Ads 468x60px

giovedì 23 aprile 2015

Morgan Taylor Anime-azing Color

Sciau a tutte!
Oggi vi presento uno smalto tanto bello quanto impossibile da fotografare, il Morgan Taylor Anime-azing Color, acquistato durante lo scorso Cosmoprof.
Morgan Taylor Anime-azing Color è un favoloso viola neon dal fortissimo sottotono blu. Catturare il colore è stata un'impresa, alla fine ci sono riuscita solo usando la luce artificiale; sapete che preferisco sempre e comunque la luce naturale, ma non ho avuto molta scelta!
Come la quasi totalità dei neon, asciuga con un finish satinato, ma io per i miei swatches ho scelto di glossizzarlo con un top coat. L'applicazione non è stata esattamente agevole, la formula è piuttosto densa e ci vuole davvero pazienza per stendere con precisione le due mani necessarie per ottenere la coprenza ideale.
In compenso, asciuga velocemente e ha un'ottima durata.
Insomma, al di là delle difficoltà in fase di fotografia, a me è piaciuto davvero tantissimo! E' il classico smalto che si deve vedere dal vivo per apprezzarne al 100% il fascino.
E anche per oggi è tutto, ci sentiamo domani per la Finishpedia!


Hi there!
Today I'm going to show you a beautiful nail polish which was really hard to photograph, that's Morgan Taylor Anime-azing Color, that I bought during last Cosmoprof.
Morgan Taylor Anime-azing Color is a super bright, neon purple with a very strong blue undertone. This color is super gorgeous, but almost impossible to capture: I tried, but I obtained an accurate result only using artificial lights. You know that I always prefer using natural light, but I had no choice.
Anyway, Anime-azing Color, like almost all neons, dries with a satin aspect, but for my pics I applied a glossy top coat. Formula is really thick, so application is not that easy, it took a bit of patience to apply evenly the two coats needed for the right coverage.
At least it dries fast and has an excellent longevity.
Despite all the difficulties I had with taking pictures of this beauty, I really love this color and I think you should see it in person to appreciate all its gorgeousness. 
That's all I have for you today, see you tomorrow with our Finishpedia!


Applicazione / Application
3.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

14 commenti:

  1. It's very pretty and bright. I've recently got into Morgan Taylor polishes. I tend to buy them on sale, because they are quite expensive over here in Scotland :-|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. They're quite expensive (and hard-to-find) here in Italy too. I bought four shades during Cosmoprof because they were on sale (50% off!) and I couldn't resist, but I'm not sure I'd pay the full price.

      Elimina
  2. Che bello...immagino le imprecazioni a fotografarlo però.
    Buono a sapersi che la stesura non è proprio una passeggiata, soprattutto per uno smalto non di fascia bassa (e adesso devo andare a cercare il prezzo, non ho idea di quanto costino questi smalti)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di essere in tempo: a prezzo pieno vengono 13.00€ e non è facilissimo reperirli. :(
      Avevo rinunciato a fotografarlo (avevo tentato di modificare il colore con iPhoto, Picasa, Gimp: NIENTE!) finché non m'è venuto in mente che sua lamentosità Vampy Varnish l'aveva reso bene come colore... E l'aveva fotografato col flash! :D

      Elimina
    2. Grazie ;-) Va detto che delle "vecchie" o meglio forse storiche nailblogger, VV è una delle poche che (ogni tanto) vado a consultare, trovo i suoi swatch più rassicuranti del tripudio di colori iper pimpati/patinati che si vedono in giro negli ultimi anni.

      Elimina
  3. Interessante questo punto di colore e complimenti per essere riuscita a fotografarlo! :-)

    RispondiElimina
  4. Ho sempre sentito parlare dei MT ma non li ho mai visti. Questo è bellissimo! Peccato per la stesura, con quel prezzo non sarebbe proprio il caso!!

    RispondiElimina
  5. Non ho nessuno smalto di questa marca e sarei curiosa di provarne uno: Mi sarebbe piaciuto vedere lo swatch anche senza top coat, adoro i neon, mannaggia!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo colore! *__*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)