Vania, oltre che essere una ragazza dolcissima, ci delizia con le sue foto sempre precise e chiare, e con le sue unghie impeccabili e ordinatissime. E' stata molto carina nello scegliere per me uno smalto davvero speciale: oltre ad essere il suo primo indie, è anche uno smalto che a me piace da pazzi, tanto da essermi pentita di non averlo ordinato. Volete scoprire quale e che caratteristiche ha? Continuate a leggere! Grazie mille Vania!
Third guest post for my blog, today you're going to meet Vania from Snappy Polish.
Vania is really a sweetheart and always shows us wonderful pics with her super neat and well-groomed nails. She was so nice to choose for me a very special nail polish, her first indie! Moreover, she knew that I am crazy in love with this particular shade, in fact I'm a bit regretful because I didn't order it. Do you want to know which nail polish is? Continue reading, please!
Thank you so much Vania!
Ciao a tutti!
Oggi sono ospite sul blog di Cristina e la cosa mi emoziona parecchio per vari motivi. Innanzitutto seguo questo blog da molto tempo, è uno dei primi che ho iniziato a leggere quando mi son appassionata agli smalti. E poi vogliamo parlare degli smalti che Cristina posta e che sono uno più spettacolare dell'altro? E che dire delle sue unghie fantastiche e uniche? Insomma sono molto felice e onorata di essere qui.
Ammetto che quando Cristina mi ha chiesto se volevo scrivere un guest post per lei non sapevo proprio che smalto scegliere, volevo qualcosa di speciale... e penso di essere riuscita nel mio intento con Radiance di F.U.N. Lacquer (il mio primo smalto indie!) che da poco è entrato a far parte della mia collezione. Volevo uno smalto olografico rosso da moltissimo tempo e finalmente eccomi accontentata con questa meraviglia, si ... è proprio una meraviglia!
Radiance viene descritto come un "Candy Apple Red Holo Polish" e non posso trovarmi che d'accordo con questa descrizione. L'effetto olografico linear è meraviglioso e mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a catturarlo al 100%.
In ombra cambia parecchio colore e tende al rosso mattone. La formula di questo smalto è abbastanza densa e si applica facilmente. Ho provato a stenderlo senza base apposita e senza usare la tecnica "sandwiches", nessun problema di buchi di colore!! Facile come uno smalto "normale".
L'unica pecca che purtroppo devo menzionare è la scarsa durata, l'ho usato due volte e in entrambi i casi dopo un giorno, o anche meno, mi son trovata varie unghie scheggiate Non so se la colpa sia del fatto che non ho usato una base apposita o delle mie unghie che "chimicamente" non vanno d'accordo con questo smalto.
Problema della durata a parte ricomprerei questa meraviglia mille volte. E son sicura che in futuro comprerò altri smalti di F.U.N. Lacquer.
Grazie Cristina per avermi ospitata nel tuo bellissimo blog!
I love the shape of Vania's nails, they are super pretty, exactly like the polish!
RispondiEliminaE' un colore davvero particolare, caldo e brillante, bello davvero *_*
RispondiEliminaOttima scelta: uno smalto davvero stupendo, che fortunatamente ho preso anch'io e che non vedo l'ora di provare!! ^____^
RispondiEliminaWhat a pretty looking polish :-)
RispondiEliminaOramai mi sono fritta con il Foxy Paws, ma sembra proprio che io non riesca a resistere ai rossi olografici. Questo mi ricorda tanto una spremuta di arance rosse...oltre a piacermi tantissimo mi ha fatto anche venir sete :D
RispondiEliminaChe bello questo colore *___* Sono d'accordo con Ilaria, anche per me è il colore delle arance rosse!
RispondiEliminaChe bello! Mi piace la sua versione "mattone"!
RispondiEliminaStupendo davvero, mi chiedo come ho fatto a lasciarlo in negozio e a non cliccare su acquista dopo averlo messo in carrello!
RispondiEliminaQuanti commenti carini al mio smalto <3 grazie a tutte ^_^
RispondiEliminaBellissimo! Peccato per la durata :(
RispondiEliminaPeccato per la durata, perché è uno smalto bellissimo...E provare cambiando base? Comunque benvenuta nel magico mondo degli indie, una volta provati è difficile resistere alla tentazione di averne (tanti) altri :D
RispondiElimina