Ads 468x60px

lunedì 1 settembre 2014

Discontinued Day #15: MAC Goddess of the Sea [and see you soon!]

Ciao a tutte,
ultimo post "in diretta" per un po' di tempo... Infatti dopodomani parto per la mia agognatissima luna di miele, ci rivedremo quindi a fine mese! Ma non vi lascerò certo da sole, ho programmato alcuni post durante la mia assenza, anche grazie all'inestimabile aiuto delle mie amiche smaltare. Insomma, ne vedrete delle belle, e anche varie! Ovviamente non potrò rispondere ai commenti né smoderarli con la consueta velocità, portate pazienza!
Venendo alla sostanza del post del giorno, tanto per cambiare vi rifilo un rossetto MAC, della recente collezione in edizione limitata Alluring Aquatics. Ammetto che inizialmente mi sono incaponita a voler comprare questo rossetto più che altro per il packaging, e mi sono davvero convinta solo dopo averlo indossato. Probabilmente non è il colore che mi sta meglio al mondo, ma mi piace! E soprattutto esce dal seminato dei miei soliti rosa, fucsia e rossi.
MAC Goddess of the Sea è un violetto dal finish Cremesheen e dal sottotono freddo. Ha una pigmentazione abbastanza buona e lo trovo confortevole da applicare ed indossare. Ha anche una durata di tutto rispetto (tra le 4 e le 5 ore).
Insomma, da acquisto quasi esclusivamente decorativo a ammmore!
Fuggo a sistemare gli ultimi dettagli, un abbraccio a tutte!


Hi ladies,
this is the last post before I leave for my honeymoon! Next Wednesday I'll be on a plane and I'm really super super happy! But I won't leave you alone, I programmed a series of posts thanks to the help of my polished friends! In the next weeks you're going to see beautiful and various manicures! Obviously I can't reply to your comments, sorry girls!
Back to the post of the day, it's Discontinued Day again and I picked... Guess what? A lipstick by MAC! To be precise, MAC Goddess of the Sea from the recent limited edition collection Alluring Aquatics. I must admit that at first I wanted this lipstick only for its packaging. Then I had the chance to try it in a shop and I was conquered by its colour too. Maybe it isn't the best shade for me but I like it, and it's quite unusual for me - you know that I usually wear pinks, fuchsias and reds only.
MAC Goddess of the Sea is a medium purple with a Cremesheen finish and a cool undertone. It is comfortable to apply and use and has a good pigmentation too. I can't complain about its longevity, which is of about 4-5 hours.
I'm really happy with this odd (to me) purchase!
I have to go now, thanks for reading and talk to you soon!


Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

9 commenti:

  1. What a gorgeous lipstick! This look great on you :-)

    RispondiElimina
  2. Un colore particolare, però mi piace. E non ti sta affatto male.
    Buon viaggio ad entrambi! Godetevelo! A presto. Baci.

    RispondiElimina
  3. Accidenti, è proprio bello. Io ho preso il nude, ma forse avrei anche potuto lanciarmi su questo.

    RispondiElimina
  4. Diamine quanto ti sta bene!!

    E buon viaggio di nozze ragazzi :)

    RispondiElimina
  5. Sai che ci ho lasciato il cuore sul packaging di questa collezione? Rimpiango di non aver preso nemmeno un rossettino e questo è molto ma molto bello!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono tanto 'sti colori d'inverno >_<

    RispondiElimina
  7. Stupendo! Buon viaggio. :*

    RispondiElimina
  8. Il packagiiiing!!! Adoro. Ero lì lì per prendermi uno smalto alla MAC di Torino (tanto per), ma le amiche mi hanno demolito l'acquisto (era il bronzino-argento...e alla fine non ero tanto convinta).
    Questo rossetto comunque è bellissimo, lo vedo parecchio autunnale (la collezione non era primaverile?) e ti sta benissimo (anche se non è uno dei tuoi "soliti" colori).

    RispondiElimina
  9. Mi piace questa tinta di rossetto, quasi quasi anche lo indosserei. Detto da me vuol dire che è veramente fantastico, perchè non amo i rossetti e non li indosso mai. Bello anche il packaging. A momento credevo lo avessi fatto tu l'effetto gocce di pioggia, ma poi l'ho visto riprodotto anche nella scatolina :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)