Ads 468x60px

domenica 20 ottobre 2013

H&M Dance with Me

Buona domenica a tutte!
Qui nebbia e pioggia la fanno da padrone (tanto per cambiare), il mio essere meteoropatico ne sta soffrendo molto. Comunque, vi presento un fantastico smalto di H&M, preso quest'estate durante i saldi e pagato solo 1€. Un vero e proprio affare, perché il Dance with Me ha davvero un'ottima qualità.
Dance with Me è un viola-magenta con un discreto shimmer, che purtroppo si trasferisce molto poco sull'unghia; in compenso è eccezionalmente coprente in una sola passata. La formula è ineccepibile, l'applicazione è piuttosto semplice anche se trovo che non ci sia niente di meno ergonomico del tappo di questo particolare packaging di H&M), asciuga rapidamente e la durata è buona.
Insomma, acquisto decisamente azzeccato. E anche per oggi è tutto, vi abbraccio e vi dò appuntamento a presto!

Hi ladies and good Sunday to all of you!
Here in North Italy it's another rainy and foggy week-end, I'm really tired of this depressing weather. Anyway, today I'm going to show you a fantastic nail polish by H&M. I bought it during Summer Sales and I paid only 1€ for it. A true bargain, considering the quality of this nail polish, called Dance with Me.
H&M Dance with Me is a magenta-purple with a subtle shimmer which is (unfortunately) more visible in the bottle than on the nails. It has an amazing pigmentation (only one coat for the perfect coverage) and a flawless formula. Application is quite easy, despite the hateful cap (I really abhor its shape, it's one of the most anti ergonomic cap I have ever seen), it dries fast and has a good longevity.
Isn't it lovely? That's all I have for you today, thank you for reading and watching, have a nice evening and talk to you soon!

 

Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

15 commenti:

  1. Beh che dire da provare assolutamente! Il colore poi è stupendo! un bacio

    RispondiElimina
  2. Per tua gioia mi pare che stiano tornando alla vecchia boccetta! Io non odio il tappo per l'impugnatura per stenderlo, quanto perchè non riesco a metterci le dita per far foto decenti con quella forma. Sono pazza? Ciance a parte, il colore è davvero bello e a me sembra che i flecks, o shimmer che sia, si vedano eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che tornino al vecchio packaging in maniera definitiva! E comunque no, non sei pazza, io ad esempio detesto i mini perché non so mai dove piazzare le dita! :D
      Lo shimmerino si vede comunque, ma in boccia è più figo assai! ;)

      Elimina
  3. Un vero affare, è un colore davvero bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho presi solo due coi saldi, e spero che anche l'altro sia un gran successone! Dalla boccia promette molto bene.

      Elimina
  4. Bellissimo! Peccato per il mancato shimmerìo (o, per lo meno, non la stessa "qualità" della boccetta)! :)
    Vero, questi tappi sono scomodissimi anche secondo me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, meno male, mi sentivo un po' sola in questa mia personale crociata contro siffatta tappezza (tappitudine? Tapperia? Beh, ci siamo capite dai! :D ). ^_^

      Elimina
  5. I miei H&M non sono ancora stati profanati, avevo anch'io il sospetto che il tappo non fosse dei più comodi!
    Peccato che lo shimmerino non si trasferisca in modo massiccio, sarebbe ancora più bello di com'è già di per sé *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profanali, ti daranno grandi soddisfazioni, io è dal 2008 che pubblicizzo gli smalti H&M come se non ci fosse un domani perché meritano davvero! :D

      Elimina
  6. A me questo tipo di boccetta non dispiace, e secondo me i flakes/shimmer si vedono (non credo di averlo, ma il fatto che sia coprente e sbriluccicoso me lo farebbe apprezzare molto :-)).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa boccetta a me piace tantissimo nell'Helmer, si impila una bellezza e fa anche figura, oltre che avere un aspetto ordinato (nuovi livelli di follia...) ma niente, il tappo proprio non lo reggo. Questo, comunque, se lo trovi prendilo, ne vale la pena e secondo me è anche work appropriate! :)

      Elimina
    2. Hai ragione, c'è pure il nome sul tappo!! Sto iniziando a dividere gli smalti in "boccine squadrate" e boccine "non squadrate"...E comincio a detestare le seconde, troppo spazio sprecato (dicevi, sui livelli di follia?)!

      Elimina
  7. Commento in ritardo, nonostante avessi visto le foto da cellulare. Mi piace parecchio, anche se come colore non fa esattamente per me! Sulle tue unghie sta benissimo però!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)