Ads 468x60px

martedì 10 febbraio 2015

Wjcon #804

Buonasera a tutte!
Negli ultimi tempi la mia voglia di smalti textured, che si era parzialmente sopita, ha deciso di risvegliarsi famelica. Per fortuna ho un bel bacino di prodotti cui attingere senza indulgere in ulteriori acquisti.
Quando si parla di smalti materici, un'ottima alternativa la troviamo in un brand di casa nostra, Wjcon. Tra i tanti in mio possesso, la scorsa settimana ho deciso di optare per il #804.
Il Wjcon #804 ha base nera con una tonnellata di glitter verdi/ottanio. In boccetta si coglie un bell'effetto duochrome tendente al viola di questi glitter, ma purtroppo una volta steso su unghia questa sfumatura va a perdersi quasi completamente. In ogni caso, si tratta di uno smalto splendido e che rende molto più dal vivo, tanto per cambiare, dato che i glitter si illuminano letteralmente alla luce solare o artificiale.
Coprente in due passate facili facili, tempi di asciugatura rapida e durata in perfetta media inglese dei textured (quattro giorni).
Vi lascio alle foto e scappo a mangiare, a presto!


Hi ladies!
In these last weeks my textured addiction has awakened and I would wear nail polishes with a sand finish every single day. Luckily I have a lot of textured lacquers in my stash and I'm spoiled for choice!
The Italian (and cheap) brand Wjcon offers a nice range of sand shades and I have a lot of them, so I decided to pick #804.
Wjcon #804 has a black base with a ton of green/teal glitter particles. In the bottle it shows a super nice duochrome effect, it seems that the glitters shift from green to purple, but this effect doesn't transfer on the nails, or to better say, it transfers only a tiny bit. Anyway, it's a beautiful nail polish that, as usual, looks better in real life than in the pictures, because glitters are super sparkly!
Wjcon #804 is opaque in two, super easy coats (formula is really excellent), it dries fast and lasts about 4 days (at least on my nails).
Wjcon is, in my opinion, a very promising brand, I've tried several products and they're cheap and have a very good quality. The only flaw is their poor customer service and their website: they rarely reply to questions and the website has a lot of problem, quite often. 
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice day!

 
Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

21 commenti:

  1. Questo smalto somiglia a una galassia oscura, quanto è bello *_*

    RispondiElimina
  2. molto bella.ma....secondo me assomiglia di P2-Opulent....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe tanto poter mettere le mani su qualche smalto P2... :)

      Elimina
  3. WoW!
    It's a beautiful nail polish!!!

    RispondiElimina
  4. This looks stunning. I really like it :-) You know it reminds me a lot of a Rimmel I had on recently called Total Eclipse - it's very similar :-)

    I had to confess to being a huge texture fan as well :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I have Total Eclipse, I should do a comparison in a next future, thank you for the suggestion! :)

      Elimina
  5. I love the texture of this polish and the color and shine is just perfect!

    RispondiElimina
  6. bellissimo! la wjcon veramente li sa fare bene gli smalti "textured", io ne ho due, comperati tanto tempo fa, ma non mi dispiacerebbe aggiungere un paio alla mia collezione!
    btw hai le unghie lunghissime e bellissime!!

    RispondiElimina
  7. Bello davvero come colore! Mi tenta quasi... forse per una volta potrei vincere la mia avversione per i textured! :-)

    RispondiElimina
  8. E' meraviglioso, lo amo anche io! Peccato che in boccetta si notino molti più riflessi, sarebbe bellissimo se si notassero anche una volta steso :)

    RispondiElimina
  9. anche io l'ho postato abbastanza recentemente, rientra fra i miei textured preferiti di sempre, è TROPPO bello :)

    RispondiElimina
  10. Questi WJcon continuano a tentarmi su vari blog italici e spero di riuscire a trattenermi dato che il negozio è sempre a portata di mano quando vado in uni.

    RispondiElimina
  11. wow incredible san finish ! i like it ! love too very long nails !

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso!! :-) Adoro gli smalti textured... :-)

    RispondiElimina
  13. E' stupendo e ci ho sbavato su copiosamente da KY, che poi ha pensato bene di recapitarmelo a casa <3 Continuo a chiedermi quanto sia parente del Rimmel....dovrò decidermi ad alzarmi dal divano e provarli vicini :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)