Ads 468x60px

lunedì 17 settembre 2012

Post #200: Illamasqua Rare

Salve a tutte!
Post numero 200, e nella logica del "ricorrenza speciale, smalto speciale", vi presento l'Illamasqua Rare.
Il Rare è un giallo neon pazzesco che asciuga, come spesso accade, satin matte.
Cos'ha di tanto eccezionale, a parte il colore sparaflesciosissimo? Che la coprenza perfetta si ottiene in appena due mani.
Lo ripeto, perché la combo giallo-neon-coprenza è più unica che... Rara: due mani e BASTA.
Applicazione perfetta, formula leggermente più liquida della media di Illamasqua ma confortevolissima da stendere e sempre autolivellante, durata mostruosa.
Se applicato senza top coat per conservare l'effetto satin, consiglio di lasciar passare 5 minuti tra la stesura di una mano e l'altra in modo da non dover vegetare immobili mezzora a manicure completata.
Io sono innamorata perdutamente... E voi?



Hi ladies!
Since this is a special post (#200!), I chose a very special polish, Illamasqua Rare.
Rare is a yellow neon that dries satin matte, like most neon polishes.
Why is it so special besides the stunning shade? It has a wonderful pigmentation. Two coats and you're ready to go.
I want to write it one more time, since the combo yellow-neon-high pigmentation is really... Rare. Only TWO coats.
Formula is great, less thicker than the other Illamasqua polishes I have in my stash, but it's perfect. The longevity is very high, too.
If you don't apply a top coat over it, I suggest to wait 5 minutes between the first and the second coat, your final manicure will dry faster.
I'm in love... And what about you?
 
Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

24 commenti:

  1. Sunglasses + radiografia + occhialini per eclissi. Ho appena perso la retina!!!! XD
    Che bello. Io non vedo l'ora di provare Faux Pas, sono curiosissima di vedere com'è il satin matte di Illamasqua <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah avrei dovuto mettere il warning! :D
      Bellissimo Faux Pas, non l'ho preso perché ho già un viola simile di quel tipo (della Orly) però ho Rampage! ;)

      Elimina
  2. What a yellow!
    Congrats on 200-th post :)

    RispondiElimina
  3. Waaaaooo che Neon *.* pauroso!
    Il giallo non è per me, ma a te stà da favola!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Arianna! :)
      Il giallo neon è davvero pazzesco come colore, io ci vado matta anche se è difficile da portare!

      Elimina
  4. Bello è bello (e fare un giallo perfetto in due mani non è da molti), ma con sottotono non rosato (tipo il mio) lo vedo male!
    Congrats on your 200th post :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Dài se sta bene a me che sono la sorella malaticcia di Casper, sta bene a tutte! :D

      Elimina
  5. Cacchiola!!!!!! xD che sparaflescio meraviglioso!!
    E congratulazioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele! :)
      Sparaflescio è proprio la parola giusta in questo caso! ;)

      Elimina
  6. alla faccia del giallo!!! xD
    Ho provato solo un paio di smalti gialli e mi sono arresa perché dovevo fare ennemila passate per avere coprenza! peccato davvero, questo colore non starebbe per niente bene sulle mie mani, altrimenti l'avrei provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giallo è un colore da prendere con le pinze, in effetti, tra pigmentazione in genere scarsa e rischio effetto Simpson sulle mani non è facile da gestire! :D

      Elimina
  7. Mamma mia, bello ma colore difficile :-D :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente, i neon sono difficili da portare, poi il giallo... Ma finché il caldo regge ho troppa voglia di metterli! :D

      Elimina
  8. Un signor evidenziatore questo Rare (e il mio color evidenziatore preferito è proprio il giallo ;D)!

    ... E congratulescions per il 200esimo post! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany! :)
      Pensa che il giallo era il colore che più snobbavo per gli evidenziatori, sono sempre stata tipa da fuchsia, eppure adesso lo adoro, adoro e adoro! :D

      Elimina
  9. Ma è un sogno, un giallo evidenziatore coprente in due passate! E per giunta così acceso... *_*

    Congratulazioni per il duecentesimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale!
      Eh sì, anche se sapevo che era superpigmentato (altrimenti non lo avrei acquistato perché di gialli neon ne ho già due!) sperimentarlo di persona è stato un momento mistico! :D

      Elimina
  10. Such a fun color, and yes, two coats for this sort of shade is very rare indeed.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I must admit that I bought it only after reading a positive review about its pigmentation! :)

      Elimina
  11. Che belle unghie *____* e che bello smalto, cavoli *_*
    E il fatto che è autolivellante me lo rende pure più simpatico...credo che cederò molto presto (magari in un'altra colorazione, il giallo ahimè mi sta non male,deppiùùù!XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara! Per fortuna ormai sempre più case cosmetiche fanno gli smalti autolivellanti, quando si è di fretta è una manna!
      Ahahahah avendo la pelle supermegaiperchiara, posso capire le problematiche rispetto ai colori che proprio non stanno bene (se mai mi comprassi una maglietta gialla credo che mi sparerebbero per non dover assistere a certe oscenite, per fortuna sulle unghie mi sta decorosamente!). ;)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)