Ads 468x60px

domenica 15 maggio 2016

Stamping time: White Laces

Ciao a tutte!
Ennesima domenica di riordino per me (sto cercando di evitare di finire come quelli di Sepolti in Casa), e tra una faccenda ed un'altra ho deciso di ritargliarmi qualche minuto di relax per scrivere questo post.
La manicure di oggi, in realtà, l'ho realizzata qualche settimana fa. Sono partita dal Mi-Ny Raffaello e poi ho scelto un pattern merlettoso da una plate acquistata su Aliexpress. Visto che adoro la combo rosa-bianco non potevo non scegliere il mio fido bianco da stamping MoYou Nails.
Devo ammettere che questa nail art è poco fotogenica: mi è piaciuto molto indossarla, l'ho trovato estremamente elegante e femminile, ma in foto proprio non rende, sembra troppo "piena" e un po' insignificante. Peccato, ma spero l'apprezziate comunque!
Volo a terminare i miei impegni domestici, a presto!


Hi my lovely readers!
Hope you're having a nice Sunday. I'm spending it acting like a desperate housewife, I'm tidying up and reorganising my wardrobe and my cellar; in the past years I stockpiled too much stuff and I kept all sort of clothes and objects I don't use anymore... So it's time to get rid of unuseful things!
But let's talk about nails now! Today's post is about a stamping manicure I wore many weeks ago. I started from Mi-Ny Raffaello and I picked a lace pattern from a plate I bought months ago from Aliexpress. I really love pink+white as a color combo, so I used MoYou Nails white as stamping polish.
I really love this manicure because it's so elegant and girly, but I must admit that it was a lot prettier in real life than in pics... It's not very photogenic, it looks too much "full" and poorly defined. What a pity! But I still hope you'll appreciate it.
Well, I have to finish my houseworks so I have to go, thanks for reading and watching and have a nice evening!



*** Lo smalto MoYou Nails mi è stato omaggiato a scopo recensione. Tutti gli altri prodotti sono stati acquistati da me. ***
*** MoYou Nails stamping polish was provided for a honest review. All the other products were bought by me. ***

8 commenti:

  1. Mai usato stamping ma tu diverse volte me ne hai fatto venir voglia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in te farei un tentativo, per fortuna ormai i materiali da stamping si trovano davvero a poco! ;)

      Elimina
  2. sì, in foto sembra un po' troppo piena...prossima volta foto sulla distanza! :P
    Comunque mi piace, gli stamping pizzo li apprezzo sempre di più sui colori pastello che non sui classici rosso e nero :)

    RispondiElimina
  3. Una stamping manicure molto bella ed elegante :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Gli smalti MoYou non deludono mai, cmq ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ Di MoYou ho solo questo da stamping, ma devo provarne altri. Prima però devo vedere di quali colori ho più bisogno. ;)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)