Ads 468x60px

mercoledì 10 settembre 2014

Guest Post: Vania from Snappy Polish


Terzo guest post, oggi ho il piacere di ospitare Vania di Snappy Polish
Vania, oltre che essere una ragazza dolcissima, ci delizia con le sue foto sempre precise e chiare, e con le sue unghie impeccabili e ordinatissime. E' stata molto carina nello scegliere per me uno smalto davvero speciale: oltre ad essere il suo primo indie, è anche uno smalto che a me piace da pazzi, tanto da essermi pentita di non averlo ordinato. Volete scoprire quale e che caratteristiche ha? Continuate a leggere! Grazie mille Vania!

Third guest post for my blog, today you're going to meet Vania from Snappy Polish.
Vania is really a sweetheart and always shows us wonderful pics with her super neat and well-groomed nails. She was so nice to choose for me a very special nail polish, her first indie! Moreover, she knew that I am crazy in love with this particular shade, in fact I'm a bit regretful because I didn't order it. Do you want to know which nail polish is? Continue reading, please!
Thank you so much Vania!

Ciao a tutti!
Oggi sono ospite sul blog di Cristina e la cosa mi emoziona parecchio per vari motivi. Innanzitutto seguo questo blog da molto tempo, è uno dei primi che ho iniziato a leggere quando mi son appassionata agli smalti. E poi vogliamo parlare degli smalti che Cristina posta e che sono uno più spettacolare dell'altro? E che dire delle sue unghie fantastiche e uniche? Insomma sono molto felice e onorata di essere qui.
Ammetto che quando Cristina mi ha chiesto se volevo scrivere un guest post per lei non sapevo proprio che smalto scegliere, volevo qualcosa di speciale... e penso di essere riuscita nel mio intento con Radiance di F.U.N. Lacquer (il mio primo smalto indie!) che da poco è entrato a far parte della mia collezione. Volevo uno smalto olografico rosso da moltissimo tempo e finalmente eccomi accontentata con questa meraviglia, si ... è proprio una meraviglia!
Radiance viene descritto come un "Candy Apple Red Holo Polish" e non posso trovarmi che d'accordo con questa descrizione. L'effetto olografico linear è meraviglioso e mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a catturarlo al 100%.
In ombra cambia parecchio colore e tende al rosso mattone. La formula di questo smalto è abbastanza densa e si applica facilmente. Ho provato a stenderlo senza base apposita e senza usare la tecnica "sandwiches", nessun problema di buchi di colore!! Facile come uno smalto "normale".
L'unica pecca che purtroppo devo menzionare è la scarsa durata, l'ho usato due volte e in entrambi i casi dopo un giorno, o anche meno, mi son trovata varie unghie scheggiate Non so se la colpa sia del fatto che non ho usato una base apposita o delle mie unghie che "chimicamente" non vanno d'accordo con questo smalto.
Problema della durata a parte ricomprerei questa meraviglia mille volte. E son sicura che in futuro comprerò altri smalti di F.U.N. Lacquer.
Grazie Cristina per avermi ospitata nel tuo bellissimo blog!

11 commenti:

  1. I love the shape of Vania's nails, they are super pretty, exactly like the polish!

    RispondiElimina
  2. E' un colore davvero particolare, caldo e brillante, bello davvero *_*

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta: uno smalto davvero stupendo, che fortunatamente ho preso anch'io e che non vedo l'ora di provare!! ^____^

    RispondiElimina
  4. Oramai mi sono fritta con il Foxy Paws, ma sembra proprio che io non riesca a resistere ai rossi olografici. Questo mi ricorda tanto una spremuta di arance rosse...oltre a piacermi tantissimo mi ha fatto anche venir sete :D

    RispondiElimina
  5. Che bello questo colore *___* Sono d'accordo con Ilaria, anche per me è il colore delle arance rosse!

    RispondiElimina
  6. Che bello! Mi piace la sua versione "mattone"!

    RispondiElimina
  7. Stupendo davvero, mi chiedo come ho fatto a lasciarlo in negozio e a non cliccare su acquista dopo averlo messo in carrello!

    RispondiElimina
  8. Quanti commenti carini al mio smalto <3 grazie a tutte ^_^

    RispondiElimina
  9. Peccato per la durata, perché è uno smalto bellissimo...E provare cambiando base? Comunque benvenuta nel magico mondo degli indie, una volta provati è difficile resistere alla tentazione di averne (tanti) altri :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)