Ads 468x60px

lunedì 20 luglio 2015

The Other Side of Holos: Hits Speciallità Atena

Ciao a tutte!
Visto che il caldo soffocante non accenna a mollare, noi ce ne siamo andati a trascorrere un week-end in collina. Il rientro è stato quanto più di traumatico, ma almeno abbiamo avuto un paio di giorni di tregua!
In ogni caso, sapete che questi fiammeggianti lunedì estivi portano con sé un appuntamento olografico insieme a Simona di Light Your Nails.
Oggi voliamo direttamente in Brasile per mostrarvi l'Hits Speciallità Atena, della collezione no Olimpo prima maniera (ovvero dalla release del 2011). Doveroso premettere che non farò considerazioni sulla formulazione perché questo smalto mi è arrivato aperto, evaporato, usato, non so! Notate che la boccetta è già a metà? Ecco, mi è arrivato così, e in più era asciutto e megacolloso. Tramite enormi quantità di thinner sono riuscita a renderlo utilizzabile, ma capite bene che ogni giudizio legato alla formulazione sarebbe falsato.
Incidenti di percorso a parte, Hits Atena è un bel fucsia dal finish holo linear che, purtroppo, non sono riuscita a catturare in foto nonostante i molti tentativi e i diversi dispositivi. Coprente in due passate, asciuga un po' lentamente ma sopperisce con un'ottima durata.
Ho quasi tutta la collezione no Olimpo e ne adoro ogni singolo "componente", e Atena non fa certo eccezione! Non dimenticate di sbirciare come appare su Simona e a presto!


Hi there!
Yes, we're still burning here in my city so we decided to spend the past week-end in the hills. Coming back home was a trauma, but at least we had a couple of days of break!
Anyway, it's monday again and you know that on monday Simona and I show you a holographic nail polish we have in common.
Today's shade is from Brazil and is produced by Hits Speciallità. In 2011 Hits launched a beautiful collection called no Olimpo and I bought almost every single shade. 
Atena is the fuchsia shade of the bunch and it has a linear holographic effect that, unfortunately, I wasn't able to capture even if I tried with two different cameras + two different smartphones.
I can't talk about its formula and application because I had some issues with it: when I received it, the bottle was half empty, and the product was super thick, dense and gloppy - in one word: useless.
Thanks to a huge quantity of thinner, I can use it now but you can easily understand why I don't want to "judge" its formula, since I have no idea of how it was "originally".
Anyway, Hits Speciallità Atena is opaque in two coats and dries a bit slow, but at least it has an amazing longevity.
Are you curious to see how it looks on Simona???? At least she was able to capture all its holo beauty!
Click on the pic to see Simona's post!

9 commenti:

  1. It's nice but it's totally different :-|

    RispondiElimina
  2. This colour and nail polish are amazing!!!

    RispondiElimina
  3. Il colore è splendido, peccato che ti sia arrivato mezzo evaporato XD

    RispondiElimina
  4. mi sono fermata a 'ho quasi tutta la collezione' e ho cominciato a sbavare.. copiosamente! XD

    RispondiElimina
  5. I love the beautiful holographic effect of this polish!

    RispondiElimina
  6. Mannaggia all'arrivo di quel tipo, è capitato anche a me con uno smalto stupendevole, che rabbia! Il colore è davvero fenomenale, e ti sta d'incanto ^_^

    RispondiElimina
  7. Direi che questo colore sia hot quanto il clima. Immagino gli istinti omicidi all'arrivo della boccetta in quelle condizioni.

    RispondiElimina
  8. Chissà se il cambio colore/colore diverso può dipendere anche quello dal thinner aggiunto. Che dice il chimico? Su di me è proprio fucsia quasi neon!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)