Ads 468x60px

domenica 21 luglio 2013

Kiko #429 - Blue Spot [Sun Pearl - Fierce Spirit LE]

Buona domenica a tutte!
Ho pensato di mostrarvi uno degli smalti Kiko in edizione limitata che attualmente si trovano in saldo a 1.50€.
Blue Spot, aka il #429, fa parte del quartetto degli smalti Sun Pearl usciti con la Fierce Spirit. Si tratta di un blu cobalto intenso e brillante anche senza top coat, con delle particelle glass flecks davvero minuscole sui toni del verde. Avrei voluto che queste ultime fossero un po' più visibili, sinceramente, ma è l'unico appunto che posso muovere a questo smalto che, per il resto, ha un'eccellente qualità, superiore alla media degli smalti Kiko.
E' coprente in una sola passata, si applica una meraviglia e asciuga molto rapidamente. Anche la durata è davvero altissima.
Dategli un'occhiata finché siete in tempo, perché ne vale davvero la pena, specialmente a questo prezzo!
Vi auguro una splendida serata e a presto!

Hi ladies!
Hope you had a wonderful week-end. Today I'm going to show you a nail polish by Kiko, which is actually on sale for only 1.50€.

Blue Spot, aka #429, is one of the four nail polishes from Fierce Spirit Limited Edition. It's a very vibrant cobalt blue which dries super glossy; it also has tiny green glass flecked particles, unfortunately these aren't very visible on the nails, and this is a pity. But it's the only lack this polish has, because in general it has an excellent quality, much better than the average quality of Kiko lacquers.
Only one coat in my pics, application is super easy, it dries fast and has a very high longevity too.
If you have the chance to check a Kiko store or order on line from their website, take a look at this one, it's worth it, expecially for its actual price.
That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!

Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5

24 commenti:

  1. Ci potrei fare un pensierino per la qualità che dici *_* bello è bello, e non ne ho di simili...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore,sulle tue unghie sta da Dio ! Eli

    RispondiElimina
  3. Preso anche lui ieri!! Molto bello ^___^

    RispondiElimina
  4. Hanno abbassato ulteriormente i prezzi da kiko?? Potrei farci un pensierino, visto così è molto carino. :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male, li hanno abbassati da sabato scorso! Tutto a 1.50€, tranne la nuova linea di Quick Drying! :)

      Elimina
  5. Lovely mani, Cristina. I've had my eye on this polish! It's sooo pretty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Lisa! This polish is really super nice, I love that it dries super glossy!

      Elimina
  6. Mi tenti ma quanto mi tenti... (ho giusto due o tre smalti blu vero?)

    RispondiElimina
  7. il colore è stupendo e per quel che mi riguarda il fatto che le particelle glass flecks siano poco visibili è una cosa positiva :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah io sono troppo truzza per apprezzare certe finezze! :D

      Elimina
  8. Very beautiful blue! <3

    RispondiElimina
  9. Oh che bella notizia mi dai, sono contenta di aver ceduto!

    RispondiElimina
  10. Che bello, ma perché non l'ho visto? Mmmm...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari era già esaurito?! Da me, poi, c'era pochissima roba delle LE esposta, ma se chiedevi tiravano fuori il mondo dai cassettoni!

      Elimina
  11. Meraviglioso! Domani destinazione Kiko! :-)

    RispondiElimina
  12. E io che pensavo di saltare questa LE a pie' pari... Cosa mi sarei persa!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)