Ads 468x60px

sabato 18 ottobre 2014

Stamping time: Green trumpet flowers with BPS plate QA82

Ciao a tutte!
Post veloce per mostrarvi uno stamping super facile realizzato con la plate QA82, che attualmente è in sconto su Born Pretty Store.
Lo smalto di base è il termico Essence Charlie Seen in Green, che avete visto da poco. Per lo stamping invece ho scelto uno degli smalti appositi di Konad, ovviamente perfetto per lo scopo.
La poliedricità di un termico come si deve abbinato allo stamping a me piace davvero un sacco, e spero lo apprezziate anche voi.
Buon week-end e a presto!


Hi ladies!
A very quick post just to show you a super easy stamping I did with my QA82 plate, which is sold (and actually on sale) on Born Pretty Store.

As a base, I used Essence Charlie Seen in Green, which I reviewed recently. As a stamping colour, I picked a special Konad nail polish in bright green, which is obviously perfect for this purpose.
I really like how this stamping looks on a changing polish like a thermal one! Hope you'll like it too.
Have a nice week-end and talk to you soon! 


5 commenti:

  1. Nice stamping. I like this design :-)

    RispondiElimina
  2. Bell'accostamento di colori, stamping perfetto! :-)

    RispondiElimina
  3. Niente male, sia lo smalto in sè che lo stamping... e anche l'effetto termico non è trascurabile!
    Sono contenta di constatarlo perchè ho acquistato anche io questo smaltino autunnale solo che non ho ancora avuto modo di provarlo :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)