Salve a tutte!
Post veloce per mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti, l'Ultra Glossy Stylo di Kiko nella tonalità 808 Rosso Fuoco.
Premetto innanzitutto che sto attraversando da diverso tempo un periodo rosso: è un colore che ho sostanzialmente ignorato per anni e che adesso invece amo moltissimo indossare (ed acquistare!) sia sulle labbra che sulle unghie.
Dal momento che in settimana mi trucco molto poco sugli occhi (in genere riga di eyeliner nero e mascara), indulgo spesso nella tentazione di applicare un bel rosso sulle labbra anche per andare in ufficio.
Insomma, resistere al richiamo di questo rossetto della linea Ultra Glossy Stylo, che ha inoltre il valore aggiunto del fattore di protezione 15, è stato davvero impossibile. L'effetto glossato, come suggerisce il nome del prodotto, mi è poi piaciuto moltissimo.
L'808 Rosso Fuoco è un bel rosso fragola intenso dal sottotono blu; è assai lucido e davvero pigmentatissimo.
Il suo tallone d'Achille, ahimé, sta nella scarsa durata: dopo una sigaretta era già notevolmente sbiadito, dopo due si notava già un vero e proprio "buco di colore" sulle labbra. Peccato, perché per il resto è davvero un prodotto validissimo, idratante e confortevole.
Per oggi è tutto, sono riuscita, sul filo di lana, a mantenere il buon proposito del post makeupposo ogni due settimane, vi mando un bacio e vi auguro la buonanotte!
Hi ladies!
A quick post about a recent purchase, Kiko Ultra Glossy Stylo in 808 Rosso Fuoco (Fire Red).
I have to say that I'm in a "red period": after having ignored this colour for many years, I have recently rediscovered it and I'm wearing (and buying!) it a lot on nails or lips.
When I am at work I have a super soft make up on my eyes (usually, black eyeliner and mascara), so I often wear red lipsticks and glosses on my lips even during the week.
During my last visit to Kiko, I saw these new lipsticks with a glossy effect and I immediately pick #808 Rosso Fuoco. These lipsticks also have a sun protection factor (SPF 15), which is a added value for me.
808 Rosso Fuoco is an intense strawberry red with blue undertone and a super glossy finish and an incredible pigmentation.
Unluckily, it doesn't have a good longevity: after one cigarette (oh yes, I must admit, I smoke! A lot.) the colour fades, after two cigarettes there is a "blank" of colour on the center of my lips.
What a pity... With a better longevity it'd have been a perfect product, since it is also moisturizing and pleasant to wear.
That's all I have for you today, I'm happy because I published another post about make up (do you remember my resolutions?), yay!!!
Lots of kisses and goodnight!
domenica 23 settembre 2012
19 commenti:
Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)
Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bellissimo!
RispondiEliminaMolto bello anche quello che indossi tu nella foto del profilo! :)
EliminaChe bel colore!!!!
RispondiEliminaE' davvero uno spettacolo! :)
EliminaCavoli è un bellissimo colore, ma non sopporto i rossetti desaparecidos! Quando vedo buchi di colore mi prende l'ansia di essermeli spalmati sulla faccia o sui denti, sono decisamente più da rossettoni matte e a prova di bomba :))
RispondiEliminaIo sono la donna anti-ritocco, nel senso che non sto mai a controllarmi o a ritoccare il trucco, quindi anch'io pendo per rossetti long lasting! :)
Eliminauhhh non pensavo che un glossy potesse essere così intenso! mi incuriosirebbe vederlo applicato sulle labbra
RispondiEliminaAnch'io ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ho fatto tante foto con rossetti applicati, però alla fine mi vergogno sempre a pubblicarle! :D
EliminaBellissimo colore, peccato non duri proprio nulla!
RispondiEliminaGià, mannaggia! Mi incuriosirebbe sentire il parere di una non fumatrice, chissà se va meglio!
EliminaIl colore è inaspettatamente carico, purtroppo praticamente tutto ciò che è rossetto e ha "glossy" nel nome, non dura granché. :(
RispondiEliminaA questa inferenza non avevo mai pensato, sai? Ora sto cercando di ricordarmi se ho altri rossetti che hanno "glossy" nel nome ma figurati, con 'sta demenza senile galoppante...
EliminaNon è la demenza, è che i cosmetici oggi hanno nomi assurdi: stranieri, lunghi e pieni di numeri e sigle. Panariello scherzava sui nomi delle auto, ma anche questi non sono migliori.
EliminaPerò qualche rossetto glossy che dura esisterà... Spero.
Bel colore! Anch'io ho provato un glossy stylo e anche a me non è durato moltissimo, un'ora e mezza forse due al massimo... d'altronde però essendo quasi un gloss, come dice Alessandra, credo ci si debba arrendere miseramente xD
RispondiEliminaBy the way, anch'io sto vivendo un periodo rosso-mania che riverso su smalti e rossetti. Però a differenza tua, non è che ignorassi il rosso... non mi piaceva proprio! E' proprio vero che i gusti cambiano.
Ci arrendiamo all'evidenza, buuuuh! :(
EliminaVabbé, almeno possiamo consolarci coi colori, che sono davvero belli.
Il mio periodo di assenza da rosso ha dei contorni inquietanti: il rosso con sottotono blu è un colore che mi sta divinamente, ciononostante l'ho ignorato per anni e mi ritrovo nello stash dei reperti archeologici sul marrone. No, dico io: marrone su di me?!? Autolesionista proprio!!!!
Io sono ancora nella fase VadeRetro Rosso, che perdura dalla mia nascita (e non so se finirà). Ho però dei rossetti fuxia acceso e bordeaux scuro...
RispondiEliminaGli Stylo di Kiko me li sono persi tutti, ero andata in negozio per dare un'occhiata, ma era stato depredato....Pazienza!
Fuchsia ci piace taaaaaaaanto!
EliminaAttenzione, se finisce la fase VadeRetro poi cadi nell'eccesso opposto, ovvero: ma compriamone a secchiate! Real story. :D
Se posso darti un consiglio,anche io ho un glossy di kiko molto appariscente,il numero 815 Rosa Rododendro!Mi piace un sacco,il problema è come dici te la durata!Allora siccome io ho una tinta labbra rosa matte,applico la tinta labbra e sopra il glossy,un duo perfetto!!
RispondiEliminaGrazie mille per la dritta! Devo confessare di non avere neppure una tinta matte, mi sembra un ottimo pretesto per acquistarne una! :)
Elimina