Ads 468x60px

martedì 3 settembre 2013

Golden Rose Impression #05

Buonasera donzelle!
Oggi un nuovo finish debutta sul mio blog. Sto parlando del feather, detto volgarmente "quello coi vermini", che tanto sta spopolando dopo una collezione a tema lanciata da Nails Inc lo scorso anno. Si tratta di un finish che mi ha attratto sin da subito, ma non tanto da coinvincermi a spendere gli oltre 15€ che rappresentano il prezzo di listino di Nails Inc (e ad affrontare il calvario della spedizione dall'UK post embargo Royal Mail). Per fortuna, come accade sovente, i brands con prezzi più friendly e più facilmente reperibili sono arrivati a ruota e ad oggi ci propongono prodotti del tutto simili a prezzi assai più abbordabili.
Golden Rose addirittura ha tirato fuori dal cilindro ben 18 proposte colore, e oggi vado a mostrarvi il #05 della collezione, nuovamente grazie ad Anne di Polishinail che me lo ha inviato.
Golden Rose Impression #05 si compone di base leggermente iridescente e numerosi fili rossi, rosa e bianchi/iridescenti. Nelle mie foto potete vedere il risultato di due passate sottili sopra il Perfect H3. Asciuga rapidamente e la cosa che mi ha sorpresa è che si rimuove molto facilmente: pensavo che mi sarei ampiamente pentita di non aver usato una base peel-off, e invece è venuto via senza sforzo col mio solito solvente Essence.
A me questo effetto piace davvero un sacco, e voi cosa ne pensate?

Hi ladies!
Today, on my blog, you're going to see a debut: this is my first post about a nail polish with a feather effect! Last year Nails Inc launched a collection with four nail polishes with a feathered finish, and I was really in love with it. Unfortunately, Nails Inc products are sooo expensive and I didn't want to pay over 15€ for a nail polish; moreover I didn't want to face the shipping drama from UK caused by the "embargo" imposed by Royal Mail a few months ago.
Luckily, many other brands with much cheaper prices and easier to buy are creating collections with feather polishes, and Golden Rose is one of them. Their Impression line has even 18 shades, and today I'm going to show you of them, #05, thanks to the lovely Anne of Polishinail.
Golden Rose Impression #05 has a slightly iridescent base with red, pink and iridescent feathers-like particles. In my pics you can see how two, thin coats look of Impression #05 over Perfect H3. It dries fast and it gives to the base color a very bright look.
Surprisingly, it removes very easily. I didn't wear a peel-off base under it and I was a bit scared, but it came off easily and fast (I used my usual and cheap remover, which is Essence Studio Nails 3in1 Remover).
I like a lot this effect in general and this nail polish in particular, what do you think? 
Thank you for reading and watching and have a nice evening!

[ il mio codice sconto su Polishinail / my discount code on Polishinail: CRISTINA-8 ]


*** Il prodotto del post mi è stato inviato a scopo valutativo ***
*** Product in this post was sent me for review ***

20 commenti:

  1. Vermetti! :)
    Io sto ancora cercando di convincermi, ho solo la versione vermetti olografici, a volte mi piace a volte mi dico da sola "ma 'ndo vai?" XD
    Ma sono sicura che se ne trovassi uno economico sotto mano lo porterei a casa istantaneamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' preoccupante che io non pensi mai "Ma dove vado?!" (a parte quando ho pensato di fare la manicure Abba :D ). Sì, il prezzo è la chiave di tutto anche per me, specialmente quando si ha a che fare con finish così particolari! ^_^

      Elimina
  2. A me piace, ma dobbiamo chiamarlo per forza con i vermi?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah assolutamente no, cosa ne dici di "piumati" come da traduzione letterale? ^_^

      Elimina
  3. proprio ieri stavo guardando i top coat di sally hansen che danno questo effetto...i dupe Fuzzy Coat :)
    mi fa venire in mente quella pasta tagliata fine fine che si fa mangiare ai neonati O.O
    ..a parte tutto, mi piace l'effetto e voglio provarlo....accendiamo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito, i capelli d'angelo! Piacciono un sacco anche a me che sono un po' stagionata! :D

      Elimina
  4. Io non sono ancora convinta. I bar glitter ed io non siamo per nulla amici, da una parte spero che l'inimicizia perduri :D
    Comunque visivamente non mi disturba come credevo, anzi..e poi ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di avere un debole per i bar glitter visto che uno dei miei primi smalti era proprio così, anche se erano più grossi (spessore e lunghezza) e te ne rimaneva attaccato uno ogni 20 cm. :D Per fortuna questi di nuova generazione sono più densi. *_*

      Elimina
  5. Mica male... la rimozione com'è? Semplice o come con i glitter?
    Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorprendentemente semplice! Non me l'aspettavo sinceramente. Forse è tanto facile perché le particelle glitterose sono molto fini e sottili. Comunque vengono via in un lampo! ^_^

      Elimina
  6. This is such an interesting and unique polish!

    RispondiElimina
  7. Davvero particolare, devo ancora stabilire se mi piace o meno.

    RispondiElimina
  8. mmmmmm non mi convincono 'sti vermini :v non mi piacciono tanto nemmeno sulle tue belle unghie...

    RispondiElimina
  9. Il finish "vermetto" devo ancora capire se mi piace oppure no, però devo dire che su di te l'effetto è stupendo *_*

    RispondiElimina
  10. Su di te mi piace (che novità :-P), ma non sono ancora convinta da questo finish...

    RispondiElimina
  11. Sono un po' perplessa da questo finish, ma questo che hai mostrato tu non è niente male...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)