Ads 468x60px

lunedì 25 agosto 2014

Blue Optical Nails

Ciao ragazze!
Post rapido ed indolore per mostrarvi una nail art semplicissima, davvero alla portata di tutte.
Per realizzarla ho usato il Labo Led #02 Acquamarina e il #17 Zaffiro, giocando coi dotters di diverse dimensioni e sull'alternanza dei colori.
Oltre a richiedere poca manualità e poco tempo, non c'è neppure bisogno di particolare "attrezzatura": io ho usato, appunto, i dotter, ma volendo ci sono un sacco di oggetti casalinghi da riciclare per questo scopo, come forcine, punte di penne ormai scariche, capocchie di spillo, eccetera.
E anche per oggi è tutto, spero vi sia piaciuta e... A presto!


Hi ladies!
Super short post just to show you a very easy-to-do nail art.
I used two creme nail polishes, Labo Led #02 Acquamarina (Aquamarine) and #17 Zaffiro (Sapphire), and my dotting tools with different sizes.
It took me only 10 minutes to create this nail art, moreover there is no need of special "equipment": like I wrote here above, I used dotting tools, but you probably know that there are a lot of household items to be recycled for this purpose, such as hairpins, empty pens, pinheads, and so on. 
And that's all I have for you today, thank you for reading and see you soon! 


*** Il prodotto del post mi è stato inviato a scopo valutativo *** 
*** The product of this post was sent me for a honest review ***

15 commenti:

  1. Blu le mille bolle blu... ♪

    Ma che bello che è Zaffiro? No, parliamone...

    RispondiElimina
  2. Sarà l'accoppiata di colori, sarà il pattern, sarà l'insieme...ma sono proprio follemente innamorata *__*

    RispondiElimina
  3. Mi piace la combinazione dei colori e adoro le dots! :-)

    RispondiElimina
  4. Gorgeous blue and lovely dots! I like the effect :-)

    RispondiElimina
  5. Adoro (pure io che non amo pois e simili)!!

    RispondiElimina
  6. Semplicissima ma bellissima!
    Proprio come piace a me!!! ^____^

    RispondiElimina
  7. Trovo bellissima quest'alternanza di colori, ancora molto estiva e marina.

    RispondiElimina
  8. è bellissima questa manicure sui toni del blu, fa proprio pensare all'estate :D

    RispondiElimina
  9. Love the color combination and the dots came out very cute!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto ti riescono bene le dotticure! <3

    RispondiElimina
  11. Mi piace un sacco questa nail-art! Mi riprometto sempre di copiartela, ce la farò un giorno?

    RispondiElimina
  12. Sèèè poca manualità. Tu non hai visto i miei tentativi di dotticures -.- Bravissima tu, altrochè!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)