Ads 468x60px

martedì 17 febbraio 2015

Kiko #392 Verde Giungla

Buonasera a tutte!
Torno di nuovo in casa Kiko per mostrarvi uno smalto preso relativamente di recente durante un periodo di forti sconti, ovvero il #392 Verde Giungla.
Kiko #392 Verde Giungla, come il nome promette, è un verde foresta davvero scuro con una vena quasi impercettibile di microshimmer tono su tono. Ha una pigmentazione pazzesca, tanto che nelle mie foto potete vedere il risultato di una sola mano un po' generosa. Mi è decisamente piaciuta la formula, liquida ma non troppo - ovviamente se non siete particolarmente allenate vi consiglio di optare per due mani sottili per gestire meglio il fluire baldanzoso del prodotto verso le vostre cuticole. Asciuga rapidamente e con un aspetto piuttosto luminoso.
Che dire? M'è piaciuto moltissimo, anche perché si abbina perfettamente agli stivali da alluvionata che sto indossando in questi giorni in cui sono stata costretta a camminare in mezzo a distese di neve.
E anche per oggi è tutto, corro a muovere il sederino (il diminutivo è quanto mai ironico in questo caso) verso una nuova sessione di zumba!


Hi ladies!
Here I am again with another nail polish by the Italian brand Kiko, that's #392 Verde Giungla (Jungle Green). This nail polish was released in 2012 but I bought it only recently during a super sale - in fact I paid 1€ only for this beauty!
Kiko #392 Jungle Green, as its name suggests, is a very dark forest green with a very subtle micro shimmer. It has an amazing pigmentation, in my pics you can see how it looks after one generous but single coat. I like its formula too, it's not too runny nor thick - but of course, if you decide to apply one heavy coat instead of two thin coats you have to pay extra attention during application!
It dries fast and with a glossy aspect.
What else? I really like it, moreover it's the exact color of the horrible but super practical boots I'm wearing in these days - there' still a lot of snow here, so I need to wear gumboots which aren't that nice!
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

10 commenti:

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)