Ads 468x60px

lunedì 21 luglio 2014

Birthstone Challenge #07: RUBY [Color Club Wish List Red]

Buonasera ragazze e ben ritrovate con la nostra Birthstone!
La pietra di luglio è il rubino, che dona forza, energia e vitalità ed è il talismano adatto per tutti coloro che desiderano arrivare al successo. Wow!
Come smalto per rappresentarla ho scelto il Color Club Wish List Red, facente parte di un delizioso kit di mini acquistato in occasione del Cosmoprof 2012.
Wish List Red è un clone del ben più famoso China Glaze Ruby Pumps, anche se per me è un po' più pigmentato del celebre parente. Comunque, è uno splendido rosso rubino in base jelly in cui sono annegati deliziosi glitter. Luminosissimo già senza top coat, è coprente in due facilissime passate, asciuga rapidamente e ha buona durata.
Perfetto anche per un Christmas in July, non credete?!
Vado a sbirciare le selezioni delle altre ragazze, a voi auguro una splendida serata!


Hi ladies and welcome back with our Birthstone Challenge!
July's stone is ruby, which represents strength, energy and vitality and is a talisman for all those who wish to achieve success. Wow!
I chose to represent ruby with Color Club Wish List Red, a nail polish which is part of a delicious mini kit I purchased during Cosmoprof 2012. 
Wish List Red is a clone of the much more famous China Glaze Ruby Pumps, although IMO it is a bit more pigmented than its famous relative. 
However, it has a beautiful ruby red jelly base in which a lot of delicious glitter are embedded. It looks super glossy even without a top coat, it is opaque in two easy coats, it dries quickly and has a good longevity. 
It's a perfect shade for Christmas in July, don't you think?! 
Now I'm going to take a look at the nail polishes selected by the other girls and I wish you a wonderful evening!


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


21 commenti:

  1. Che bello! Per fortuna ho il parente celebre, così mi consolo di non aver mai trovato questa meraviglia!

    RispondiElimina
  2. This is such a gorgeous Red! I love it :-D Looks stunning on!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello, anche se io ci avrei dato una passata di top coat lucidante, ma cmq un ottima scelta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il TC c'è già e in quantità generose, ma vista la giornata novembrina non si poteva pretendere molto in termini di luminosità!

      Elimina
  4. Effettivamente la somiglianza con Ruby Pumps è evidente. Dovrei provarli entrambi per vedere quale consistenza mi piace di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto simili, forse il Ruby Pumps è più liquido e scappa verso le cuticole, magari più avanti farò una comparison!

      Elimina
  5. In questi giorni, questo è l'unico Ruby di cui voglio leggere :D

    RispondiElimina
  6. Fantastico!! Io ho preso Ruby Pumps proprio in occasione del Cosmoprof di quest'anno! Il mini kit di Color Club invece mi è sfuggito, ma avrei dovuto lasciare quasi tutto il portafoglio nel loro stand!!! O___O

    RispondiElimina
  7. Gorgeous color and the jelly finish makes it more special. Love it!

    RispondiElimina
  8. Bello il colore e perfetto per la stagione, pensa che oggi avevo una mezza intenzione di fare l'albero di Natale viste le temperature freddine ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo! anche prima di leggere ho pensato subito a ruby pumps. Questi colori si apprezzano molto di più sotto il sole estivo che a natale :)

    RispondiElimina
  10. strepitoso!!!! :D anch'io ho pensato a ruby pumps quando l'ho visto :)

    RispondiElimina
  11. Mi domando come possa essere matte e su base nera. Il Vodyanoy mi sta generando manie compulsive :D

    RispondiElimina
  12. Che cariiinooo!!! Pensavo anche io fosse il ChG!

    RispondiElimina
  13. Ho suo cugino Ruby Pumps, ho suo cugino Ruby Pumps *saltella allegramente col suo ginocchio dolorante* E' Pellissimo anche lui

    RispondiElimina
  14. Che bello!! Ma io l'ho visto quel kit? Facendo due conti...Nel 2012 non eravamo insieme a frugare tra gli smalti CC in quell'adorabile stand?
    Comunque mi consolo con il fatto di avere Ruby Pumps. Prima o poi lo proverò!!

    RispondiElimina
  15. In effetti mi sono detta che fossero gemelli seprati alla nascita, lui e Ruby Pumps. Impressionante.

    RispondiElimina
  16. Col tempo che c'è oggi è Christmas in July sul serio. Potrei pensare di mettere qualcosa del genere in effetti, dato che sono ancora a unghie ignude! Rosso jelly glitter potrebbe piacermi :D Non ho ancora rischiato!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)