Ciao ragazze!
Che giornataccia, sono ultrastanca e mi sta scoppiando la testa... Ma volevo comunque mostrarvi la mia manicure con rose in one stroke. Sono al secondo tentativo, e pur essendo sicuramente migliorata rispetto a quella sottospecie di fungo radioattivo che mi era uscito fuori come prima prova, non sono ancora davvero soddisfatta.
Pago sicuramente la mia incostanza (non si può pretendere di tirar fuori dei capolavori quando si è autodidatte e in più si prendono in mano i pennelli una volta ogni sette mesi), ma inizio ad accorgermi di quanto dei pennelli e degli acrilici appositi facciano la differenza. Quelli che sto usando io non sono malvagi, anzi come starter kit li straconsiglierei urbi et orbi, ma non consentono di lavorare particolarmente bene con una tecnica di precisione come la one stroke.
In ogni caso, il colore di base di questa nail art è il Pink Bikini della CND Vinylux, rimanete sintonizzate perché sta per arrivare una review molto accurata riguardo la mia esperienza con questo prodotto (nonché una sorpresina).
Vi lascio alle foto, e a voi l'ardua sentenza... Non siate troppo cattive, vi prego!
Hi ladies!
I'm really tired and I have a terrible headache, please forgive me if I'll do more mistakes than usual in this English version of my post.
Today I'm going to show you my second attempt with one stroke roses. The result is a lot better compared to that sort of radioactive mushroom I created during my first attempt, but I'm not really satisfied yet.
I know, perseverance and practice are essential if you want to learn one stroke technique. And I'm not constant. I do a couple of tries and then I give up for many, many months. Moreover, I really need better brushes and acrylics. I have a sort of cheap starter kit which works perfectly for less complicated nail arts, but one stroke requires quality products if you want to obtain a nice result.
Anyway, for this nail art I used CND Vinylux in Pink Bikini as base color. I'm going to write a very accurate post about my experience with Vinylux, so stay tuned!
Well, I have to go now, hope you like my nail art even if it's far away from perfect.
Thank you for reading and watching and have a nice evening!
***CND Vinylux Pink Bikini mi è stato inviato a scopo recensione***
***CND Vinylux Pink Bikini was sent me for review***
lunedì 1 luglio 2013
One Stroke Rose Nail Art [ft. CND Vinylux Pink Bikini]
Etichette:
CND,
Creme,
Nail art,
One Stroke,
Pink
27 commenti:
Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)
Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che spettacolo Cristina *-* sei stata bravissima, io non ne sarei davvero capace! complimenti :* un bacio e buon inizio settimana!
RispondiEliminaGrazie mille! Come avrebbero detto i nostri insegnanti, "la ragazza avrebbe del potenziale ma non si applica"! :D
EliminaCri sono uno spettacolo ♥ Bellissima manicure, prova dopo prova sei sempre più brava. Un bacione^^
RispondiEliminaGrazie mille! La strada è ancora lunga, ma chissà... Magari scoprirò di essere veramente portata! :)
Eliminaso well done!!
RispondiEliminaThank you so much Karine! :)
EliminaMaremma, ma è bellissima!
RispondiElimina*sigh* ed io che leggendo l'incipit mi illudevo di aver trovato una niubba come me.... mi hai illusa! Cattiva! ;-)
Grazie mille!!! Ma noooo, sono piuttosto niubba anch'io, e con delle mani incredibilmente tremolanti di natura... Aiuto! :D
EliminaVery stra carino !Attendo fiduciosa tua dettagliata review del vinylux! :-)Federica
RispondiEliminaGrazie mille Federica! La recensione mi sta prendendo più tempo del previsto perché... Beh lo scoprirete presto! Con tutta probabilità sarà on line domenica!
EliminaBellissimo! :-)
RispondiEliminaGrazie mille, detto da te è un enorme complimento! :)
EliminaGorgeous roses! :)
RispondiEliminaThank you so much! <3
Eliminastupende!!!!
RispondiEliminaMa grazie! Son tanto contenta che vi sia piaciuta! :)
EliminaSono senza parole... davvero, splendida meravigliosa!
RispondiEliminaGrazie mille Alice, davvero non speravo in tanta approvazione! :)
EliminaChe bella questa nail art! Sei stata bravissima, puoi dire quel che vuoi!
RispondiEliminaGrazie mille Ere! E' che sono una perfezionista facilona, ovvero una che vuole tutto perfetto, subito, con poco sforzo e senza esercitarsi... Eeeeeh, troppo facile così! :D
EliminaOh cielo! *_________*
RispondiEliminaChissà cosa combineresti con mezzi professionali!
Sicuramente sclererei di meno, quando mi capita di fare la seconda passata e invece di accumulare il colore mi scrosta lo strato sotto, o quando si aprono le setole del pennello mi partono di quegli improperi... :D
Eliminache spettacolo!!!! sono bellissime, complimenti!
RispondiEliminaGrazie mille Emanuela! :)
EliminaM-E-R-A-V-I-G-L-I-A!!! *_________*
RispondiEliminasei troppo brava, è fenomenale! *____*
RispondiEliminaMa scusa che cos'ha che non va questa piccola opera d'arte??
RispondiEliminaNon capisco...
;)