Ads 468x60px

lunedì 4 novembre 2013

Discontinued Day #06: Sleek iDivine Glory

Buonasera donzelle
e ben ritrovate con la quinta puntata del Discontinued Day. Oggi vi mostro una palette del 2012, la iDivine Glory di Sleek.
Adoro ogni cosa di questa palette: il concetto (è stata creata per i Giochi Olimpici di Londra), la qualità, la varietà dei colori, e non ultimo il fatto che abbiano abbinato i nomi delle linee della metropolitana al colore corrispondente.
Ogni ombretto ivi contenuto si distingue per pigmentazione e qualità (non sono assolutamente polverosi), nonché per durata, che varia dal buono all'eccellente. Pochi i matte, gli shimmer la fanno da padrone; inoltre c'è un'ottima proporzione tra colori "sobri" e più vivaci, il che la rende assolutamente versatile ed adatta a creare look per ogni occasione. Ad ulteriore dimostrazione di questa versatilità, segnalo che Central (il rosso acceso matte) è fantastico, se usato in piccole quantità, anche come blush - e ad essere onesta io l'ho usato esclusivamente in questo modo!
Qui sotto vi mostro ogni ombretto nel dettaglio. E anche per oggi è tutto, grazie per la vostra visita e a presto!


Hi ladies
and welcome back to Discontinued Days, our monthly appointment with old stuff. Today I'm going to talk about one of my favourite palette ever, that's Sleek iDivine Glory. 
I love the concept (it was created for London Olympic Games), I love the fact that the names of the different underground lines matched with colours, I love every single shade and I love the quality of this palette. 
The eyeshadows contained in this little jewel have an incredible pigmentation, they're not chalky or dusty and they have a good or even excellent longevity. It contains only a few matte shades, but there's a good proportion between neutral and "sober" colours VS super bright colours, so you can really create a lot of different looks for different situations with just one palette. Central (the brigh red with a matte finish) can be also used as a blush, and this is a further evidence of the versatility of this palette.
Here below you can see more pics of every colours. That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!





Prima riga / First row:
Tube: champagne shimmer / shimmery champagne
Overground: beige chiaro shimmer / shimmery light beige
Bakerloo: marrone chiaro shimmer con un tocco di bronzo / shimmery light brown with a touch of bronze
Jubilee: argento shimmer / shimmery silver
Platform: grigio matte / matte grey
Northern: nero con leggerissimo shimmer blu / black with a subtle blue shimmer

Seconda riga / Second row:
District: verde vivo shimmer / shimmer bright green
Hammersmith and City: fucsia shimmer / shimmery hot pink
Piccadilly: blu navy shimmer / shimmery navy blue
Circle: giallo canarino shimmer / shimmery canary yellow
Victoria: azzurro ciano shimmer / shimmery cyan blue
Central: rosso acceso matte / bright matte red 


Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

14 commenti:

  1. Stavo per rispondere come la Simo, ma senza lacrimucce e con i luccichini agli occhi! *_*

    RispondiElimina
  2. son colori troppo vivaci per i miei gusti (i miei ombretti sono marrone marroncino marrone scuro XD), ma il concept della palette è bellissimo *____*

    RispondiElimina
  3. wow, la seconda fila è davvero colorata! :D
    mi piacciono molto overground e victoria! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo l'idea di racchiudere in una palette ombretti neutri e colori vivaci, così quando viaggio non avrei problemi (e invece mi ritrovo sempre a portare i soliti marroncini begliolini che poi dopo due giorni mi stufano). Splendidi colori <3

    RispondiElimina
  5. A prima vista non li avevo manco notati, i colori sobri! :D eppure sono quelli che userei di più (nero con shimmer blu ♡).

    RispondiElimina
  6. varrebbe la pena comprarla anche solo per il giallo e il rosso *w*

    RispondiElimina
  7. Nonostante siano bellissimi a vedersi, anch'io i colori vivaci non li userei molto, mentre i sobri sì, eccome!! E adoro le palettes Sleek, davvero tanto!!

    RispondiElimina
  8. Mi aspettavo almeno un trio oro/argento/bronzo :S
    La seconda riga mi fa morire, la trovo stupenda :D

    RispondiElimina
  9. Questa paletta è uno schianto! Peccato che io non conoscevo la marca un anno fa, e che adesso non si ritrovi più. Io userei i colori vivaci! li uso sempre, ma in piccole dosi, hihi :)

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti sleek, palette e blush sono fantastici. Direi che la prima parte di ombretti li userei tutti, la seconda sarei un pò restia, specialmente con il giallo ed il verde. Nel complesso però è carinissima come tutte le palette sleek, io ci sbavo sempre dietro XD

    RispondiElimina
  11. E pensa che ero tentata di prenderla anche solo per il rosso e il verde! XD

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)