Ads 468x60px

domenica 21 aprile 2013

OPI Eurso Euro

Buonasera ragazze!
Purtroppo anche questo week-end sta volgendo al termine... Uffa! Comunque sia, oggi vi mostro l'OPI Eurso Euro, della recente collezione Euro Centrale.
Premetto che questo smalto, per me, è stato una grossa delusione: non per la qualità, che è eccellente, ma per il colore. E' completamente diverso da alcuni swatches apparsi in rete e che io avevo usato come punto di riferimento, e anche da come appare in boccetta. Non che non sia una bella nuance, ma avrò almeno altri due smalti sostanzialmente identici, e io cercavo e mi aspettavo tutt'altra cosa (ovvero un blu cobalto quasi elettrico). Peccato. Ma la colpa è mia che continuo a guardare e a fare affidamento su alcuni blog dalle foto oggettivamente splendide, da catalogo o rivista, ma che abusano del fotoritocco o delle luci "scenografiche" tanto da trasfigurare il colore degli smalti.
Tornando a Eurso Euro, si tratta di un blu scuro creme molto lucido e con tendenza al viola. La formula un tantino liquida, ma comunque l'applicazione scorre fluida e gradevole, e la pigmentazione è davvero eccellente, nelle mie foto vedete il risultato di una sola mano di prodotto. Anche la durata è davvero molto buona.
E anche per oggi è tutto, un abbraccio a tutte voi e a presto!


Hi ladies!
Oh my God, I can't believe it's already Sunday evening... Week-ends are always too short. Anyway, today I'm going to show you Eurso Euro by OPI, from the recent collection called Euro Centrale.
First-of-all, this polish disappointed me a lot. I fell in love with it after seeing a couple of reviews because it looked like a very bright (almost electric) cobalt blue. In the bottle, it looks like a cobalt blue indeed. But once you apply it on your nails, it appears like a dark creme blue with a hint of purple instead. 
Of course, it's a beautiful shade, but it's not what I was expecting and I think I have a couple of dupes in my Helmer. 
I suppose I should stop taking as reference those blogs which have beautiful, stunning, perfect photos that are taken in unnatural light conditions and don't show the true color of a nail polish.
At least, Eurso Euro has a very high quality. Formula is a bit runny but application is easy and comfortable. 
Pigmentation is very high (one coat in my pics), drying time is really fast and longevity is exceptional too. 
That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5

17 commenti:

  1. Phigo è phigo. Lo guardavo ieri dai francesini dopo essere stata accusata di spetasciamento.
    Effettivamente dal boccino sembra un blurple tendente all'elettrico. Qui siamo molto vicini al navy. Insomma... non c'entra un tubo.. Però mi piace comunque. Devo capire se ho qualcosa di simile! Ardua e titanica impresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai i tuoi swatchicles (invidia rovente tutte le sante volte che ci penso) che possono accorrerti in aiuto, dai! :D
      Per carità, bello è bello, nulla da dire, ma devo ancora mandar giù l'amaro boccone. :D

      Elimina
    2. Dai sono un piccolo parto per la spedizione, un grande parto a volerli pittare tutti...... Ma hanno un prezzo piccino picciò. Sulle routine ci fai le uanstrouk, plendili plendili plendiliii *_*

      Elimina
    3. Concordo con QueenMiSeRy, anch'io l'ho guardato (nello stesso negozio, anche se dalla parte opposta d'Italia) e sotto quei faretti malefici sembra un blurple di quelli tosti.

      Grappino per buttar giù?

      Elimina
  2. Io lo trovo un bel colore, ma non ho visto gli swatches in rete quindi magari ne sarei rimasta delusa anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' splendido, nulla da eccepire, ma davvero un altro pianeta rispetto all'idea che avevo io. Mannaggia. :(

      Elimina
  3. Fabulous...your nails of course! Ti ho ritrovato anche da Loodie!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. It's definitely nice, but I was expecting something different. :(

      Elimina
  5. Se ti fidi dei blog photoscioppati, non hai scusanti, si capisce bene quando un blog è affidabile in quel senso :P

    Comunque, se te ne vorrai liberare, sai a chi rivolgerti, ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono stata tradita da una persona di fiducia. :D
      Non mi va di fare nomi perché si sa che quando tocchi certi "mostri sacri" la gente ti salta alla giugulare, ma non è una delle solite note fanatiche del PS. Si capisce che lo usa, ma ho sempre trovato i suoi swatches estremamente veritieri. O stavolta le è scappata la mano o... Boh!

      Elimina
  6. One coat? Sorry for your disappointment, but it is still a beautiful color.

    RispondiElimina
  7. Sigh, era già in viaggio quando te l'ho visto addosso ç_ç

    RispondiElimina
  8. Capisco il disappunto, perché penso ne avrai ventordici uguali. Buona la coprenza, con una mano sola! O.O

    RispondiElimina
  9. What a rich looking blue polish, wow!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)