Ads 468x60px

lunedì 23 maggio 2016

Stamping time: Hypnotize U!

Ciao a tutte!
Sono certa che ricorderete lo sparaflesciosissimo Color Club East Austin. Dal momento che adoro l'accostamento neon-stamping, e in particolar modo corallo-nero, ho deciso di improvvisare una velocissima nail art.
Ho pensato che un pattern ipnotico sarebbe calzato a pennello su uno smalto così spaccaretina, per cui ho tirato in ballo la plate di Born Pretty Store BP-L027, optando per il classico vortice e per un più particolare triangolo come accent nail. Come al solito, lo smalto da stamping è il nero appena shimmer di Konad.
Questa manicure ha riscosso davvero un enorme successo (e una sterile polemica da parte di un cretino, ma su questo sorvolerei), spero che piaccia anche a voi, è una delle mie preferite in assoluto!


Hi there!
I'm sure you remember of Color Club East Austin. If you don't, you can click here! I really love stamping nail arts over neons, moreover I love neon coral+black, so I decided to create a super fast nail art over it. 
I thought that a hypnotic pattern would be perfect over a retina-burning color, so I used my BP-L027 plate by Born Pretty Store. I picked the "classic" swirl pattern, plus a triangular vortex as an accent nail. As usual, my stamping polish was the slightly shimmery black by Konad. 
A lot of people love this manicure (except for an idiot, but I won't waste your time and mine and I won't tell you this story) and I hope you'll like it too. I have to say that this is one of my most favourite stamping of all the time!

8 commenti:

  1. che polemica? cosa ci sarà mai da dire di sgarbato su dello SMALTO PER UNGHIE?? :/ ...certa gente...
    anyway, a gusto personale avrei fatto tutte le unghie uguali ma nel complesso sono proprio belle ipnotiche! :D
    se le fissi per più di 10 secondi ti impongono di comprare altri smalti? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo c'è ancora gente che crede che gli smalti siano ad esclusivo appannaggio di estetiste, donne dello spettacolo e, in generale, donnette che non hanno niente da fare da mane a sera........

      Elimina
    2. uh mamma...quindi i dinosauri non si sono estinti?? ahahah :P :P
      che idee retrò!

      Elimina
  2. Ok, mi auguro che colui che ha tentato la polemica fosse un vecchiardo di quelli che si lamentano di TUTTO eccetto del proprio specchio. Cmq ADORO :)

    RispondiElimina
  3. Scordati della polemica con quel cretino e pensa a tutte le belle parole che ti hanno detto quando hanno visto questa manicure sulle tue unghie, è veramente molto eye-catching! :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)