Ads 468x60px

mercoledì 16 ottobre 2013

Mish Mash Challenge #12: FLOWER [One Stroke + Vintage Daisies Nail Arts]

Hi ladies!
For this appointment of our Mish Mash Challenge I have two nail arts for you!
The first nail art is a one stroke, I made a second attempt with lilies... I'm still not satisfied, at all, but I think it looks much better than my first try. In case you are wondering, I used Hits Speciallità Melon (Hello Kitty Collection) as base colour and a mix of Basic Beauty #71 and #103 to add a touch of sparkle.
The second nail art is much easier to do and even much more goodlooking (in my opinion)! I called it "vintage daisies" because I made this nail art one year and a half ago, I think it's the third nail art I have ever made!!! I used Color Club Foil Me Once as a base colour, Essence In the Jungle (first version) for steams and leaves plus acrylic colours and rhinestones to create the daisies.
Hope you like this "double post", thank you for reading and watching and have a nice evening!

Ciao ragazze!
Oggi piatto ricco, ho due nail art per voi per il tema flower della Mish Mash.

La prima nail art è una one stroke, mi sono incaponita con le calle (ma chi me l'ha fatto fà), e anche se è evidente che questo design non fa per me e forse forse è meglio che io lasci perdere (!), sono comunque sensibilmente migliorata rispetto al primo tentativo. Il colore di base è l'Hits Speciallità Melon (Hello Kitty Collection) ed ho poi usato i Basic Beauty #71 e #103 per aggiungere un tocco di luce.
La seconda nail art è assai più semplice da realizzare e anche molto più carina, secondo me! L'ho chiamata "margherite vintage" perché l'ho fatta ben un anno e mezzo fa, credo che sia stata la terza nail art in assoluto che io abbia mai creato. Il colore di base è il Color Club Foil Me Once, poi ho usato l'Essence In the Jungle per i gambi e le foglie e i colori acrilici e alcuni strass per disegnare le margherite. 
E anche per oggi è tutto, spero vi sia piaciuto il doppio post e a presto!





32 commenti:

  1. secondo me sei troppo dura con te stessa, sono bellissime sia le calle che le margherite :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! :) Devo provare a mattificare lo smalto prima di fare la one stroke, pare che migliori molto l'aderenza e la resa degli acrilici. :)

      Elimina
  2. Both.. I love both.. I am still working on my one stroke.. Seems I can not scale them sown to be nail sized.. Ask me to do one on paper for a picture and well, it'll be beautiful lol

    RispondiElimina
  3. I love both of your floral manicures- the lilies in particular look fantastic!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono moltissimo le prime, in tutto e per tutto.

    RispondiElimina
  5. Love the colours you used in your one stroke! Both look awesome =)

    RispondiElimina
  6. No vabbè la seconda (la più vecchia) è stupenda... ma la prima <3 amore assoluto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara, son contenta di non essere poi tanto loffia come credevo! :)

      Elimina
  7. They are both fantastic!! Your one stroke technique is beautiful! Much better than mine!

    And I really like the second mani too!!

    You're too productive, not one but too beautiful manis! You're going to make us look lazy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww thank you so much Dionne! :)
      The second nail art has been stored and hidden in my hard disk for such a long time, even if I don't know why I've waited for so long before publishing it! :D

      Elimina
  8. They both look great! Very ambitious of you to complete two manis! The second one really catches my eye, I love the colors and the final product.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, I'm really grateful for all your wonderful comments! :)

      Elimina
  9. Allora, oggi per curiosità sono andata a vedermi le calle fatte dalla tartelletta. Se la differenza tra fatte bene e fatte male è questa, bhe mia cara, non farti problemi! A me paiono identiche alle sue! (forse un po' più tremule a dir tanto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo! <3 E l'aggettivo tremulo, quando si parla di me, è sempre appropriatissimo! :D

      Elimina
  10. Anche a me piacciono di più le margherite (lo strass s mo' di pistillo è un tocco di classe!), ma pure le calle ti son venute bene, vai tranquilla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dany! E per la prossima volta, al bando i dots! :D :D

      Elimina
  11. Chiunque ha provato a fare qualche disegno "one-stroke" sa che non è per niente facile... :-) Magari la seconda manicure sembra un po' più "nitida", precisa... (ed è certamente bella!), ma io do il mio voto alla prima manicure, mi piace tanto, è molto artistica! :-) Penso che potrebbe avere un effetto ancora migliore se provi ad utilizzare un colore di base e i colori del fiore più diversi tra di loro, ad esempio la base verde scurissimo e i fiori così come sono... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche per il suggerimento! :) Ho peccato di ingenuità, il verde acrilico scelto per la one stroke è molto più scuro dello smalto di base ma non avevo considerato che si sarebbe schiarito sfumandolo col bianco!!! Di sicuro persevererò, sperando di migliorare. ^_^

      Elimina
  12. Concordo con Simona.
    Comunque, quella gattaccia non è mica male!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila! <3 Sì, la gattaccia contiene un colore bellissimo, difatti ho ceduto solo per quello (e per il prezzo irrisorio... Poco più di 1€!).

      Elimina
  13. I think you did a great job with one stroke, girl! Nothing to complain about! Love both manis, but the first one is so different that I love!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi disegni! Ciao Cristina, grazie per avere lasciato un commento cosi ho potuto scoprire queto meraviglioso blog! com'è possibile che non l'ho visto prima?! Mi piace il tuo disegno delle calle, la tecnica di one stroke è così difficile!

    RispondiElimina
  15. Wow they are both gorgeous, you are so talented :)

    RispondiElimina
  16. Oh my GOODNESS! Both of these designs are just gorgeous! You are so talented lady! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)