Ads 468x60px

lunedì 1 dicembre 2014

Discontinued Day #18: MAC Red Blazer [The Simpsons LE]

Ciao a tutte!
Dopo un paio di mesi di assenza mi riunisco alla festa del Discontinued Day. E per non smentirmi vi mostro un altro pezzo limitato e non più disponibile in commercio di MAC!!!
Niente rossetto stavolta, ma un bellissimo lipglass, ovvero il Red Blazer della collezione dedicata ai Simpson.
MAC Red Blazer, a dispetto del nome, è un bellissimo fuchsia dal sottotono leggermente freddo e con uno shimmer molto delicato, quasi impercettibile, e un effetto specchio davvero pazzesco. Per essere un gloss ha una pigmentazione favolosa, niente stratificazioni senza fine, e ha anche una durata decisamente buona (intorno alle 4 ore). Anche se non applicate una matita a far da "barriera", non tende ad andare nelle pieghette, a meno che non esageriate applicando troppo prodotto.
A me è piaciuto un sacco e, anche se non sono mai stata una fan dei Simpson, anche il packaging non mi dispiace, è troppo simpatico!
E anche per oggi è tutto, a domani!


Hi ladies!
After a couple of months of absence I rejoin the party of Discontinued Days! And, of course, I'm going to show you another limited edition item by MAC! But no lipsticks for today, but a beautiful lipglass, that's Red Blazer from the collection dedicated to Simpsons. 
MAC Red Blazer, despite the name, is a beautiful fuchsia with a subtle cool undertone and a very delicate, almost imperceptible, shimmer and a very glossy aspect. It has a very good pigmentation for a gloss, and it also has a good longevity (it lasts about 4 hours on me). 
Although I never apply a pencil which can act as a "barrier", it doesn't tend to settle into lip lines  if you don't apply too much product.
I liked it a lot, and even though I've never been a fan of The Simpsons, I like the packaging too, it's too cute! 
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and... See you tomorrow!



Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

16 commenti:

  1. Applicato non sembra un gloss tanto che è pigmentato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellisssssssimo! Io non sono tipo da gloss, ma quando sono così pigmentati cedo!

      Elimina
  2. This is a really pretty colour and looks good on you :-)

    RispondiElimina
  3. Il packaging!!!!! Altro che, a me fa impazzire!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging ha fatto meritare a questo acquisto uno dei rari "bollini blu" del marito!!! :D

      Elimina
  4. Devo ancora capire se l'effetto luciderrimo mi piaccia o meno. E dire che un paio di anni fa ho preso un "TC" trasparente con questo effetto da applicare sui rossetti.

    RispondiElimina
  5. Non sembra assolutamente un lipgloss, ha un colore splendido.

    RispondiElimina
  6. I gloss mi piacciono davvero tanto, anche se me li mangio quasi subito. E questo colore rientra pure nelle mie corde. I Simpson invece non mi sono mai andati a genio, diciamo che li sopporto. Enrico ne va pazzo ed io delle volte devo sorbirmi puntate su puntate. Hai presente i pomeriggio uggiosi fatti di maratone televisive? Ecco! XD

    RispondiElimina
  7. il colore è molto bello su di te, ma io odio i gloss a prescindere, non sopporto la sensazione che lasciano sulle labbra, meglio un rossetto :)

    RispondiElimina
  8. Spettacolare! Non sono neanche io tipo da gloss ma questo vale proprio la pena! Cavoli, pensavo fosse ancora in giro, questa collezione, che peccato! A me, invece, i Simpson son sempre piaciuti e concordo sul packaging :)

    RispondiElimina
  9. un gloss che ti dura così tante ore.... le tue labbra hanno dei super-poteri, non c'è altra spiegazione :D :D

    RispondiElimina
  10. Un colore molto "Cristina"! Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  11. Tu mi fai desiderare tutto, anche i lipgloss che poi mi innervosisco perché appiccicano le labbra e mi ci si attaccano i capelli al primo soffio di vento!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)