Ads 468x60px

giovedì 19 febbraio 2015

Review: M.A.C. Red


Buonasera a tutte!
In questi mesi ho parlato tante volte del rossetto M.A.C. Red, ma non avevo mai scritto una review approfondita. Bizzarro, dato che si tratta probabilmente del mio rossetto preferito di sempre.
In primis, vi ripropongo l'interrogativo: ma visto che il nome in sé è M.A.C. Red, se volessi indicare nome e marca insieme dovrei parlare di MAC M.A.C. Red? Misteri da Adam Kadmon!
Comunque, M.A.C. Red è un fantasmagorico rosso con un tocco di magenta dal finish satinato e sottotono blu. Pigmentatissimo, si stende agevolmente e mantiene le labbra molto idratate.
Nulla da eccepire neppure sulla notevole durata (5-6 ore su di me).
Non so voi, ma io lo trovo pazzesco, adatto ad ogni occasione od ora della giornata, elegante ma con quel tocco sbarazzino.
E anche per oggi è tutto, ci vediamo domani con la Finishpedia!


Hi ladies!
In these past months I have often talked about M.A.C. Red, but I had never written a real review about it. This is quite odd, because M.A.C. Red is probably my favourite lipstick ever!

Well, first-of-all, I have a question for you: since the name of the shade is M.A.C. Red and the brand is (of course!) MAC, should I name it MAC M.A.C. Red???
Anyway, this lipstick is a fabulous red with a touch of magenta. It has a satin finish and a cool undertone. Pigmentation is amazing, it is easy and pleasant to apply and work with and it really moisturizes my lips. Nothing to complain about its longevity, which is of about 5 or 6 hours on me.
M.A.C. Red is rarely known or reviewed (at least in Italian blogs), but I think that it's an amazing shade, very elegant but bright. I wear it in a lot of different situations and context and I always get a lot of compliments.
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and talk to you soon!

11 commenti:

  1. Non avevo mai fatto caso al nome "doppio"! Mi ricordo di averlo provato sulla mano in negozio e per me è troppo blu e acceso, ma di certo è un bellissimo rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome doppio è un mio cruccio, non riesco a capire come chiamarlo senza sbagliare! Io purtroppo sono legatissima ai sottotoni molto blu, sono quelli che mi donano. Con buona pace di ogni corallo o arancio che amo e mi tocca lasciare sugli stand... :(

      Elimina
  2. Questo è il mio rosso estivo per eccellenza, lo adoro! <3

    RispondiElimina
  3. Stupendo, credo di non poterlo descrivere in altro modo.

    RispondiElimina
  4. W il sottotono blu! Per me solo colori freddi! :-)

    RispondiElimina
  5. Oh wow it's really pretty and looks gorgeous on your lips :-D

    RispondiElimina
  6. Io voto per la ripetizione! M·A·C MAC Red (un po' come l'O·P·I OPI Red XD) :D Cmq capisco perché è il tuo rossetto preferito *_________*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)