Ads 468x60px

mercoledì 25 aprile 2012

MAC Force of Love and MAC Runaway Red



Buonasera a tutte e buon 25 aprile!
Un post relativamente veloce per mostrarvi gli ultimi due arrivi nel mio parco rossetti. Che peraltro dichiaro completo, ormai ho tutte le tonalità che mi donano.
Entrambi i prodotti vengono da due collezioni limitate di MAC uscite lo scorso marzo.

Hi ladies!
Today I'm going to show you two MAC lipsticks that I bought recently. I finally have a good range of lipstick colors in my stash (as I wrote in the past, I used to prefer liglosses and had only a couple of lipsticks). Both products come from two MAC limited editions which has been released in March here in Italy.


MAC Force of Love, direttamente dalla Chen Man, è un bellissimo corallo che vira con decisione al rosa. Ha un finish matte e il solito leggero e gradevole odore di vaniglia dei rossetti MAC.
Ha una durata veramente incredibile e lo stesso si può dire per la sua pigmentazione.
Trovo sia una tonalità perfetta per chi, come me, ha un sottotono freddo ma che ha anche paura di sembrare un lampione indossando un corallo troppo acceso e troppo arancio.
Nota: una volta applicato sulle labbra, il colore è decisamente più acceso e vibrante di quanto non appaia nello swatch sul braccio! Nonché assai più vicino a quello che vedere nella foto del tubetto. Non so come questo sia possibile: la carnagione cadaverica del mio interno braccio ammazza il colore?!? Mistero.

MAC Force of Love, from Chen Man LE, is a beautiful coral which leans definitely pink. It has a matte finish and has a nice smell of vanilla like all MAC lipsticks.
It has an amazing longevity and pigmentation too.
I think it is a perfect color for girls who, similarly to me, has a cool undertone but don't want to dare with a coral which leans orange.
A note: once applied on the lips, Force of Love is much more vibrant and bright comparing to its swatch on my arm. If you want to have a better idea of how this color will look on your lips you should look at the pic of the lipstick tube! This is weird and I have no idea of the cause of this strange phenomenon. Maybe be my deadly pale skin "kills" corals?!?




MAC Runaway Red, dalla collezione Shop MAC ma già visto anche nella MAC Me Over, è un bellissimo rosso, scuro ma non troppo, dal sottotono blu. Fa parte dei satin ed è molto pigmentato ma con quel tocco di "luce" nel risultato finale.
Anche in questo caso, la durata è eccellente e sentirete per parecchio quel lieve odore di vaniglia sulle vostre labbra.
Lo amo moltissimo perché lo trovo assai più portabile dei rossi classici, magari ben più accesi, che mi donano ma che mi trovo quasi in imbarazzo ad indossare. 

MAC Runaway Red, from Shop MAC Collection (but it has seen also on MAC Me Over), is a beautiful medium dark red with a blue undertone. It has a satin finish and is extremely pigmented. 
Also in this case the longevity is great and you will smell that slight scent of vanilla on your lips. 
I really love this lipstick because I think it's very easy to wear and match. Sometimes I don't wear red lipsticks because I feel embarassed (expecially with brighter reds!). This won't never happen with Runaway Red!






Per oggi chiudo qui, a presto con uno smalto. Vi do due indizi: rosso e olografico. Chissà quale sarà...?

That's all I have for you today. I will be back soon with a nail polish, which is red and holographic. Guess what!

13 commenti:

  1. Entrambi bellissimi, ma il primo mi ispira particolarmente! Cercavo anch'io un colore del genere, e avendo la carnagione chiarissima ho sempre paura di sembrare ridicola indossando colori così accesi...ma se dici che può funzionare mi fido :) Solo non credo di aver visto la Chen Man nella Coin dove trovo la Mac :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scrivevo sulle labbra risulta più acceso, ho cercato in giro e ho notato che in tante hanno avuto problemi a swatcharlo in modo fedele, che strano! Io trovo che funzioni anche su chi è chiara e ha un sottotono rosa come me (per lo meno su di me mi piace tantissimo!), certo se hai la possibilità di vederlo e provarlo di persona è tutta un'altra storia. In bocca al lupo per la ricerca! (io ho stalkerizzato telefonicamente un po' di punti vendita prima di trovarlo! :D )

      Elimina
    2. Scusami sai dirmi il prezzo

      Elimina
    3. Scusate saprete dirmi il prezzo del primo rossetto della mac

      Elimina
    4. Il Force of Love era un'edizione limitata quindi non si trova più in vendita nei negozi. :(
      All'epoca lo avevo pagato sui 18€.

      Elimina
  2. Belli belli belli. E il primo mi piace anche più del secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero particolarissimo, non credo di aver mai visto in giro un colore del genere. Credo che diventerà la mia nuova fissazione...! :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Pensa che mi prendeva male ad usarli per la prima volta... Li ho tenuti lì per diversi giorni e me li contemplavo... Ok, chiama la neuro!!!

      Elimina
  4. Bei rossetti! Lo smalto è uno di quelli della collezione nuova di pupa? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari!!! Al momento non sono ancora disponibili nei punti vendita e a me la Pupa manco risponde alle mails se pongo una domanda su un prodotto, figuriamoci mandarmi degli smalti in preview... :(
      Quello che vi farò vedere è uno smalto che viene da oltreoceano! Ne ha fatta di strada! ;)

      Elimina
  5. Due colori stupendi, Force of love lo volevo anche io ma non sono riuscita a trovarlo. Però ho preso il Watch me simmer che è sullo stesso genere, forse un pochino meno rosa e più corallo. Adoro questo tipo di colori, li ho scoperti di recente e sono stupendi per la bella stagione ;)
    L'altro rosso è bellissimo, davvero un rosso da passerella ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo anche Watch me Simmer, volevo prenderlo anch'io ma non volevo esagerare, eheheh. Il prossimo rossetto lo prenderò col Back 2 Mac e via. :)
      Runaway Red l'ho messo anche ieri sera per uscire, mi sono sentita così vamp...! :D

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)