Ads 468x60px

venerdì 11 novembre 2011

Stamping time: flowers, green and SdP A15

Buonaseeeeera!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutte per l'entusiasmo con cui avete reagito al mio giveaway, siete state gentilissime e mi avete scritto dei commenti super carini. Grazie!!!
Ammetto di essere indietro nel rispondervi e anche nel "reagire" ad emails e tweets, purtroppo dopo aver avuto, nell'ordine, tosse, raffreddore, febbre, ecc. ecc., mi è venuta anche una simpatica contrattura lombare, e l'unico motivo per cui stasera riesco a star seduta a scrivere è che ho iniziato il ciclo di iniezioni.
Ho 28 anni e son già un catorcio, ma almeno sono 100% naturale e sono completamente biodegradabile, quindi posso sempre essere gettata nel compost!
Comunque, sarà meglio che stringa prima di ricominciare ad ululare dal dolore!
Per questo stamping ho usato come base l'Essence You've got the Art, che sicuramente ricorderete, e ho scelto un pattern con fiori ed altri ghirigori dal plate A15 della bravissima Shirley.
Lo smalto per lo stamping è un classico verde della Konad.
Personalmente prediligo i disegni ad unghia intera, sebbene siano i più difficili da stampare per chi ha le unghie lunghe come le mie: sono infatti costretta a fare la "doppia rollata", cosa che non andrebbe MAI fatta se non volete far casini. Ed in effetti non sempre i miei stamping vengono perfetti, diciamo che uno su quattro non è assolutamente proponibile!
Per oggi è tutto, un bacione e spero che passerete un magnifico fine settimana!

Essence You've got the Art and SdP Plate A15 in the shade

Essence You've got the Art and SdP Plate A15 in the shade







Hi ladies!
First of all I want to thank you so much for your reactions to my first giveaway, I have received a lot of super nice comments. THANK YOU!!!
Unfortunately I was unable to reply properly, I'm experiencing a lot of health issues in these last weeks and I'm really sick of being sick! Actually I'm suffering of a lumbar contracture, I've just began a course of treatment and finally I can sit down and write here without screaming because of pain.
Oh my god, I'm 28 and I'm already an old lady.
Well, back to us: stamping time! For this mani I used Essence You've got the Art and I chose a design with flowers from SdP A15 (one of the plates of the wonderful Shirley). The polish used for stamping is a classic green by Konad.
I prefer the full nail designs, even if they are difficult to make if you're clumsy and you have long nails like me. But they are sooo pretty!
Well, that's all I have for you today, hope you will have a wonderful weekend!

10 commenti:

  1. Ti sono uscite bene!
    Anche io preferisco i disegni ad unghia intera, ma sono troppo pigra x mettermici XD

    *L*

    RispondiElimina
  2. This is so pretty! I need to get some of those plates!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, davvero una manicure coi fiocchi!
    Anch'io preferisco i disegni a unghia intera, ma temo di essere troppo imbranata per lo stamping.

    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  4. Splendide!! Ma hai fatto la doppia rullata anche qui?

    RispondiElimina
  5. @le esose

    Come ti capisco! Però a volte mi "fa più fatica" fare le decorazioni più piccole, perché in genere il mio io estroso vuole fare delle composizioni con più stampature, e lì scatta il kitsch e il casino!!! :D

    RispondiElimina
  6. @Fingers

    Thank you! Shirley is really a sweet girl and she has amazing products. :)

    RispondiElimina
  7. @La Bisbetica

    Se ci riesco io, ci possono riuscire tutti, credimi! Il punto sta nel superare quello che io chiamo "il momento del dolore", ovvero quei primissimi giorni in cui stampi, stampi e non ti riesce niente. :D
    Ma dopo è tutto in discesa, io riesco persino a fare gli stampini col doppio colore (quelli più semplici, ma è una soddisfazione!). :)

    RispondiElimina
  8. @maisenzasmalto

    Ahimé, sì, non posso prescindere! Con la prima rollata prendo tutta la parte dell'unghia non sporgente, con l'altra la punta. Oddio, s'è capito??? :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)