Ads 468x60px

domenica 2 ottobre 2016

Colour Alike #512 Niebieskie Migdaly


Ragazze mie,
io non ci provo più a giustificare questi miei periodi di black out. Spero solo di potervi dire presto a cosa sono dovuti - no, prima non mi scapperà una parola, è una questione di scaramanzia!
In ogni caso, oggi vado ad introdurre sul blog un brand nuovo per me, ma probabilmente già conosciuto a voi: Colour Alike!
Colour Alike è un marchio polacco dai prezzi assolutamente contenuti e dalle sfumature estremamente interessanti. In particolare, sono rimasta colpita dai loro holo scattered (anche per "colpa" della mia amica Simona di Light Your Nails!). Quando, lo scorso mese, ho beccato una promo estremamente interessante sul loro sito, ho deciso finalmente di approfondirne la conoscenza.
Il primo smalto che ho indossato è stato il #512 Niebieskie Migdaly: che inizio col botto!
Niebieskie Migdaly è un incredibile turchese dal finish holo scattered dalla pigmentazione elevatissima: io ho steso due passate molto sottili, ma con una mano generosa potrebbe tranquillamente essere un one coater.
La formulazione è ottima, si stende meravigliosamente, e i tempi di asciugatura sono decisamente buoni. Anche in merito alla durata non ho nulla da eccepire, dal momento che l'ho tolto dopo una settimana e si era solo leggermente chippato in due unghie un po' "difficili" - la superficie è un po' sfaldata, e sappiamo bene come una superficie irregolare porti a problemi di tenuta dello smalto.
Insomma, ottimo approccio, spero proprio di continuare così!
Buonanotte a tutte e a presto!


Hi my lovely readers!
I know, I disappeared again. I really hope that I can soon reveal the reason of this recent absence... But for the moment I don't want to say anything, it's a matter of superstition!!!!
Anyway, today I'm going to introduce a brand which is new to my blog, but that isn't probably new to many of you: Colour Alike!
Colour Alike is a polish brand with cheap prices and interesting shades. In particular, I was impressed by their scattered holos (thanks to my friend Simona's swatches). Last month they did a very interesting promo so I finally decided to place an order.
The first nail polish I picked from my haul is #512 Niebieskie Migdaly. A perfect start!
Niebieskie Migdaly is an incredible turquoise with a scattered holo finish. Pigmentation is great, it could be a one coater (expecially if your nails are shorter than mine) but I applied two super thin coats for my pics. 
Formula is really perfect, it applies super easily, and it dries quite fast. Nothing to complain about longevity, I removed it after one week and I only noticed a minor chipping on two nails - but the surface of these nails is actually uneven and is peeling, and we all know that peeled nails don't assure a good longevity of the nail polish. 
In conclusion, my very first experience with Colour Alike is great and I have great plans for the other shades I bought!
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a good night!


Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5

14 commenti:

  1. Ce l'ho! E tanto aMMore per lui e i suoi fratelli :D

    RispondiElimina
  2. I don't have many Colour Alike nail polishes, but I like all the one I tried yet. The one you were is super pretty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I can't wait to try all the shades I bought, including the stamping ones!

      Elimina
  3. Sembra di ottima qualità e poi il colore è splendido *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, nulla da eccepire sulla qualità, spero che gli altri siano alla sua altezza!

      Elimina
  4. Proprio ieri ti pensavo dicendo "ma che fine avrà fatto, dinuovo?" non farmi preoccupare eh! Cmq parlando dello smalto, lo trovo meraviglioso, amo Colour Alike. Ho diversi smalti holo e tutti super fantastici, non mi hanno mai delusa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sparisco e ricompaio con una frequenza quasi inquietante... Prima o poi mi stabilizzerò, almeno spero! E nel frattempo, hip hip hurrà per Colour Alike!

      Elimina
  5. Bello davvero! Ti fai un pò desiderare, è vero.... ma rientri sempre in bellezza! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di far diventare questo blog una roba di nicchia, mi faccio vedere poco e me la tiro... xD

      Elimina
  6. Mannaggia sti Colour Alike, bisogna proprio che almeno uno me lo porti a casa...

    RispondiElimina
  7. Spero che il motivo della tua assenza (o poca presenza, a volte) è qualche cosa di positivo nella tua vita :-) Lo smalto è davvero bellissimo, mi piace tanto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tecnicamente è qualcosa di bello e positivo, ma che si sta rivelando più lungo, impegnativo e stressante del previsto... Ma spero di portare presto buone notizie!

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)