Ads 468x60px

venerdì 4 novembre 2011

100 volte grazie and an incoming giveaway!

Credits







Entrare nella bacheca di Blogger e scoprire di essere arrivata a ben 100 followers: che splendida sorpresa!
Che dire, ragazze, sono veramente felice e vi ringrazio tantissimo per il traguardo che mi avete fatto raggiungere.
Ho davvero atteso a lungo prima di aprire questo blog, ci ho pensato almeno per un anno e mezzo e ho iniziato a swatchare addirittura un anno prima. Inizialmente mi han frenata l'idea di avere "un impegno" che non sapevo se avrei potuto onorare con puntualità e le oggettive difficoltà tecniche derivanti dalla mia totale incapacità di fronte alla creazione di un blog.
Ma poi la passione ha preso il sopravvento - ok, lo ammetto, a pesare è stata anche la prospettiva di essere prima o poi giustamente sfanculata dal mio compagno, aka il sant'uomo, che non ne poteva più di sentirmi berciare di duochrome, pigmenti, pennelli da nail art, top coat fast drying o basi gommose. Ora a portare questo fardello siete in 100, e sia io che lui ve ne siamo grati. Almeno voi avete l'enorme potere di cliccare sul tasto X e spegnermi, cosa che lui non può fare!
Certamente il mio non è tra i migliori blogs su piazza, e ragionevolmente mai lo sarà, ma cerco di curarlo come se lo fosse, mettendoci tutto il mio impegno e spremendo al massimo i miei (cinque) neuroni.
Come al solito mi sto pericolosamente dilungando, per cui la pianto qua e aggiungo solo che vi raccomando di rimanere sintonizzate perché sto preparando un giveaway per voi!
Vi anticipo che si tratterà esclusivamente di smalti e che ci saranno un po' di Kiko, un po' di H&M e un mini assaggio di Essence.
Cos'altro? Vi ribadisco che per consigli, chiacchiere ed insulti sono sempre a vostra disposizione, e di nuovo 100 volte grazie!







Today I entered Blogger's dashboard and I discovered that I've just reached 100 followers. It was such a beautiful surprise!
Don't know what to say, I'm really happy and I want to thank you so much for this goal.
I waited a lot before opening this blog. I think that the first time that I thought: "Well, let's start a blog!" it was on January 2010 (lol). I even started swatching on July 2010 (lol, again). But there was something that held my initiative: I was afraid I couldn't be accurate or punctual with my posts and, moreover, I'm really a newbie when it comes to IT skills.
But, in the end, my passion won the day.
...
Ok, I must admit that I was afraid that my partner could break with me if I didn't stop talking about duochromes, pigments, rubberized base coats or fast drying top coats with him. Now, there are 100 wonderful followers who can share this burden with him! At least, you can click on the X button and switch me off. He can't!
As usual I'm writing a poem, so I put a stop to my speech and I announce you that I'm preparing a giveaway!
A little preview: there will be only polishes, a bit of Kiko, a bit of H&M and a taste of Essence.
What else? If you want to give me or ask for some tips, and of course if you want to insult me, I'm always here for you! And thank you 100 hundred times! GRAZIE!

21 commenti:

  1. Prima di tutto tanti auguri! (si fanno gli auguri vero? XD )
    Secondo, ma non meno importante, il tuo blog spacca i culi e mi crea dipendenza (donna, questa è una dichiarazione d'amore buhauahau XD )
    Continua così ;)

    *L*

    RispondiElimina
  2. congrats, it's such a great feeling seeing the new followers

    RispondiElimina
  3. Io adoVVo il tuo blog!! 100 followerz in 64 post e 5 mesi scarsi guarda che secondo me è una botta!

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!! :) Anche io ho fatto il tuo stesso tipo di ragionamenti prima di aprire il blog! (però il mio uomo ringrazia, non lo stresso più così tanto ora che mi sfogo da un'altra parte :D ).
    Auguri e continua così :)

    RispondiElimina
  5. Congraugurazioni! (misto fra congratulazioni e auguri, così, per essere sicura di azzeccarne almeno una :p)

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per questo tuo bel traguardo! adoro ogni volta entrare qui e vedere quale bel colore hai messo sulle tue unghie stupende!

    RispondiElimina
  7. Beh ma te li meriti tutti quei follower! A me piace tantissimo il tuo blog ^___^ Complimentissimi!

    RispondiElimina
  8. @le esose

    Sniff sniff, non scrivermi così, faccio tanto la donna dura e pura ma sono una tenerona (c'ho pure l'accapatoio rosa porcello, più tenerona di così!). Grazie mille, ti assicuro che l'amore è reciproco! *_*

    RispondiElimina
  9. @hermetic

    Thank you so much, I'm really happy for this goal and it seems incredible to me that there are 100 ladies (101 now) who are interested in my poems, ops, posts. :)

    RispondiElimina
  10. @maisenzasmalto

    Quasi non ci credo, peraltro il tempo è passato davvero in fretta ma questo piccolo luogo di grandi sproloqui è diventato in fretta una fonte di "consolazione" e svago dalle mille incazzature della vita. Anche se a volte mi incavolo lo stesso, come tu ben sai! :D

    RispondiElimina
  11. @Selli

    Grazie mille Selli! Ecco, hai descritto perfettamente la situazione tra me e il mio moroso. Tra l'altro, visto che conviviamo, sfrutta il tempo che io dedico al blog alla Wii, quindi ne è doppiamente deliziato! :)

    RispondiElimina
  12. @Aletheia Loki

    Grazie mille, qui accetto tutto perché mi fa un piacere immenso, auguri, congratulazioni o misti! (Congraugurazioni è bellissimo, ma non sono sicura di riuscire a pronunciarlo nella vita reale! xD )

    RispondiElimina
  13. @A.G. - What's in my bag

    Grazie mille, spero di riuscire sempre a meritarmi tanta gentilezza da parte vostra!

    RispondiElimina
  14. @LaDamaBianca

    Ma grasssssie, son felicissima anch'io, spero di migliorare sempre di più, più che altro tra grafica del blog e nail art, chissà che non riesca! :)

    RispondiElimina
  15. @Alice @ NailsbyAlice

    Grazie mille Alice, chissà che un giorno, come dicevo sopra, non sia in grado di fare anche nail art belle come le tue! :)

    RispondiElimina
  16. @Ere Kanezawa

    Grazie mille Ere, spero davvero di meritarmi tutto questo calore da parte vostra! :)

    RispondiElimina
  17. Complimenti, ti meriti ogni singolo lettore e anche di più, non essere modesta! :)

    RispondiElimina
  18. E io come una piccola avvoltoia nera, resterò qui in attesa! <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)