Ads 468x60px

domenica 10 aprile 2016

ABC Challenge: T for Bow Polish Thermo Top Coat

Naaaah io ci rinuncio. In questo periodo, proprio non ce la posso fare a stare dietro ai post con puntualità. Insomma, con tre giorni di ritardo, ecco a voi la mia T della ABC Challenge.
Ho scelto qualcosa di davvero speciale, ovvero il Thermo Top Coat della Bow Polish. Per chi non lo sapesse, Bow Polish è un marchio russo correlato a Dance Legend che si sta facendo strada nel mondo smaltaro soprattutto grazie ad i suoi smalti effetto termico.
L'idea di un top coat termico mi intrigava molto, ma vi immaginate che figata poter "termicizzare" qualsiasi smalto in nostro possesso? E insomma, mi son trovata ad ordinarlo.
Il top coat termico base, che è quello che ho io, cambia dal trasparente al nero e in più contiene particelle holo effetto "fairy dust". Insomma, in fase calda vi troverete il vostro smalto di base, arricchito di particelle holo e leggermente più scuro di prima (non è proprio completamente trasparente...), in fase fredda un nero con microparticelle holo.
Qui lo potete vedere in azione sopra lo Shaka Aqua.
Che altro dire? Quello che più mi è piaciuto di questo top coat, oltre all'idea di base naturalmente, è la sua estrema reattività ai cambi di temperatura. L'effetto "base chiara, tip scure", che è quello che più mi piace, mi ha accompagnata praticamente per tutto il tempo in cui l'ho indossato.
Non vedo l'ora di tornare nuovamente a giocarci! E anche per oggi è tutto, a presto (spero)!


Ok, I give up. In this period, I really can't be on time with my posts. So, here it is my letter T for our ABC Challenge, with three days of delay.
I picked something really special: Thermo Top Coat by Bow Polish. Bow Polish is a Russian brand related to Dance Legend and it's becoming more and more famous expecially thanks to their thermal nail polishes. 
I was super curious about a thermal top coat: seriously, can you imagine the chance to "thermalize" all your nail polishes? Too cool! So I decided to order it.
I bought the "basic" version, that shifts from clear to deep black and contain micro glitter particles with a fairy dust effect. In conclusion, in the warm phase you will have on your nails the base colour you applied, maybe a bit darker (it's not completely clear) and with holo particles. In the cold phase, your nails will be completely black with holo particles.
In my pics you can see how it looks over Shaka Aqua
What else? The thing I like the most about this top coat is that it's very reactive to temperature changes. I really love the "lighter base, darker tips" effect and I could admire it on my nails for the most part of the time.
I want to play with it again as soon as possible! And that's all I have for you today, thanks for reading and watching and have a nice evening!




6 commenti:

  1. This is an enormous colour change :)

    RispondiElimina
  2. Per quanto non ami i termici, l'idea di questo TC mi ha intrigata parecchio e l'ho amato sin da subito. L'ho visto declinato in diversi usi e credo valga proprio la pena. Senza contare che, essendo un TC, la possibilità che "muoia" inutilizzato in boccetta è molto minore rispetto ad uno smalto canonico. L'effetto nero/Aqua mi piace moltissimo, stanno molto bene insieme!

    RispondiElimina
  3. Non fosse che su di me sarebbe sempre nero ci farei un pensierino serio!

    RispondiElimina
  4. Geniale! Se ce ne fosse uno sensibile anche alla luce ci farei un pensierino....

    RispondiElimina
  5. Fantastic color change. I want this polish :))

    RispondiElimina
  6. Wow, that's a very dramatic change. Super fun!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)