Ads 468x60px

mercoledì 27 maggio 2015

Stamping time: Paisley nails

Ciao a tutte!
So che ultimamente sono un po' evanescente e me ne scuso, il periodo concitato non accenna a finire. Anche oggi sono di fretta, ma ci tenevo a farvi vedere il mio più recente stamping.
Protagonisti: come smalto di base, il P2 Can't Get Enough; come plate, la BP-22 di Born Pretty Store col suo motivo paisley; infine, lo smalto bianco di MoYou Nails creato appositamente per lo stamping.
Cosa dire? Questa nail art mi è piaciuta tantissimo, nonostante combini dei colori sulla carta estremamente basici come il rosso e il bianco. Lo smalto MoYou Nails, poi, è un vero piacere da usare perché funziona perfettamente e ha una coprenza estrema, non lascia intravedere niente in trasparenza, cosa non facile da riscontrare negli smalti bianchi.
Da quando ho trovato il perfetto top coat da stamping, poi, mi lascio andare a questa tecnica ancora più volentieri dato che non rischio di trovar tutto rovinato da qualche sbavatura causata da un TC non adatto. Per la cronaca, sto parlando dell'Essence Gel-look e devo assolutamente dedicargli una recensione approfondita!
E ora scappo a mangiare ché dopo si esce!


Hi ladies!
I know, I'm neglecting my blog lately, but I'm still super busy and stressed. Hope this period will finish soon! 
I have a few minutes only to dedicate to this post, but I really wanted to show you the nail art I'm wearing in these days.
Protagonists are: P2 Can't Get Enough as a base; Born Pretty Store BP-22 stamping plate, with its paisley pattern; and MoYou Nails stamping white polish.
What can I say about this manicure? I really love it, even if I used basic colours like red and white. 
Moreover, I'm enthusiast about the MoYou stamping polish, it's really perfect for this purpose because it has a complete coverage, which is a rare characteristic in white nail polishes.
As a final note: I should write a complete review about the top coat I'm using in the last months over stampings. I'm talking about Essence Gel-look top coat and it's pure perfection because it doesn't smudge and ruin the designs. Another epic win for Essence!
I have to go now... Have a nice evening and see you soon!


***P2 Can't Get Enough e lo smalto MoYou Nails mi sono stati inviati a scopo recensione. La plate BPS e il TC Essence sono stati acquistati da me***
***P2 Can't Get Enough and the MoYou Nails stamping polish were sent me for review. BPS plate and Essence TC were bought by me***

14 commenti:

  1. Ciao che bello stamping! Che bianco super coprente!!! =)
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. What a gorgeous mani. I love it :-D

    RispondiElimina
  3. Io anche per lo stampipng come TC uso il seche vite, basta non premere troppo il pennello per evitare i trascinamenti!

    RispondiElimina
  4. Pleasant mani - and I like this stamping plate a lot, the pattern you used too.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la coprenza di questo smalto bianco. Io avrei bisogno di uno smalto così.
    Il disegno che hai scelto è molto carino. :)

    RispondiElimina
  6. L'Essence Gel Look ha fatto innamorare anche me! Bella combo Cri!!

    RispondiElimina
  7. Evviva gli smalti MoYou da stamping! E cmq rosso e bianco è una combo classica, non puoi sbagliare! (ovviamente viva anche il tc, la prima boccia l'abbiamo presa assieme, ricordi??)

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa stamping manicure e anche lo smalto bianco mi sembra perfetto! :-)

    RispondiElimina
  9. Stamping perfettamente riuscito, complimenti! Essence Gel-look dici? Mhhh, aspetto con ansia la tua review!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)