Ads 468x60px

domenica 5 ottobre 2014

How to feed American economy: my honeymoon haul


Buona domenica a tutte!
Come vi avevo accennato, durante la mia luna di miele ci ho dato che ci ho dato con lo shopping, anche per "colpa" dei numerosi outlets e sconti in cui sono incappata, oltre ai prezzi generalmente più bassi per certi marchi come MAC e NYX, senza contare quei prodotti che in Italia non si trovano proprio come Kat Von D e i Maybelline Vivids.
D'altro canto, come si può dire di no ad un 2x1 sui Butter London, o ad un Sephora Formula X scontato del 70%, od ancora ad uno Zoya a soli 2.50$, alle Converse che costano meno di un terzo rispetto all'Italia e via discorrendo? Appunto. Ecco l'inquietante carrellata dei miei acquisti.


Hi ladies and good Sunday to all of you!
Like I wrote in the post where I showed you the pics of the places I visited during my honeymoon, I did a lot of shopping. I had the chance to take advantage of numerous offers, sales and so on. Don't forget that, in Italy, some brands are much more expensive than in US (MAC or NYX). And, of course, I could buy some products that are not sold in Italy like Kat Von D. So, this is my huge haul!


Il capitolo più nutrito, chevelodicoaffà, è proprio quello smalti. Mi sono portata a casa:

Of course, I bought a lot of nail polishes! This is the entire list:
  • Zoya: Monet, Sansa, Yuna, Muse, Jesy, Dream, Payton e Bar
  • Island Girl: Island Paradise, Honolulu Orchid, Hana Coast, Tropical Magic, Hawaiian Dream, White Glow in the Dark, Tropical Girl, Color Changing Polish (blue/light blue) (green/yellow)
  • Orly: Hot Tropics
  • Nina Ultra Pro: Purple Zing
  • Finger Paints: Queen for a Night, Hue Brighten My Day
  • Ulta: Purplexed
  • L'Oréal: Sexy in Sequins
  • NYX Girls: #131 Woman
  • Essie: Lots of Lux
  • Sephora Formula X: Extraterrestrial
  • Butter London: Brown Sugar, Knackered
  • Sally Hansen: Pacific Blue
  • Island Girl: Scented Cuticle Oil (honeysuckle)
  • Gelous: Advanced Nail Gel Coat
  • Sally Hansen: Diamond Strenght


Altro capitolo caldo è quello dei rossetti (nella prima foto col set dei pennelli viso di Real Techniques e al balsamo labbra di Burt's Bees). Avevo una lista di MAC che non finiva più, e a parte Diva (che ho proprio dimenticato di comprare), gli ho dato fondo. Nella fattispecie sono venuti a casa con me Relentlessly Red, Heroine, Rebel e All Fired Up. Già che c'ero, ho preso anche il lipgloss Red Blazer della LE dedicata ai Simpson. Ho voluto provare un Milani e ho optato per Sangria; invece dei bellissimi Maybelline Vivids (non venduti in Italia, negli US erano pure in offerta e li ho pagati un niente) ho scelto Shocking Coral e Vivid Rose. Infine, i tanto sospirati Studded Lipsticks di Kat Von D: i prescelti sono stati Hexagram e Bauhaus.

Another "hot topic" is dedicated to lipsticks (in the first pic you can see all of them together with a Real Techniques set and a lipbalm by Burt's Bees). I had a long wishlist of MAC lipsticks, and I bought all of them - except for Diva, I simply forgot to buy it... That means that I purchased: Relentlessly Red, Heroine, Rebel and All Fired Up. I wanted to try a Milani lipstick and I picked Sangria. Then, I finally found the beautiful Maybelline Vivids (which are not sold in Italy), which were on sale, and I took Shocking Coral and Vivid Rose. In the end, the stunning Studded Lipsticks from Kat Von D (this brand is not sold in Italy at all): a very hard choice "won" by Hexagram and Bauhaus.


Nel capitolo di tutto un po': il rimuovi cuticole della Blue Cross, che pare ti cambi la vita e che in Europa si trova con molta fatica (e a prezzi agghiaccianti), un burro labbra del marchio hawaiiano Banana Boat con SPF45, il mascara Organic Wear della Physicians Formula (non ha un packaging adorabile?!?!), il burro corpo Righteous Butter della Soap and Glory, uno scrub viso della St. Yves (che ho usato per anni finché, circa 4 anni fa, non è sparito dai negozi italiani - almeno quelli che frequento io!) e la crema contorno occhi Healthy Skin della Neutrogena.

Miscellaneous: Blue Cross Cuticle Remover, a lipbalm by the hawaiian brand Banana Boat (which has a SPF45), Organic Wear Mascara by Physician Formula (I love its packaging!), a body butter called Righteous Butter by Soap and Glory and a face scrub by St. Yves - I have used this scrub for years, I really love it, but it's not sold in Italy anymore.



Infine, accessori e vestiti: delle Converse estremamente sobrie - non vi dico quanto le ho pagate perché è così poco che quasi mi vergogno, una maglietta dedicata a Hogwarts, un pantaloncino con la scritta Maui ben evidente, due anelli da Forever21 e delle clips per capelli cui sono particolarmente affezionata, perché acquistate in un banchetto gestito da una signora indiana anziana ed assolutamente deliziosa nel bel mezzo della Monument Valley.
Ussignur, è davvero tutto. Ce l'ho fatta, yeaaaaah! Se c'è qualcosa che vorreste vedere meglio, ditemelo nei commenti!

In the end: accessories and clothes. A pair of beautiful and super cute Converse - I paid a ridiculously cheap price for them!, a t-shirt dedicated to Harry Potter, a pair of sexy shorts, two rings by Forever21 and hair clips which have a special place in my heart because I bought it from a super sweet, old lady in the middle of Monument Valley.
Wow, that's all. If there's something you want to see in the next posts, please write me in the comments!

29 commenti:

  1. Avendo visto le foto, forse, il titolo è ancora un tantino riduttivo :D
    Però...come dire...quelle Converse mi piacciono un sacco. E mi sento bene eh!!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che le ho fotografate finalmente le posso mettere! :D
      E meno male che le occasioni di fare shopping siano state limitate, se no pensa te che avrei combinato... :P

      Elimina
  2. Ti adoVo Cri! :D Uno shopping strepitoso, pazzo e assolutamente meritato *____*

    Son curiosa di sapere come ti troverai col Blue Cross, ho preso la bocciona uguale da un negozio portoghese ormai defunto (ç__ç) e attualmente sto usando quello come cuticle remover. Personalmente lo trovo uguale al Nfu.Oh (l'unico altro remover che ho provato negli anni), quindi direi che svolge egregiamente il suo lavoro... O almeno credo (e spero)! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso l'Nfu Oh da anni, spero che sia persino meglio, ahahahah! Più che altro non so davvero più come contrastare le cuticole sul mio malefico mignolo ipertrofico, sigh!
      Ti farò sapere senz'altro! ;)

      Elimina
  3. Tantissime cose davvero belle! Il mio sguardo è attirato dagli smalti Zoya :-) Mi piacciono tanto anche gli anellini e le clips per i capelli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo che Zoya sarebbe stata la superstar! Felice che ti piacciano anche gli accessori, non ne compro quasi mai ma stavolta ho voluto fare un'eccezione! :)

      Elimina
  4. Non vedevo l'ora che arrivasse questo post!! Che colori meravigliosi che hai scelto per i rossetti, per quei Kat Von D in particolare potrei in effetti fare pazzie.
    Quanti Zoya! <3 Sono una pivella in confronto, ho appena preso i miei primi due :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più Zoya per tutte!!!! :D
      I Kat Von D sono tutti stupendi, è da perderci gli occhi. Purtroppo un paio (rossi scurissimi) mi hanno dato una brutta impressione come texture, magari erano solo i tester rovinati dall'esposizione, ma ho preferito non rischiare anche per via del prezzo!!!

      Elimina
  5. Il titolo mi ha fatta buttar via!
    E che invidia.... io non posseggo nemmeno UNO Zoya! Bisognerà rimediare eh... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo è tutto merito della nostra QueenMisery! Per Zoya: sì, devi rimediare, è tuo dovere di nail polish addict!!!!

      Elimina
  6. Le tue Converse sono a dir poco meravigliose, hai fatto bene a prenderle *_* Per quanto riguarda gli smalti sto sbavando e non ho parole per descrivere quanto mi piacciono. Mi incuriosiscono gli Island Girl, che non conosco per niente. Quelle boccettone della quinta foto le trovo meravigliose *_* E gli Zoya, vogliamo parlarne? Oh signur quante belle cose tutte assieme. Mi manca tantissimo la goduria di uno shopping come questo. Chissà a quando :S Rimango in attesa degli swatch :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Island Girl è un brand poco conosciuto in effetti, anche perché si trova solo alle Hawaii e Las Vegas. E' molto economica e mi son fatta prendere un po' la mano! :D

      Elimina
  7. Che meraviglia questo post haul, pieno di cose bellissime! credo tu abbia fatto bene ad approfittare dei prezzi vantaggiosi. La selezione di smalti Zoya è una favola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho trovato parecchi degli Zoya che volevo (puntavo ai Pixie Dust, quelli con effetto sabbiato), ma come si è visto mi sono saputa consolare davvero in fretta! ;)

      Elimina
  8. Tranquilla, lo scrub della St. Ives è stato rimosso dal commercio in Italia, come "giustamente"avviene con il 99% delle prodotti che valgono!
    I tuoi acquisti sono così belli che vorrei metaforicamente rotolarmici *______*
    E comunque, ogni volta che trovi una cosa che ti piace tanto a un prezzo irrisorio, devi prenderla: è il buon Dio che lo vuole! #lichiamavanosegnidivini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaah ecco, lo sospettavo perché l'avevo cercato senza successo sia qui che quando ero a casa dei miei... Ma che peccato! Io consumavo tubi e tubi (con un packaging diverso) di quello all'albicocca, stavolta ho voluto prendere qualcosa di diverso - io vedo roba agrumosa e non ci capisco più niente. Lo userò stasera per la prima volta, vedremo se è altrettanto buono! ps. questi segni divini mi piacciono!!!!! :D

      Elimina
  9. Acquisti meravigliosi....e visti i prezzi in USA potevi fare molto peggio! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, rivedendo tutto m'ero un po' spaventata, fortunatamente ci siete voi sempre pronte a capirmi! ;)

      Elimina
  10. Great haul! Those polishes look amazing :-D

    RispondiElimina
  11. Oooh *-* sono rimasta a bocca aperta! Che meraviglia *-*
    Non saprei proprio dire quale "gruppo" acquisti mi piace di più, certo che vedere tutti i rossetti aperti belli in fila mi fa molta gola :°D

    RispondiElimina
  12. OMG, you lucky woman! Your haul looks amazing, I can hardly wait to see some of the polishes in action!

    RispondiElimina
  13. Per fortuna ero già seduta quando mi sono messa a leggere il post!!! Quegli Zoya, i Butter London, i Finger Paints...il boccione del solvente Blue Cross *__*
    I rossetti MAC (per colpa di Ere rischio di cadere in tentazione anch'io adesso)!
    E per finire le clips <3 <3 io alla Monument (banchetto) ho preso un bracciale a cui sono affezionatissima.

    RispondiElimina
  14. Wow, super awesome haul! ^_^

    RispondiElimina
  15. Amazing haul! :) Looking forward for swatches and your nail art.
    Oh, and congrats for keeping your nails safe, lol, I always manage to break them when travelling. :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)