *_*
    Se non è già in wish list, lo aggiungo al volo!
    P.S. non parliamo del tempo, qui solo acquazzoni, senza sole in mezzo.

    RispondiElimina
  16. Amo il colore, scelta sublime! :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)