Ads 468x60px

domenica 23 febbraio 2014

MAC Candy Yum Yum


Buona domenica sera a tutte!
Breve post per parlarvi di un rossetto celeberrimo, il MAC Candy Yum Yum, già intravisto nel mio post haul. Trovo che la migliore definizione per descriverlo sia: bello bello bello in modo assurdo!
MAC Candy Yum Yum è un magenta neon dal forte sottotono blu e dal finish matte. Ha una pigmentazione eccezionale e ne basta davvero poco per dare alle labbra quel tocco sparaflesciante che adoro. Nonostante il finish matte e la formula non eccezionalmente idratante, l'applicazione è semplice e scorrevole e il rossetto non secca le labbra, anzi è davvero confortevole da indossare. La durata è davvero molto buona.
A me piace un sacco perché dà subito colore e allegria al mio viso, ma senza essere troppo sfacciato. E poi il suo sottotono blu estremamente spiccato fa sembrare i denti più bianchi, come se avessi appena effettuato un trattamento sbiancante.
Dopo averlo tanto corteggiato, è finalmente nel mio stash, e non posso che rallegrarmene.
E anche per oggi è tutto, buona serata e a presto!


Hi ladies!
Quick post to show you a very famous lipstick by MAC, that's Candy Yum Yum.
I bought it only recently and I'm already in love. I think that the best way to describe it is: really, really, ridiculously good looking!
MAC Candy Yum Yum is a very neon magenta with a strong blue undertone and a matte finish. It has an amazing pigmentation and you need a little quantity of product to give to your lips that retina burning colour. Even if it belongs to the "matte" family, application is surprisingly comfortable since the formula is really creamy. It doesn't dry my lips and has an excellent longevity.
I'm crazy in love with it because it immediately spices up my face with its bright touch, without being gross or vulgar.
Moreover, my teeth seem whiter when I wear Candy Yum Yum, thanks to its strong blue undertone.
Yes, MAC lipsticks aren't cheap, expecially here in Italy, but I think that this baby is worth every penny and I'm really super happy to have it in my stash.
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!




13 commenti:

  1. anche io amo questo rossetto, il colore è bellissimo e anche il finish lo amo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che ci siano più giornate soleggiate per poterlo indossare più spesso! :)

      Elimina
  2. E' un rossetto amatissimo. Non mi fa impazzire particolarmente, però non posso negare che sia un bel colore. Di sicuro il mio problema è più che altro il finish...non amo gli opachi. Kiss.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto mente locale e il mio stash non mente: nemmeno io amo i rossetti matte, visto che ne ho solo un altro oltre a questo. Però ad un magenta neon non potevo proprio resistere... Sono debole, debolissima! :)

      Elimina
  3. Non posso che concordare con Zoolander.... È fantastico e lo adoro, per quanto mi manchi il coraggio di sfoggiare cotanta sparaflesciosità XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu che mi hai vista in faccia... Dovresti sapere che mettere un rossetto fucsia neon è l'ultima cosa di cui dovrei vergognarmi! xD

      Elimina
  4. Ahahahah sto morendo... stavo per scrivere un commento del tutto identico alla Queen!!! Mi piace da matti, davvero, e, davvero, non so se troverei il coraggio di utilizzarlo :) Evviva Derek XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che altro ho dovuto trovare il coraggio di sganciare 18.65 euri! :D

      Elimina
  5. Adoro i fucsia con sottotono blu! Ma li limito alle unghie... sulle labbra non oserei, anche a me manca il coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho oltrepassato ogni limite della vergogna anni e anni fa! :D

      Elimina
  6. This color is really amazing, I think it would be perfect for summer time. :)

    RispondiElimina
  7. Per me è un po' troppo, lo ammetto, ma riconosco la sua bellezza e mi congratulo con te per l'acquisto! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)