Ads 468x60px

lunedì 18 agosto 2014

Birthstone Challenge #08: PERIDOT [Jade Oasis]

Buongiorno a tutte!
Purtroppo sono già tornata a lavoro dopo le brevissime ferie, ma ormai è scattato il countdown per il mio viaggio di nozze in super ritardo... Non vedo l'ora!
Comunque, oggi è giornata di Birthstone e agosto è il mese del peridot, pietra verde-giallastra il cui colore ha poco a che vedere con lo smalto di Chanel e i suoi innumerevoli dupes. Il peridot è considerata la pietra curativa per eccellenza, è un ottimo talismano per guarire da una lista lunghissima di malanni fisici e psicologici... Me ne ordinate una tonnellata?! Io ormai c'ho 'na certa età e gli acciacchi si fanno sentire...
Ma bando ad ulteriori ciance ed ecco a voi il Jade Oasis! Il suo colore verde-giallastro mi ricorda tantissimo il peridot, e potrei giustificare il suo effetto holo linear sconvolgente con un peridot sotto acidi!!!! Tre passate per la coprenza perfetta, formula ed applicazioni impeccabili, tempi di asciugatura leggermente lenti e durata elevatissima. In perfetto stile Jade!
E anche per oggi è tutto, ci rileggiamo presto!


Hi ladies!
Unfortunately I already came back at work after a very short vacation, but the countdown for my belated honeymoon has started... I can't wait! 
Anyway, today is time for a new appointment with our Birthstone Challenge, and August is the month of peridot, a green-yellowish stone whose color has little to do with the nail polish by Chanel and its many dupes. 
Peridot is considered as the healing stone par excellence, it is a great talisman to heal a long list of physical and psychological ailments... Maybe should I order a ton of peridot?! I'm quite an old lady now, I need some help!!! 
Back to the theme of the day, I decided to show you Jade Oasis, because its green-yellowish colour reminds me a lot peridot. My version of peridot, of course, is under LSD, because it also has a shocking holo linear effect!!!! 
Three coats for perfect coverage, formula and application are flawless, drying time is a bit slow and it has an amazing longevity.  
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and talk again soon!


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
3.5/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

31 commenti:

  1. Ahhhh <3 che meraviglia! Ne voglio uno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta prendendo la fregola di arraffare anche tutti gli altri (pochi) che mi mancano! :D

      Elimina
  2. Anche questo è fantastico *___* Il FUN mi ha fatta entrare nel tunnel di questo particolare colore e...ora chi ne esce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che abbiamo perso la cartina, non è colpa nostra se ci siamo perse... :D

      Elimina
  3. l'effetto olo è davvero pazzesco! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso *-* anche io ne voglio uno XD

    RispondiElimina
  5. Tu e QueenMiSeRy mi volete morta, con questo tripudio di holo verde acido... ç_ç il mio Helmer piange!!

    RispondiElimina
  6. I do love this holo! I sadly don't own it but I wish I did!!!! Jades are really hard to get in Scotland and the UK, without paying high fees for them! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jades are very hard to find even in Italy, you have to order in France and they're so expensive (and shipping fees are ridicolous high). Luckily my brother-in-law lives in Brazil and bought these babies for me! ^_^

      Elimina
  7. E' stupendo. Amo appassionatamente i Jade, e non ne posseggo NEMMENO uno. *Sigh*
    :-)

    RispondiElimina
  8. Jade polishes are one of my favorite ones and from this collection I have a few, but not this one :( It is so beautiful, and I love it because the holo effect is very visible and pretty....to much words...it is a gorgeous polish!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jades usually have a very strong holo effect, but this one has one of the best rainbow ever!!!!

      Elimina
  9. Tu e quell'altra smaltara a delinquere mi avete portato sulla cattiva strada con 'sti verdini!
    Oasis è dovuto essere mio, su di me tende un po' troppo al giallo ma è talmente bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firulì, firulà... Dovresti smetterla di frequentare queste bruttissime compagnie!!!! xD

      Elimina
  10. La Jade non sbaglia davvero un colpo.

    RispondiElimina
  11. Found your blog today! Not only I love your name but also your nails! Gorgeous polish, stunning <3

    RispondiElimina
  12. Pieno color peridot, altrochè! Adoro. E odio questa estate mancata che non mi ha dato la possibilità di metterlo :(

    RispondiElimina
  13. Ahh, lui non è decisamente il mio colore ma il finish è pazzesco :)

    RispondiElimina
  14. Non solo è perfetto come "color peridot", ma è anche bellissimo!!!! *____* Ha dei tratti neon che mi ricordano il F.U.N Margarita Cocktail, solo che Oasis è più verde!

    RispondiElimina
  15. non è possibile, ma la Jade e la FUN mi fanno amare anche colori che di solito evito perché su di me non mi piacciono...tutta colpa tua e di Queen <3 <3 <3

    RispondiElimina
  16. Con riflessi del genere porterei volentieri anche un verdino!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)