Sottotitolo: occaz**o è di nuovo lunedì!
Ma come sapete, da qualche settimana a questa parte persino il lunedì ha il suo lato positivo: quello olografico della twinsie che condivido con Simona di Light Your Nails.
E oggi torniamo a mostrarvi uno smalto holo scattered, il brasiliano Impala Dance Mais.
Dance Mais è un blurple piuttosto chiaro, che su di me è molto più blue che purple! La sua anima lilla, infatti, viene fuori vagamente solo in condizioni di luce molto gialla, come ad esempio prima del tramonto.
Impala Dance Mais ha una base jelly, nelle mie foto vedete il risultato di quattro, e dico quattro, passate abbondanti, motivo per cui un po' mi è passata la fantasia mentre lo stendevo... Ma per fortuna è abbastanza bello da valerne la pena - e, soprattutto, si stende senza nessun problema!
Inutile dirvi che temevo non si sarebbe asciugato più dopo cotanta stratificazione, ed invece mi ha stupita! Non è certo rapidissimo, ma con uno strato di top coat "standard" (non fast drying, per intenderci) i tempi sono stati ragionevolissimi.
Durata davvero eccellente, l'ho tolto dopo 5 giorni per noia ma non mostrava segni di cedimento.
Che ne pensate di questo ibrido di jelly+holo scattered e di blu chiaro+lilla?
Hi there!!!
Oh my god, it's Monday again!
Luckily, in these last weeks Mondays take with them a positive aspect: the holographic twinsie by Simona from Light Your Nails and me!
Today we're going to show you a Brazilian beauty with a scattered holo effect, that's Impala Dance Mais.
Impala Dance Mais is a light blurple, but I have to say that on me it looks much more blue than purple! In fact, it shows its lilac soul only with particular light conditions, when the light is yellow (just like before the sunset).
Dance Mais has a jelly base, in my pics you can see how it looks after four thick coats. Yes, four. At least it applies super easily! You can imagine that I was quite worried about drying times, but I was pleasantly surprised because it dries quite fast if you apply a "standard" top coat (that means that it doesn't require a fast drying top coat).
Nothing to complain about its longevity, which was really excellent: I removed it after five days because I wanted to try something else, but it was still perfect!
What do you think about this hybrid of jelly+holo and light blue+lilac? Tell me in the comment, please!
Click on the pic to read Simona's post!
Applicazione / Application |
4.5/5
|
Asciugatura / Drying time |
4.5/5
|
Coprenza / Pigmentation |
2/5
|
Durata / Longevity |
5/5
|
GIUDIZIO FINALE / OVERALL |
4/5
|
Che meraviglia questo colore, è davvero insolito *_*
RispondiEliminaSì è davvero particolare, e credo che il finish jelly contribuisca fortemente a dargli un certo non so che!
EliminaA me piace un sacco, anche se nelle foto più che blurple lo vedo proprio lilla!
RispondiEliminaInizio a pensare di avere serissimi problemi di riconoscimento tra il lilla e l'azzurro polvere! xD
EliminaI like this interesting and chic looking polish a lot!
RispondiEliminaDirei che è bellino, sì, decisamente bellino! Poi, non so, l'accoppiata jelly + holo mi piace, mi fa sempre venire in mente quelle caramelle gommose e zuccherine che adoro, ma è meglio non mangi tanto spesso :D
RispondiEliminamolto bello :) per fortuna è stato longevo viste le 4 passate!
RispondiEliminaIt's a very nice holo. Lovely colour :-D
RispondiEliminaIo adoro la combo jelly e holo, ma i colori così delicati non sono la mia prima scelta.
RispondiEliminaCome ho detto da Simona, il colore mi piace moltissimo (stavolta una differenza significativa tra te e Simona la vedo), la stesura da stratificare però farebbe passare la voglia anche a me. :-/
RispondiEliminaSemplicemente meraviglioso, peccato per i quattro strati ma penso che vale lo sforzo! :-)
RispondiEliminaColor is swret but I don't see holo efect.
RispondiElimina