Ads 468x60px

sabato 8 marzo 2014

piCture pOlish Freya's Cats


Buon sabato belle donzelle!
Oggi vi presento uno smalto che mi fa venire la pelle d'oca da tanto è bello... Il piCture pOlish Freya's Cats, colore creato dal brand australiano con la blogger slovena Nihrida. Interessantissima anche l'ispirazione per questo smalto: Freya è la dea norvegese dell'amore, della bellezza, della guerra e della morte. Un bel mischione, insomma! A quanto narra la leggenda, Freya guidava una biga trainata da due gatti blu. Affascinante, non trovate? Io poi sono assolutamente attratta da tutto ciò che gravita intorno alla mitologia scandinava.
Comunque: Freya's Cats ha come base quel colore che io chiamo "blu definitivo", comunemente conosciuta come blu elettrico, e finish holo scattered con particelle di varie dimensioni. Credetemi se vi dico che la superficie dello smalto è completamente invasa da queste micro scaglie olografiche, è a dir poco abbagliante! Per la coprenza delle foto sono bastate due mani facilissime da stendere, l'asciugatura è rapida e la durata davvero eccellente. Potrei portare questo smalto per 365 giorni all'anno e non stancarmene mai! Caro è caro, per carità, ma vale ogni centesimo e sono davvero entusiasta del mio acquisto.
E con questo chiudo la mia sviolinata (quando ci vuole, ci vuole!) e vi dò appuntamento a presto! Buon week-end a tutte!


Hi beautiful ladies and good Saturday!
Since Saturday is my favourite day of the week, I decided to "celebrate" it with an amazing, stunning, gorgeous nail polish. I'm talking about piCture pOlish Freya's Cats; this shade was created by the Australian brand in collaboration with the Slovenian blogger Nihrida. I really like the inspiration for this nail polish: in fact, Freya is the Norwegian Goddess of love, beauty, war and death. Freya rode a chariot pulled by two blue cats... Blue like the beautiful base colour of this nail polish! Isn't this captivating??? 
Anyway: Freya's Cats has an electric blue base (I usually called this colour "the definitive blue" because I really love it) and a holo scattered finish with particles of different shapes and sizes. The surface of this nail polish is completely covered with these super shiny holographic particles. 
Freya's Cats has a flawless formula and a good pigmentation (two coats in my pics), drying time is fast and longevity is excellent. I think I could wear this nail polish 365 days a year and never get bored of it! Yes, it isn't cheap, but I think it's worth every single cent and I'm super happy to have it in my stash!
That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice week-end!

 
Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
5/5

20 commenti:

  1. Ambè! Buon week-end! (qua il sole nn esiste)

    RispondiElimina
  2. Che dire... sui Picture Polish non riesco ad essere coerente, comincio a sbavare e via, su questo poi che è blu blu blu....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me si annebbia completamente il cervello... Ne vorrei a chili!

      Elimina
  3. Bellone, lui! *______* Dimmi che è piuttosto diverso da Dream di ZOya, così la prossima volta lo infilo nel carrello: arebbe il mio primo Picture Polish! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho Dream purtroppo! Ogni volta che si trovava ad un prezzo decente era costantemente out of stock! :( Purtroppo la rete non aiuta, in certi swatches sembrano effettivamente quasi identici, in altri no. Buh.

      Elimina
  4. Soldi spesi più che bene. Ho una wishlist infinita di PP, quindi spero di rimediare presto alla loro assenza nel mio stash. Avere Instagram è deleterio! Ti sta benissimo questo cielo stellato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anch'io ho una lista infinita di PP che vorrei, praticamente tutta l'ultima collezione che è perennemente out of stock ovunque... Forse è meglio così, il portafoglio ringrazia!

      Elimina
  5. Io poi sono innamorata di questo brand, peccato da noi siano introvabili!!!
    Sul tema costo bhe.... economico non è di certo, ma costa quasi la metà di uno Chanel, per esempio, e secondo me vale il triplo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che il tuo calcolo non fa una piega, sia dal punto di vista dineros che dal punto di vista di valore in termini di particolarità e beltade?!? Grandissima!!!!

      Elimina
  6. Con me sfondi una porta aperta. E' blu, è holo, è australiano....
    Se poi ci aggiungiamo anche la mitologia nordica, allora ciao.....................

    Giuro che pulisco, quando ho finito di sbavare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaaah non pulire, tanto risporco io ogni volta che ripasso da queste parti! :D E' pazzesco, davvero. Nient'altro da aggiungere. O forse sì: avrei voluto crearlo io!

      Elimina
  7. Hai tirato fuori l'ennesima chicca, è bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Ah, i gatti erano blu? Buono a sapersi! Ce l'ho da quasi subito, l'ho indossato tipo tre volte, ma col cavolo che l'ho swatchato. Tranquilla, mi metto sui ceci e sui cocci da sola.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)