Ads 468x60px

mercoledì 17 luglio 2013

Zoya Solange [Pixie Dust Summer 2013]

Ormai lo sanno anche i sassi che mi è partita la brocca per gli smalti textured. Non sono una patita del giallo, ma a Zoya Solange, base giallo brillante con scintillanti particelle dorate, non ho saputo resistere.
L'ho adorato sin dal primo swatch e ho continuato ad amarlo una volta indossato.
Due mani facili facili e la coprenza è servita; tempi di asciugatura più che ragionevoli, se consideriamo che non ho applicato un top coat per non snaturarne il finish. Durata non proprio esaltante ma neppure tanto scarsa.
Un sogno in boccetta, insomma.
Vi ho convinte con la mia sviolinata o non amate questa accoppiata finish sabbiato+giallo dorato?

You all know that I'm crazy in love with textured nail polishes. I've written it a thousand times. I'm not a huge fan of yellow instead, but I couldn't resist to Zoya Solange, a bright yellow with bright gold particles.
I fell in love at first swatch (!) and I simply adore how it looks on my nails.
Two fast and easy coats and you have the perfect coverage; drying time is reasonable, considering that I obviously didn't apply a top coat. I'm not enthusiast with its longevity, which isn't high (three days before chipping), but I'm not too disappointed.
A dream in a bottle, this is my opinion about Zoya Solange.
And what about you? Do you like the combo textured finish+golden yellow or not?



Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
3.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

20 commenti:

  1. La mania del sand ti ha fatto comunque scegliere dei colori fantastici *_*

    RispondiElimina
  2. A dir poco scintillanti!
    Le vedo bene anche per un Capodanno da sogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, davvero allegre e festose, quindi perfette per Capodanno!

      Elimina
  3. Gorgeous, Cristina, AND the color looks fabulous on you.

    Bring on the textured polishes! I'm lovin' 'em all!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Lisa! I've just started with textured polishes, I still have a lot of them to swatch! :)

      Elimina
  4. Un Ferrero Rocher! :D
    Non ce la farei mai, ma indubbiamente sulle tue unghie ha una resa favolosa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non ci avevo pensato ma è verissimo, sembra un Ferrero Rocher!
      Questo l'ho preso perché mi hai convinta tu, quindi grazie (dei fiooooooor). ;)

      Elimina
  5. Come direbbero gli anglofoni: it's stunning!
    Baciii

    RispondiElimina
  6. Non so quelli Zoya, ma altri durano pochino senza top coat... vedremo, continuerò a sperimentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La durata è quella che è purtroppo, difficilmente arrivi al quarto giorno, però nemmeno tanto scarsa dai. ;)

      Elimina
  7. Ma come ti sta bene il giallo dorato! Non gli avrei dato un cent!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)